|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quel thread era nato da una notizia secondo cui se nel codice della CPU era riportata in una data posizione, ad esempio, 26 quella CPU era un Atlhon XP 2600+ eventualmente downcloccato... La discussione era perfettamente lecita ed abbiamo subito raggiunto l'obiettivo dimostrando che non c'era alcuna correlazione fra questo numero e la frequenza che la CPU raggiungeva a voltaggi poco inferiori a quello standard per l'ipotetica frequenza... Per me, a parte qualche sporadico intervento, quella discussione è terminata 15 giorni dopo... Non ci sono nemmeno più iscritto... Concordo postare i codice fine a se stessi non ha, almeno ora, alcun senso... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ma infatti erano cazzate.....ormai sui codici degli XP ci sono molte leggende io ho sempre usato la regola generale compra sempre l'ultimo step e + recente possibile altro che PCB verdi marroni ecc ecc cmq IMHO si potrebbe anke togliere da stiky ormai che dici?? xVon non serve che mi quoti tutto il mess per scrivere 2 righe basta che mi scrvi xOver BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Per me sì, ma io non c'entro
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ti sarei grato se rispondessi grazie |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia conclusione, invece, era: ORA non serviranno poi a molto (anche se un aumento di prestazioni man mano che usciranno software a 64 bit non fa mai male), ma è bene arrivare preparati al futuro... Tra l'altro è una situazione che si è sempre presentata nella storia dell'informatica... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
che fai adesso mi leggi anche nel pensiero? la mia conclusione invece è quella che ho postato, che evito di ripetere (tanto mi sembra chiara), e sulla quale tu concordi e anzi hai allargato il discorso pensaci moderatore cionci, prima di attaccare in modo del tutto gratuito un altro utente di questo forum |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.