|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
Città: tra Milano e Novara
|
[Novara-Vendo] Athlon XP 2400+ 50€
Mai overvoltato, solo tenuto a 2700+ vcc default per uso di lavoro.
Core Thorougbread step-b (credo sia un DUT3C dovrei controllare, appena posso posto la sua foto). Cpu comprata da bow nell'aprile 2003 ancora in garanzia. Montata solo una volta nel socket.... che altro, se avete domande fatele. Consegna come vi pare, la cpu è in vendita anche offline e prossimamente su altri siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
in coda per la Cpu, come da tue richieste.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Si dunque allora Mattonea in coda per primo, domani dovrei smontarla e fargli una foto così la vedete anche, se volete delle info a riguardo chiedete pure.
PS: Il procio è di mio papy che ha fatto il login dal suo pc e l'abbiamo messo sul mercatino insieme, d'ora in poi non stupitevi se rispondo io al suo posto ogni tanto ok? Ciao. Geffo
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ciao, cos'è POSTEPAY? ...cmq la per la spedizione dimmi tu che tipo di spedizione preferisci, io vendo solo in contrassegno.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
eccolo qui!!
notare è un XPMW, quindi è un'ottima cpu!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
boh se ti serve qualcosa + conguaglio prova a chiedere....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda con ritiro a mano!
![]() |
#9 |
Registered User
|
2400+
ciao, ti ringrazio per la tua risposta ma sei troppo lontano da dove sono io. Se vuoi ti faccio una spedizione in contrassegno.
grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
come da pvt, lascio per la coda sulla cpu..
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Udine
|
coda al tuo prezzo
![]() |
#12 |
Registered User
|
2400+
allora: sembrerebbe che Mattonea e Cattivik escano dalla coda. Se il 4° interessato rimane tutt'ora interessato all'acquisto, glie lo confermerò entro domani non appena Cattivik mi confermerà se esce dalla coda o no. Resto in attesa. grazie.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
coda a 50€ SS comprese
![]()
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
2400+
per diritto di coda il processore in data odierna va a KUWA se conferma il prezzo escluso di spese di spedizione: 50 euro+spese di spedizione pagamento in contrassegno. Garantisco massima affidabilità e qualità della cpu. KUWA se confermi aspetto i tuoi dati. ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Potete dire pure a me che mio padre fino a martedì non c'è, fatemi sapere.
Ciao Geffo
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
io a che punto sto?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se dite in coda e poi non vi fate sentire per giorni.....
Da quanto posso capire l'ordine è il seguente: 1) Kattiwik 2) Kingvisc (ma solo se accetta la spedizione, niente ritiri a mano) 3) Kuwa 4) M€rcury 5) Omniverdi Ora, dei seguenti, chi è ancora interessato lo dica per cortesia, in caso contrario lo dica cmq e verrà aggiornata la coda. Grazie. Geffo
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
come mai niente ritiri a mano? può andare anche la spedizione, però pagamento dopo la prova
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Ciao
come ti avevo detto in pvt la settimana scorsa, vai pure avanti con la coda, purtroppo non posso confermare l'acquisto Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.