|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
E' la stessa scheda video che ho io (ha il dissy passivo); puoi provare il crt con una scheda diversa (non si sa mai) ma al 99% si tratta di un problema dell'elettronica del monitor; prova intanto altre risoluzioni e refresh diversi ma mi sa tanto che dovrai portarlo in un centro di assistenza...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
non penso sia un problema di monitor poichè lo fa anche con altri monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Se lo fa con altri monitor allora prova intanto (se non l'hai già fatto) ad aggiornare i driver della sk. video con l'ultima versione dei catalyst e se non risolvi di provare con un'altra skeda...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
problema flatron 775ft
ciao, innanzitutto premetto che non so se il problema è veramente il monitor, alcune volte il monitor si spegne (lo schermo diventa tutto nero ma il led è acceso) e non è possibile ripristinarlo se non riavviando...questo mi succede spesso con driver ati dal 3.9 in poi (ho una ati 9500 pro) provato tutti i tipi di driver smanettando tra le impostazioni, praticamente mai coi 3.8, succede anche senza utilizzare giochi....a volte si spegne il monitor e si riavvia il pc (raramente) non riesco a capire se è la scheda video, ma se fosse la scheda perchè con certi driver non lo fa?? bo non so cosa pensare, nessuno ha avuto esperienze simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Help...!! Flatron 775FT caratteri sfuocati da 1024x768 su XP
Salve a tutti... ormai sono arrivato quasi alla pazzia.
![]() Sono giorni che ho notato la grandissima differenza di caratteri dopo aver formattato il mio XP. Una volta finita l'istallazione... mi accorgo che il mio desktop era un po stretto. Quindi cambio subito la risoluzione da 800x600 a 1024x768. Appena cambiata... mi accorgo di vedere le scritte un po SFUOCATE. ![]() Provo a mettere una risoluzione piu alta ma nulla. Le scritte si vedono sempre sfuocate. Resto sulla vecchia risoluzione... vado nel sito LGE e scarico i nuovi driver per XP. Aggiorno i driver... riavvio... ma tutto come prima. Mi hanno consigliato di cambiare il REFRESCH ma sinceramente nn so dove mettere mani. Spero che qualcuno posso aiutarmi... Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Città: Potenza ----------> Milano
|
Prova così: pulsante destro sul desktop ---- Proprietà ---- Tab Aspetto ---- Effetti ---- prova a cambiare le impostazioni nella smussatura dei caratteri, forse hai ClearType ora.
senò per cambiare il refresh (Frequenza di aggiornamento) vai nel Tab Impostazioni ---- Avanzate ---- Monitor cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Nn trovo nessuna miglioria...
![]() Cmq gli hertz sono a 75. il massimo è 85. Che posso modificare ora??? Grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ancora nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.