Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2004, 11:13   #81
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da freddy30
ma chi se ne frega del trucco!
io me la metto a letto cosi',dormo con una benda e il mattino dopo le chiamo michelle per farmela trovare pronta al mio risveglio!

bestiale! Quest'immagine me l'ero persa...

Non credevo si potesse arrivare a tanto... altro che miracoli...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:14   #82
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Eh beh mica me lo faccio scappare

allora ok
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:15   #83
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Perchè io dovrei dire a una donn a accimenta? Comunque si capisco (minimamente, iperminimamente, ultraiperminimamente) che alle donne (lesbiche ) possa non piacere essere accimentate....

Ma devono proprio essere lesbiche (scusa ma non riesco a essere serio, mi sto sganasciando dalle risate, perchè penso alla scena ribaltata: una fighetta che accimenta un maschio.... (se gira dall'altra parte )))

Tesoro mio, non hai capito una mazza, te lo ripeto con parole più semplici.

IL VERBO ACCIMENTARE NON ESISTE!!!!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:15   #84
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io ho notato che molto spesso i maschietti vogliono proprio questo.
I miei amici son praticamente tutti uomini e quando siamo in giro è raro che vengano attirati dalla ragazza "acqua e sapone"
Anzi più le tipe sono "in tiro" e se la menano, più hanno dietro gente che sbava
Ma per forza... mica hanno i raggi x.

I maschietti nemmeno si sognano quanto faccia il trucco...

Per i maschietti sono tutte acqua e sapone però una è strafica e l'altra è bruttina....
Old 26-05-2004, 11:16   #85
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Certamente.

Io non me ne faccio nulla dei muscoli e dei vestiti di marca quando una persona è vuota dentro.
Mi piace poter guardare come cambia l'espressione del viso... quando parla, quando sorride, quando sta in silezio... e così il portamento...
Non capirò mai perchè voi donne non riuscite ad ammettere che guadate innazitutto l'aspetto fisico (cosa normale) , i fighetti sono sempre pieni di donne-mosca. Ma questo è normale ma non capisco perchè a differenza di noi uomini che non ci facciamo problemi a dire le cose come stanno, voi donne dovete cercare di giustificarvi.

Ma poi per quale motivo uno bello che sta per conto suo non deve attiravi? magari è scazzato per 1000 cause e magari è una persona stupenda , il fatto è che non è possibile sapere com'è dentro una persona quindi l'aspetto fisico conta 9/10 quando si tratta di voler conoscere una persona.

Saluti.
Old 26-05-2004, 11:16   #86
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
I miei amici son praticamente tutti uomini e quando siamo in giro è raro che vengano attirati dalla ragazza "acqua e sapone"
Anzi più le tipe sono "in tiro" e se la menano, più hanno dietro gente che sbava

tu prendi la tua ragazza acqua e sapone, mettile una minigonna, non farle indossare le calze e vedi se i tuoi amici te la rimbalzano....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:17   #87
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tesoro mio, non hai capito una mazza, te lo ripeto con parole più semplici.

IL VERBO ACCIMENTARE NON ESISTE!!!!
Allora che diresti se avessi usati il sostantivo "pellara"?

O il neologismo "cazzo di gusto"?

Accimentare esiste, esiste

PS: scherzo, non mi va di essere serioso...
Old 26-05-2004, 11:20   #88
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Rispondo a Niki: Diciamo che le ragazze più tirate che se la menano ispirano più nell'uomo, ed il ragazzo medio pensa che con quella ci si potrebbe fare .
Mentre con la ragazza classica acqua e sapone l'istinto non è così forte...
Però se si cerca qualcos'altro in una relazione è diverso...

Io preferisco acqua e sapone!!!
Old 26-05-2004, 11:24   #89
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Non capirò mai perchè voi donne non riuscite ad ammettere che guadate innazitutto l'aspetto fisico (cosa normale)
Un attimo: un conto è dire di non guardare assolutamente l'aspetto fisico e un'altro è dire che i nostri canoni non sono quelli che ci impone qualcun'altro.

