|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
bestiale! Quest'immagine me l'ero persa... Non credevo si potesse arrivare a tanto... altro che miracoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
allora ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tesoro mio, non hai capito una mazza, te lo ripeto con parole più semplici. IL VERBO ACCIMENTARE NON ESISTE!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
I maschietti nemmeno si sognano quanto faccia il trucco... Per i maschietti sono tutte acqua e sapone però una è strafica e l'altra è bruttina.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Ma poi per quale motivo uno bello che sta per conto suo non deve attiravi? magari è scazzato per 1000 cause e magari è una persona stupenda ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
tu prendi la tua ragazza acqua e sapone, mettile una minigonna, non farle indossare le calze e vedi se i tuoi amici te la rimbalzano.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
O il neologismo "cazzo di gusto"? Accimentare esiste, esiste ![]() PS: scherzo, non mi va di essere serioso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Mentre con la ragazza classica acqua e sapone l'istinto non è così forte... Però se si cerca qualcos'altro in una relazione è diverso... Io preferisco acqua e sapone!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Fin'ora qualsiasi ragazzo con cui sono uscita mi ha colpito anche fisicamente [tranne uno che reputavo bruttino, ma che mi piaceva per la sua simpatia]. Al primo impatto sicuramente è l'aspetto quello che noti in una persona. Ma non è detto che il fisico che piace a me debba essere quello che piace ad altre 100 persone. A me non piacciono le spalle larghe e il petto di chi pratica body building ad esempio. ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
In una società dove conta più la bellezza che altro è chiaro che il maschietto si faccia abbagliare da queste cose... così come la femminuccia si fa abbagliare da altre ![]() In ogni caso non hai ancora capito che l'uomo in realtà ha solamente il bisogno di riuscire a conquistare e di essere considerato da una donna... ... chiaro che ognuno di noi cerca il miglior mix possibile (intelligenza,bellezza......), ma il primo criterio da cui si parte è sempre quello estetico e non è per nulla facile proporsi su profili più aulici quando manca proprio l'aggancio iniziale. Mi spiego meglio: se sono figo e ci provo con una ragazza figa ho un tot di probabilità di poterci parlare almeno un po' e di capire a grandi linee se fa per me oppure no! se sono un cesso questo possibilità mi è preclusa a priori e quindi dovrò optare su altre soluzioni (simpatia in primis)... insomma non è facile scalzare i 5 sensi in favore dell'intelletto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
Per me in una donna il viso conta più di tutto il resto del corpo messo assieme... ... ma più che la perfezione morfologica è l'espressività che mi colpisce... li il trucco influisce molto meno! In ogni caso se non altro l'uomo non guarda al portafogli... la donna invece sì ed è questo che la rende più viscida dell'uomo ai miei occhi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è giusto... noi la pretendiamo truccata e ben vestita ( ![]() giustamente lei dice: "aho i soldi chi me li da?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Allora metti caso che io ti veda per strada e tu mi colpisca particolarmente... se ti fermassi per un qualunque motivo sono convinto al 100% che mi manderesti a quel paese... ... poi magari te la fai con un deficiente che però ti han presentato e che quindi non hai potuto rifiutare lì per lì. Avere una possibilità oggi giorno non è facile come una volta... e c'è poco da fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi i tuoi canoni di bellezza siano diversi da quelli della mia ragazza (ad esempio) mi sembra plausibile, anche se certe figure di uomo tipo tendono a piacere a quasi tutte come lo stereotipo della donna tipo per l'uomo. Saluti.
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Io non ho mai preteso che una ragazza andasse in giro con quelli orribili jeans RICHMOND che costano più di 200€!!! Ne ho viste alcune pure ieri sera... con un culo orribile... cercate di spenderli meglio i vostri soldi. A me queste ostentazioni inutili mi fanno letteralmente uscir dai gangheri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dimmi tu cosa c'entra con il discorso. Prima di tutto non vedo perchè dovrei mandarti a quel paese se mi fermi per strada. Se lo fai in modo cristiano non ne ho nessun motivo. Ma poi scusa che ragionamento è che se degli amici ti presentano una persona tu non la puoi rifiutare? Io rifiuto eccome se è un poco di buono.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
LE DONNE HANNO LA SFERA DI CRISTALLO, RIESCONO A DIRTI DOPO 5MIN CHE NON VAI BENE PER LORO! Non ho mai capito come facciano... a me ci vogliono mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio le ragazze rimangono sempre stupite quando dico che non ho ancora 23 anni mi dicono che dal modo di pormi sembro molto + maturo. Forse è + o - la stessa cosa ? Saluti.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() E scemo chi si fa sfruttare per il suo portafogli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.