|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
edit
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq ho capito, era solo per dire che non scateno flame (anche se sono un pò nervosetto per via di un altro 3d, lo ammetto) |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma le avete mai mangiate (a kg) le ciliege sugli alberi? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
una volta si dice (non so se sia una leggenda o meno, dicono di no) che ci fosse un macellaio di una certa zona che faceva le polpette di pantegana, tra l'altro lo so perchè un mio conoscente ste polpette le aveva prese una volta e poi ricomprate perchè gli erano tanto piaciute ma un bel giorno questa macelleria è stata chiusa perchè l'avevano scoperto che usava le pantegane per fare ste polpette (non so se al 100% o solo parte della polpetta).
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
cioè, il bancone della pizzeria poteva anche essere pulitissimo e il pizzaiolo aver gran cura dell' igiene, che un ragno avrebbe potuto anche essersi calato dal soffitto proprio in quel momento...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Ma in svizzera sono tutti cosi'? e io che ci vorrei venire a vivere......
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
devo anche dire che il 500 w con ventolone da 12 è sufficientemente silenzioso.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
up scusate ho sbagliato sessione, non so nemmeno io come ho fatto.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
![]() Sara micca questa la signora del post iniziale???
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Beh, finché si tratta di barettini o di chioschetti posso anche capire, ma che mi dite di un ristorante in riva al lago, costoso quanto basta, dove il cuoco raccatta da terra una bistecca da 40€, la butta sulla piastra e la serve con limone tagliato a stella e rametto di prezzemolo?
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Certo magari a livello di piccole aziende può anche succedere, d'altra parte tutto è possibile. Ma le pantegane strizzate coi pomodori, bah....... |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
per scrivere quel che ho scritto ho pensato solo che dr650se fosse solo uno dei tanti ragazzetti che scrivono qui sul forum perchè nn hanno un tubo da fare tutto il giorno; è ovvio che atteggiamenti poco igienici nn sono graditi, ma le persone vanno rispettate: dare del vecchio così gratuitamente per me è un'offesa che equivale a dire rimbambito.
poi io ho lavorato in autogrill e alla coop e ne potrei raccontare di avvenimenti strani..............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.