Fin'ora qualsiasi ragazzo con cui sono uscita mi ha colpito anche fisicamente [tranne uno che reputavo bruttino, ma che mi piaceva per la sua simpatia].
Al primo impatto sicuramente è l'aspetto quello che noti in una persona. Ma non è detto che il fisico che piace a me debba essere quello che piace ad altre 100 persone.
A me non piacciono le spalle larghe e il petto di chi pratica body building ad esempio.
Old 26-05-2004, 11:24   #90
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:

In una società dove conta più la bellezza che altro è chiaro che il maschietto si faccia abbagliare da queste cose... così come la femminuccia si fa abbagliare da altre a mio avviso ben peggiori!

In ogni caso non hai ancora capito che l'uomo in realtà ha solamente il bisogno di riuscire a conquistare e di essere considerato da una donna...

... chiaro che ognuno di noi cerca il miglior mix possibile (intelligenza,bellezza......), ma il primo criterio da cui si parte è sempre quello estetico e non è per nulla facile proporsi su profili più aulici quando manca proprio l'aggancio iniziale.

Mi spiego meglio:

se sono figo e ci provo con una ragazza figa ho un tot di probabilità di poterci parlare almeno un po' e di capire a grandi linee se fa per me oppure no!

se sono un cesso questo possibilità mi è preclusa a priori e quindi dovrò optare su altre soluzioni (simpatia in primis)... insomma non è facile scalzare i 5 sensi in favore dell'intelletto.
Old 26-05-2004, 11:29   #91
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Un attimo: un conto è dire di non guardare assolutamente l'aspetto fisico e un'altro è dire che i nostri canoni non sono quelli che ci impone qualcun'altro.

Fin'ora qualsiasi ragazzo con cui sono uscita mi ha colpito anche fisicamente [tranne uno che reputavo bruttino, ma che mi piaceva per la sua simpatia].
Al primo impatto sicuramente è l'aspetto quello che noti in una persona. Ma non è detto che il fisico che piace a me debba essere quello che piace ad altre 100 persone.
A me non piacciono le spalle larghe e il petto di chi pratica body building ad esempio.

Per me in una donna il viso conta più di tutto il resto del corpo messo assieme...

... ma più che la perfezione morfologica è l'espressività che mi colpisce... li il trucco influisce molto meno!

In ogni caso se non altro l'uomo non guarda al portafogli... la donna invece sì ed è questo che la rende più viscida dell'uomo ai miei occhi.
Old 26-05-2004, 11:31   #92
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Per me in una donna il viso conta più di tutto il resto del corpo messo assieme...

... ma più che la perfezione morfologica è l'espressività che mi colpisce... li il trucco influisce molto meno!

In ogni caso se non altro l'uomo non guarda al portafogli... la donna invece sì ed è questo che la rende più viscida dell'uomo ai miei occhi.

Ma è giusto... noi la pretendiamo truccata e ben vestita () e ste cose costano...
giustamente lei dice: "aho i soldi chi me li da?"
Old 26-05-2004, 11:31   #93
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Non capirò mai perchè voi donne non riuscite ad ammettere che guadate innazitutto l'aspetto fisico (cosa normale) , i fighetti sono sempre pieni di donne-mosca. Ma questo è normale ma non capisco perchè a differenza di noi uomini che non ci facciamo problemi a dire le cose come stanno, voi donne dovete cercare di giustificarvi.

Ma poi per quale motivo uno bello che sta per conto suo non deve attiravi? magari è scazzato per 1000 cause e magari è una persona stupenda , il fatto è che non è possibile sapere com'è dentro una persona quindi l'aspetto fisico conta 9/10 quando si tratta di voler conoscere una persona.

Saluti.
Io non ho nessun problema a dire come stanno le cose, come non l'ho mai avuto a dire che i peli mi piacciono. Se tu mi metti il caso che so... della piscina, allora ti dico che la prima cosa che guardo è il fisico, ovviamente. Ma se stiamo parlando del tipo che passa per strada, li ti dico che la prima cosa è il modo di vestire e il portamento.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:34   #94
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Io non ho nessun problema a dire come stanno le cose, come non l'ho mai avuto a dire che i peli mi piacciono. Se tu mi metti il caso che so... della piscina, allora ti dico che la prima cosa che guardo è il fisico, ovviamente. Ma se stiamo parlando del tipo che passa per strada, li ti dico che la prima cosa è il modo di vestire e il portamento.

