|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
QUA trovi il firmware nuovo ed il sw d gestione (Musicmatch Jukebox - Software) Installando il nuovo firmware, nn potrai piu utilizzare il Philips DMM, quindi dovresti utilizzare il musicmatch,Ms Media Player o lo Sveta ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Risolto
Grazie mille ho risolto il problema....bastava che usavo per bene music match jukebox invece io lo usavo nella maniera errata....cmq adesso che ho risolto vorrei sapere un altra cosa....per fare la playlist come devo fare? ho provato a trasferire le canzoni in alto a destra del prog music match jukebox nel giusto ordine e poi trasferirle sul lettore ma quando lo accendo me le ritrovo salvate in tutti i file audio invece che in playlist in più invece del titolo per ogni canzone mi ci scrive no found vabbhè partono cmq ma mi si mischiano poi con le canzoni messe a caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho installato il software (dmm e musicmatch), poi ho aggiornato il firmware, pero musicmatch nn trova il lettore...ho provato anche con sveta ma nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
questa è bella... dopo aver lasciato il mio hdd60 in assistenza x alcuni mesi mi dicono non producono più il pezzo di ricambio. Mi hanno dato un hdd120 nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aggiornamento Device manager philips gogear hdd070/00
ciao a tutti ho un problema da risolvere sul mio gogear...visto il suo malfunzionamento voglio tentare l'aggiornamento del firmware ma non sono in possesso del device manager.
Ho cercato ma non l'ho trovato; c'è nessuno che mi sa dire dove posso scaricarlo con l'ultima versione del firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un hdd065, secondo voi è possibile utilizzarlo sotto windows vista?
Musicmatch non è più compatibile con vista e ill nuovo yahoo music (o nome simile) non supporta più il gogear. Solutions? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti!Il post è un pò vecchio ma spero che qualcuno risponderà ancora!!Posseggo un hdd070 !Volevo sapere da dove poter scaricare il philips device manager(il programma che ti fa effettuare l'aggiornamento del lettore)Non lo trovo da nessuna parte!Ma una volta installato ricerca da solo l'aggiornamento per il lettore o devo scaricarlo io?In alternativa si può utilizzare il philips device manager di un altro lettore(uno attuale)?Aspetto una vostra risposta!Grazie Mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.