|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Il partito del bidè
Volevo lanciare un piccolo sondaggio. Ogni volta che andate in bagno a scaricare preferite fare una doccia direttamente oppure ripiegare sul bidè. Premetto di essere un gran sostenitore del tanto odiato oggetto del male (per gli anglossassoni s'intende)
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
decisamente squish e un pò troppo personale per poterlo sbandierare in giro.. cmq io cago dalla finestra: c'è più gusto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Bidè rulez
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Lo dicevo io che l'erba dei vicini era molto, molto più verde...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mai fatto un bide in vita mia, mi lavo sempre completamente
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Il partito del bidè
Quote:
vorresti dire che è per quello che gli inglesi non ce l'hanno (anzi... tutto il resto del mondo, perchè il bidet non c'è da nessuna parte... sono appena tornato dall'austria e manco lì... ) ... io ho sempre pensato che fosse semplicemente perchè non si lavano il
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Piuttosto che usare il bidè me lo pulisco con un cactus
Odio ed ho sempre odiato il bidè, un arnese che a mio avviso può avere senso solo per le ragazze Saluti.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Probabilmente 2 son le cose, o queste persone dopo aver cagato si puliscono e basta oppure il culo se lo lavano nel lavandino non c'è altra spiegazione!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Stavolta non siamo d'accordo. Non potendo farmi la doccia 10 volte al giorno preferisco invece farmi più bidet proprio per ovviare al problema di igiene intima. E poi è molto pratico veloce ed efficace. Chiaro che non elimina il concetto di doccia, ma non ha senso lavare tutto il corpo quando hai sporcato solo una piccola zona. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Il partito del bidè
Quote:
Bidet...acqua corrente però...ci mancherebbe e seguendo strettamente l iter di bidet...prima il pistola e poi il resto !!! Ale
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bidet quelle poche volte che lo uso è solitamente d'estate in casa per rinfrescarmi velocemente. Saluti.
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ce l'ho pure a lavoro e come noto non lo usa nessuno... meglio così... almeno posso sempre essere pulito e dire addio al tarzanello selvaggio! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Guarda io "scarico" una media di 4 volte al giorno.
Se mi facessi la doccia ogni volta.... Uso il bidè il migliore dopo questi duri lavori... A lavoro manca ma vedro 'di farlo mettere.Sono già riuscito ad ottenere la tazza tradizionale al posto della turca. CMQ come dice un famoso detto: Sanità di C@lo sanità di corpo se non avessi il c@lo sarei già morto.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s: sto 3d ma stimolato vado a defecare.... Saluti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Defecatio non disputanda est! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
CMQ conosco anche il detto: Quando la bocca prende e il C@lo rende vai in C@lo alle medicine e a chi le vende
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.