|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Dita delle mani (Nocche, falangi)
Polso (Spingere il polso verso l'interno con la mano piegata verso il basso) Dita dei piedi (Basta tirare o piegare) Caviglie (Basta torcerle leggermente verso l'interno...*Toc*, nessun dolore) Collo (3-4 toc in sequenza veloce piegando la testa verso sinistra o destra, senza mani) Tutto questo su entrambi i lati (Sx, Dx) Poi c'è la schiena...ma riesco a "scrocchiare" solo la parte alta premendoci contro, inizialmente fa un pò male...poi sto molto meglio. ...a 70 anni sarò una fogna... ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
ma scusate andare da un fisiatra e cavarvela con 20 euro di ticket vi fa schifo?
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per me è una cosa relativamente nuova: non più di un anno fa ho cominciato ad avere mal di testa, che ho sperimentato scomparire istantamentamente nel momento in cui ruotavo la testa fino a far scrocchiare il collo. Con il tempo l'impressione è che i mal di testa e conseguentemente gli scrocchi necessari a farli passare siano andati via via aumentando. Adesso mi capita di scrocchiare il collo anche 10-15 volte al giorno.
Fino a due anni fa praticavo aikido, e durante il riscaldamento facevamo sempre esercizi di stretching per tutte le articolazioni, compreso il collo. Ma allora non mi scrocchiava mai... adesso come lo giro un po' più del normale, CRACK! Prima o poi mi cadrà la testa...
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non so se faccia male o meno a livello "scientifico" ma a me fa male. Ho iniziato a scrocchiare il collo quando avevo 16 anni, e da quel momento in poi ho iniziato ad avvertire delle forti scosse ad un nervo del collo. La scossa partiva dalla base del collo fino a salire sopra la nuca. Le scosse le avvertivo quando, facendo sport (pallavolo), alzavo rapidamente la testa verso l'alto. Un dolore che non auguro a nessuno. Cosa che è durata 3 mesi, terminata proprio quando ho smesso di scrocchiare il collo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
al mio moroso fa malissimo perche' quando lo fa in mia presenza gli arriva una gomitata
![]()
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una volta a mio cuGGino è rimasta la testa in mano e poi è dovuto andare a farsela riattaccare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ahia!
ho sentito una gomitata in arrivo ![]() ![]() però non riesco a scrocchiare la schiena ![]()
![]() |
#90 |
Junior Member
|
non fa male...ma bisogna saperlo fare
idem per il resto della schiena
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
me lo scrocchio con le mani ogni tanto quando ne sento il bisogno...mai avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Mio cugggino lo faceva sempre poi un giorno gli si è rotto il collo ed è morto; è tutto vero, se volete ve lo faccio raccontare da lui!
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si, e sullo specchio ha trovato scritto "benvenuto nell'aids"
![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vi giuro che a prima vista il titolo mi è sembrato:
"Il succhiotto al collo fa male?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
ho caminciato con il collo e ora sono passato alla schiena maledetto computer e maledetto studio! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.