|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
buahauhauhauhauhauhuahuahuahuha !!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
dai che scherza tiafx è simpaticissimo !!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Ehm, veramente stavo rispondendo a yz... ah no pardon, quella è una yamaha ![]() E cmq, 250000 con quelle moto (anche se in totale), mi pare na sparata un tantino sopra il limite. Diciamo 150k, + credibile no? Quel cancello del ss900 ancora nn l'hai venduto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Se se... son tutte in pista, in strada son sprecate, ci lasciamo voi monsteristi a prender sabbia dai camion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Eppure mi sembra di essere stato chiaro, ho avuto moto Giapponesi ed Italiane, e non sono certo quello che disprezza le une o le altre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
E cmq, per la precisione, nn vagiva (gran fica di moto), ma MV Agusta, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
NS125F= 55 mila RG Gamma 500= 25 mila Suzuki GSX-R 750= 35 mila Yamaha R1= 45 mila E poi ho dimenticato: Morini 250= 55 mila Fa 215 mila, hai ragione ho esagerato.. ![]() Non ho una SS900. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Visto? Il morini nn l'avevi messo, ed io avevo detto 150000, nn ci ho sbagliato poi di molto ![]() Bah, mi sarò confuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
Faccio un reply serio, poi torno a lavorare ARGH, beh:
In strada monster e naked sono il top, specie se bicilindriche, sia per andar tranquilli che per tirare. Logicamente nn sto parlando di autostrada. Chi prende un ducati sa che hanno costi e tempi di manutenzione assai diversi, che siano o meno giustificati. Le supersport jap sono molto belle, ma di norma solo fino all'anno prossimo, all'uscita del modello nuovo son già "da buttare" (eccetto qualche serie particolarmente fortunata)... Insomma, alla fine sono scelte assai diverse, nn è detto che una sia meglio dell'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
nn sono daccordo... in giappo, soprattutto nelle grandi città, i prezzi sono alti. questo dagli anni del boom economico. c'èrano un sacco di soldi in giro e, per evitare che la grana uscisse all'estero c'è stato il ritocco dei prezzi. (questo spiegato in maniera semplice ed approssimativa). poi dipende sempre da quello che compri. la carne e la frutta costano l'ira di dio!! un'anguria sta intorno i 40-50 euri!!!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq siamo molto ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
sei stato in giapp!!! come ti invidio... è una meta che mi prefigo da tanto tempo... cmq so che a pranzo mangi con pochi yen, la sera ti spennano. anche i divertimenti notturni sono carucci... (soprattutto a shijuku ![]() ps: hai comprato le mutande usate delle kogals??? ![]() già... un bl po' OT
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
quando scendo dall'ibiza e salgo sul gamma...torno semplicemente a essere me stesso! non mi piace entrare nelle diatribe tra ducatisti e japanisti, dico solo...buone curve a tutti, ci si vede in montagna!
![]() p.s. a propostito...un raduno di motociclisti romani come lo vedete?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lancia l'idea con un thread. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.