|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
devo installare delle mine antiuomo sul mio pianerottolo allora
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Per la cronaca, non è riuscito a far niente pur contattando la direzione locale del corriere. Avrebbe dovuto andare per vie legali e alla fine gli sarebbe comunque costato un tot. Trattandosi di un regalo, ha ingoiato il rospo. Per questo, pur essendo più comodo e di solito economico acquistare con carta di credito, a volte è preferibile il contrassegno: almeno controlli il contenuto in presenza del corriere e poi paghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Non ti fanno aprire il pacco finchè non firmi e paghi... Cmq se spesso non sei a casa, è rischioso farti consegnare il pacco. Io me lo sono fatto consegnare a lavoro, sicuramente qualcuno c'è! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Che follia!!!
I postini hanno una ricevuta con codebar da riconsegnare che deve portare la firma del ricevente. L'idiota di mio postino mi ha lasciato davanti alla porta il foglio con anche la parte sua!!! Se loro non riconsegnano tale bolla è come se il pacco non fosse stato consegnato!!! Anche il mio pacco cmq era "smanato" (mezzo aperto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() ![]() basta!!!non comprerò mai più online!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
|
Quote:
Daltronde, sono loro (Poste Italiane) che cambiano il numero all'entrata in Italia del pacco e DEVONO essere in grado di fornirti quello nuovo sulla base del vecchio. Se, come spero, riesci ad arrivarci in fondo e avrai poi modo di controllare il tracking, sono sicuro al 99% sulla base della mia esperienza che troverai che il pacco ha passato il confine in tempi giusti, e poi è cominciato il marasma: ripeto, il problema sono le nostre Poste! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
|
Quote:
Vacci giù pesante e ... auguri! P.S. Sarebbe anche ora che le associazioni dei consumatori si occupassero un pò di questo (dis)servizio postale degno di un Paese del quarto mondo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
so solo che in questo momento mi stanno girando così
![]() ![]() ![]() prima sto liquido che mi dice 2 giorni e ne son passati 9(ricordo che ho chiesto prima,perchè altrimenti non avrei comprato),adesso quegli altri in australia che mi scrivono evidenziato "IN STOCK AND READY TO SHIP!!!" e dopo due secondi che ho comprato mi mandano l'email "We have run out of stock of the 512 Ridata and on the website we need to update" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Alcuni negozi online funzionano egregiamente anche perchè hanno i loro punti per il ritiro vedi CHL o pixmania, quando non passi per le poste sei sicuro che il pacco non faccia una brutta fine, salvo rari casi. L'alternativa e assicurarsi dell'uso dei corrieri espressi, però come nel caso di pixxass che scrive sul sito "Delivery by DHL" e poi ti arriva per posta come fai?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Notizia di oggi:
per la seconda volta il mio pacco è stato recapitato, MA NON AL MIO INDIRIZZO!!!! mi prendono per il c**o????? mi sa di si..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Qualcuno di voi è nei pressi di Civitanova e ha ricevuto un pacco da Pixxass il 20/7
???? help |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
Hei!!!
hanno ammesso di nuovo un errore!!!!! e mi hanno dato un altro traking number!!! (che sarebbe il terzo!!!) cosa faccio? rido o piango? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
chissà come si comportano adesso che gli sto facendo scrivere da una persona che ha l'email *******@dhl.com
![]() ![]() ![]() così imparano a scrivere che le spedizioni le fanno con dhl ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 21-07-2004 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Precisazione:
per quello che mi risulta loro spediscono "pacchi postali via aerea". Che partono dalla Germania tramite DHL a cui si appoggia la Deutschepost. Dopo circa un gg il pacco arriva alla dogana e viene preso in consegna dalle poste italiane, che si appoggiano all'SDA. E qui anche cambia il traking number: da 12 cifre che iniziano con 08 a 2 lettere+9cifre+IT. Questo ultimo numero è tracciabile dal sito di poste italiane. Per farselo dare bisogna telefonare al num verde postale 803160 e loro lo sanno e te lo dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
si,ma se io ti dico che ti mando un pacco con dhl,vuol dire che la dhl arriva fino a casa tua!
non è che lo consegno alla dhl,che lo da alle poste,che lo danno alla dogana,che lo da al postino,che lo da al barista,che lo consegna al tuo vicino di casa,che lo da a tua mamma,che poi lo da a te ![]()
![]() |
#98 |
Bannato
|
Hai ragione, ma il problema potrebbe essere anche della dhl più che di pixxass...
Comunque volevo precisare che se avete problemi a farvi dare il num di traking convertito italiano dal num verde post. : dite alla signorina (che nn capisce un ....) di mettre uno spazio prima dello 08, che lo prende (dove nn si sa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
ATTENZIONE!!!!!
MI E' ARRIVATO IL MIO PACCO DA PIXXASS, E SEMBRA TUTTO OK!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dopo quanti giorni dalla conferma del pagamento?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.