|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Al volo :
X Krammer : orientativamente il mal di testa post sbronza viene dalla cattiva qualità dell' alcolico ingurgitato, + specificatamente da minuscole tracce di metanolo (alcool quasi sempre presente in tracce minime), X CUI SE IN SEGUITO AD UNA SBRONZA HAI MAL DI TESTA PULSANTE, BEVI MEGLIO ANCHE SE MAGARI UN PO MENO ![]() ...cmq x far passare gli effetti di una sbronza + in fretta basta bere molta acqua ed ingurgitare un po di vitamina B. Al limte, se proprio ci si sente uno straccio, un aspirina A STOMACO PIENO dovrebbe aiutare. Cmq ribadisco che l'uso di farmaci dovrebbe essere un eccezzione e non la regola, specie in relazione a problemi "alcoolici" ![]() X ]Rik`[ : come si fa a non essere daccordo ![]() Se bruciore deve proprio essere ...che sia da nutella, arachidi o peperoncino IN USCITA ![]() ![]() ![]() ![]() X GioFX : x levare l'infiammazione momentaneamente non va male, il problema è che una tendinite con qullo col cavolo che la guarisci ![]() Considera che la differente senzazione di sollievo fra roba come oki e il nimesulide è giusto una senzazione, senzazione che in realtà ti mette ancora + a rischio xchè te pensi di essere ok, e + o - inconsciamente magari ti metti a fare gli sforzi che te l'hanno causata ... ...se vuoi aumentare il sollievo puoi sentire se ti fanno provare l'Aleve o altra roba contenente il naprossene, conta comunque che son bombe x cui ci vuole la ricetta, io ti consiglio di provare sempre prima con mezza x prenderne comunque la minima quantità, non sono medicinali che ti levano la malattia, ti attenuano solo i sintomi ![]() ... se li prendi aspettando che ti curi, cmq sbagli approccio (non è riferito a te, ma è un discorso in generale ![]() In quest'ottica 6 bustine in 5 anni, sono già poche e ad occhio denotano un NON ABUSO nè quatitativo nè strumentale del farmaco, che usato nel modo giusto e con mooolta attenzione non è pericolosissimo .... ...certo io lo evito come la peste, sia perchè preferisco non "illudermi" di star bene quando in realtà ho dei problemi (continuo a dire che è semplicement eun palliativo o nel migliore dei casi una medicina che attenua le reazioni di infiammazione, ma a quel punto c'è di meglio come sicurezza E efficacia ![]() ciao Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 24-08-2005 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Se non le hai avute, non preoccuparti che con solo 6 bustine non ti succede niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Ciapps ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
sapevo del bere acqua (cosa che faccio sempre in quantità massiccie, specie se bevo), non sapevo invece della vitamina B. ovviamente il mal di testa non è una cosa che mi capita regolarmente, succede qualche volta solo quando alzo troppo il gomito dopo una festa ![]() tnks ancora Gyxx!! [e scusate se sono andato un po' OT]
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
pensa che io assumo nimesulide solo con ricetta medica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Gyxx scusa se ti tedio con le solite domande, ma per far passare il mal di testa (emicrania) qual'è la cosa che fa meno male? Io solitamente uso il moment o l'aspirina.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Non esiste una cosa che faccia meno male a priori per tutti, c'è che può interagire male con un farmaco il quale ad un altro fa solo del bene....
Il moment va bene, così come l'aspirina, l'importante è non esagerare con le dosi, anche l'aspirina stessa può dare problemi usata in elevate dosi, cmq non scendo nello specifico... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.