|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
tdi150cv è il 1° della coda quindi ha la precedenza, cmq non ho nient'altro da vendere se non un Ybris 1.6HFE http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2
ciao
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si america ... se cominci a parlarmi di raffreddamento a liquido me tocca chiama' i pompieri da tanto rinco che sono ...
Lassa' sta e in pvt ti mando i dati ... ciao e grazie mille ... aspetto i tuoi ... ![]() ![]() ![]() p.s. dopo l'ira di dio che ci provo ho trovato il procio ... posso fare una festicciola sul forum ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
tdi150cv ti ho mandato ieri i miei dati per il bonifico in pvt almeno 2 volte ma mi diceva sempre ke hai la mailbox piena e non puoi ricevere messaggi, SVUOTALA!
Cmq te li stò rimandando di nuovo... ![]()
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
miiiiiiiii faccio festa ...
domani ti bonifico il conto ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
hai la mail box piena d nuovo!
Ma quanti mex t arrivano!??
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
il problema e' quello ... nemmeno uno ... non capisco ne avro' 5 in coda ... al limite scrivimi in e-mail ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
E' ancora piena..... qual'è la tua mail?
Ti dò la mia mail nonkè contatto di msn: Figononbasta@hotmail.com
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Quote:
![]()
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
C'è ancora la cpu??Se si in coda per 57€ SS Assicurata incluse!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative Ultima modifica di baila : 18-08-2004 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Disponibile da subito per bonifico o postepay!
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
come dai mail inviata ora bonifico gia eseguito ...
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
tdi ho visto ke mi hai fatto il bonifico, domani ti spedisco la cpu, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Troppo tardi!
![]() Se siete a conoscenza gente che ne venda una sbloccata fatemi sapere! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.