Allora metti caso che io ti veda per strada e tu mi colpisca particolarmente... se ti fermassi per un qualunque motivo sono convinto al 100% che mi manderesti a quel paese...

... poi magari te la fai con un deficiente che però ti han presentato e che quindi non hai potuto rifiutare lì per lì.

Avere una possibilità oggi giorno non è facile come una volta... e c'è poco da fare!
Old 26-05-2004, 11:35   #95
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

Va bene Nicky il tuo discorso è sensato, ma parlando o leggendo interveti di molte donne pare che, come ho ironizzato, abbiate un qualche macchinario per vedere a priori il caratere e la personalità di una persona cosa impossibile da fare e ne converrai con me.

Che poi i tuoi canoni di bellezza siano diversi da quelli della mia ragazza (ad esempio) mi sembra plausibile, anche se certe figure di uomo tipo tendono a piacere a quasi tutte come lo stereotipo della donna tipo per l'uomo.

Saluti.
Old 26-05-2004, 11:36   #96
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gik25
Ma è giusto... noi la pretendiamo truccata e ben vestita () e ste cose costano...
giustamente lei dice: "aho i soldi chi me li da?"

Io non ho mai preteso che una ragazza andasse in giro con quelli orribili jeans RICHMOND che costano più di 200€!!!

Ne ho viste alcune pure ieri sera... con un culo orribile... cercate di spenderli meglio i vostri soldi.

A me queste ostentazioni inutili mi fanno letteralmente uscir dai gangheri
Old 26-05-2004, 11:39   #97
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Allora metti caso che io ti veda per strada e tu mi colpisca particolarmente... se ti fermassi per un qualunque motivo sono convinto al 100% che mi manderesti a quel paese...

... poi magari te la fai con un deficiente che però ti han presentato e che quindi non hai potuto rifiutare lì per lì.

Avere una possibilità oggi giorno non è facile come una volta... e c'è poco da fare!
Eh?!
Ma dimmi tu cosa c'entra con il discorso.

Prima di tutto non vedo perchè dovrei mandarti a quel paese se mi fermi per strada. Se lo fai in modo cristiano non ne ho nessun motivo.
Ma poi scusa che ragionamento è che se degli amici ti presentano una persona tu non la puoi rifiutare? Io rifiuto eccome se è un poco di buono.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:39   #98
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Va bene Nicky il tuo discorso è sensato, ma parlando o leggendo interveti di molte donne pare che, come ho ironizzato, abbiate un qualche macchinario per vedere a priori il caratere e la personalità di una persona cosa impossibile da fare e ne converrai con me.

Che poi i tuoi canoni di bellezza siano diversi da quelli della mia ragazza (ad esempio) mi sembra plausibile, anche se certe figure di uomo tipo tendono a piacere a quasi tutte come lo stereotipo della donna tipo per l'uomo.

Saluti.
MA quanto hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... questa me l'hai tolta di bocca.

LE DONNE HANNO LA SFERA DI CRISTALLO, RIESCONO A DIRTI DOPO 5MIN CHE NON VAI BENE PER LORO!

Non ho mai capito come facciano... a me ci vogliono mesi
Old 26-05-2004, 11:41   #99
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
..Ma se stiamo parlando del tipo che passa per strada, li ti dico che la prima cosa è il modo di vestire e il portamento.
Il modo di vestire? E why? Se uno non si veste rispecchaindo i tuoi gusti non mi dirai che lo scarichi direttamente. E per portamento che intendi? se traspare sicurezza in se?

Esempio le ragazze rimangono sempre stupite quando dico che non ho ancora 23 anni mi dicono che dal modo di pormi sembro molto + maturo. Forse è + o - la stessa cosa ?

Saluti.
Old 26-05-2004, 11:42   #100
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

Se son contente quelle persone che si comportano così non so che farci.
E scemo chi si fa sfruttare per il suo portafogli.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP