Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2005, 12:25   #81
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Corso
Ragazzi mi serve il vostro aiuto......io ho un letto mp3 da 2gb Philips hdd070/00....come sapete per trasferire la musica dal pc al lettore ci vuole il prog Digital Media Manager...bhè io l'ho installato ma mi da un problema quando lo vado ad aprire mi da la finestrella di errore con scritto impossibile trovare il percorso specificato....nn sò cosa possa essere ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente sempre lo stesso....come posso fare per risolvere il problema? oppure posso fare in un'altra maniera per trasferire i file sul lettore senza sto programma? vi prego fatemi sapere perchè domenica devo partire e il lettore mi serve....grazie

QUA trovi il firmware nuovo ed il sw d gestione (Musicmatch Jukebox - Software)

Installando il nuovo firmware, nn potrai piu utilizzare il Philips DMM, quindi dovresti utilizzare il musicmatch,Ms Media Player o lo Sveta
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 19:35   #82
Dj_Corso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Risolto

Grazie mille ho risolto il problema....bastava che usavo per bene music match jukebox invece io lo usavo nella maniera errata....cmq adesso che ho risolto vorrei sapere un altra cosa....per fare la playlist come devo fare? ho provato a trasferire le canzoni in alto a destra del prog music match jukebox nel giusto ordine e poi trasferirle sul lettore ma quando lo accendo me le ritrovo salvate in tutti i file audio invece che in playlist in più invece del titolo per ogni canzone mi ci scrive no found vabbhè partono cmq ma mi si mischiano poi con le canzoni messe a caso
Dj_Corso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 17:08   #83
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
io ho installato il software (dmm e musicmatch), poi ho aggiornato il firmware, pero musicmatch nn trova il lettore...ho provato anche con sveta ma nulla... che puo essere?il lettore è l' hdd065
ale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 14:52   #84
opiu
Member

L'Avatar di opiu

Iscritto dal: Apr 2001
questa è bella... dopo aver lasciato il mio hdd60 in assistenza x alcuni mesi mi dicono non producono più il pezzo di ricambio. Mi hanno dato un hdd120 nuovo!
opiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:38   #85
Snakepit#
Junior Member

L'Avatar di Snakepit#

Iscritto dal: Dec 2006
Aggiornamento Device manager philips gogear hdd070/00

ciao a tutti ho un problema da risolvere sul mio gogear...visto il suo malfunzionamento voglio tentare l'aggiornamento del firmware ma non sono in possesso del device manager.
Ho cercato ma non l'ho trovato; c'è nessuno che mi sa dire dove posso scaricarlo con l'ultima versione del firmware?
Snakepit# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:15   #86
LocutusOfTrek
Member

L'Avatar di LocutusOfTrek

Iscritto dal: Dec 2005
Ho un hdd065, secondo voi è possibile utilizzarlo sotto windows vista?
Musicmatch non è più compatibile con vista e ill nuovo yahoo music (o nome simile) non supporta più il gogear.

Solutions?
LocutusOfTrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:19   #87
djzero83
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti!Il post è un pò vecchio ma spero che qualcuno risponderà ancora!!Posseggo un hdd070 !Volevo sapere da dove poter scaricare il philips device manager(il programma che ti fa effettuare l'aggiornamento del lettore)Non lo trovo da nessuna parte!Ma una volta installato ricerca da solo l'aggiornamento per il lettore o devo scaricarlo io?In alternativa si può utilizzare il philips device manager di un altro lettore(uno attuale)?Aspetto una vostra risposta!Grazie Mille!
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian