Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 20:09   #81
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
se non erro in jappo stanno sperimentando una linea a 100Mbit al prezzo di 45€ al mese.

Ma tanto noi abbiamo alice superveloce :eheh:
Ti si come le donne,mai contente!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:17   #82
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da baila
Noi!
Mi no me riconosso tra i noi che i pol dir de aver alice!!!!!!
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:21   #83
andretta
Senior Member

L'Avatar di andretta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
lol!
Old 17-05-2004, 20:23   #84
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gagost
Quale versante: Verona, Bussolengo, Caselle o Sona?

Anche io a 100 metri, versante Verona.
Versante verona, mi sa che siamo vicini di casa.

ti ho mandato un pvt
Old 17-05-2004, 20:40   #85
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx
Mi no me riconosso tra i noi che i pol dir de aver alice!!!!!!
gnanca mi
Old 17-05-2004, 20:51   #86
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
Originariamente inviato da Raul
gnanca mi
Ciao Raul, ho visto che hai chiesto info sul sito di nabuk; hai trovato qualcosa di interessante?
Old 17-05-2004, 20:58   #87
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Ciao Raul, ho visto che hai chiesto info sul sito di nabuk; hai trovato qualcosa di interessante?

Purtroppo no ,non è facile trovare qualcuno dalle mie parti che si presta a farsi mettere in casa l'ADSL....
Old 17-05-2004, 21:39   #88
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da baila
Ti si come le donne,mai contente!
ma valà! par postare in tei forum no me serve mia millemila Mbit.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 21:14   #89
Omni
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
stefanoxjx allora come hai risolto?
Old 19-05-2004, 00:08   #90
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raul
Da 4, QUATTRO anni ormai ho l'ADSL a 100 metri da casa, ma purtroppo il mio numero è su una centralina di un altro paese...
la mia situazione è ancora più INCAZZANTE!!!
nel mio paese l'adsl è disponibile, TRANNE CHE SUL MIO NUMERO!!!
ho infatto provato i numeri dei miei vicini (proprio le case accanto alla mia)e sui loro l'adsl si può attivare!!!
un anno fà avevo chiesto alla telecom per questo problema e loro mi avevano risposto che il mio numero era allacciato ad un'altra centralina.... ma se l'unica centralina telecom che vedo ce l'ho a 20m da casa????
bah dovrò riprovare a rompere alla telecom!!

e poi ci mancava anche questi problemi con la connessione 56k che mi fanno connettere al max a 40k... non ho ancora capito se sono problemi di rete o no

ho provato 3-4 modem differenti ma non cambia nulla, solo col portatile che m'ha prestato mio zio si connetteva intorno ai 52k!

per voi che tipo di problema è????
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 07:42   #91
919
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Near Milano
Quote:
Originariamente inviato da trecca
la mia situazione è ancora più INCAZZANTE!!!
nel mio paese l'adsl è disponibile, TRANNE CHE SUL MIO NUMERO!!!
ho infatto provato i numeri dei miei vicini (proprio le case accanto alla mia)e sui loro l'adsl si può attivare!!!
un anno fà avevo chiesto alla telecom per questo problema e loro mi avevano risposto che il mio numero era allacciato ad un'altra centralina.... ma se l'unica centralina telecom che vedo ce l'ho a 20m da casa????
bah dovrò riprovare a rompere alla telecom!!
Ai il mio stesso identico problema il mi vicino e coperto da adsl e io no.Ho gia provato a chiedere di spostarmi su un 'altra centralina, di cambiare anche n° di telefono niente mi dicono che la richiesta è stata inoltrata e di aspettare. Ma baff*****o
919 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 08:20   #92
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da 919
Ai il mio stesso identico problema il mi vicino e coperto da adsl e io no.Ho gia provato a chiedere di spostarmi su un 'altra centralina, di cambiare anche n° di telefono niente mi dicono che la richiesta è stata inoltrata e di aspettare. Ma baff*****o

un mio amico dopo una serie di telefonate ha trovato una signorina gentile che, non capendo neanche lei per quale motivo lui non era coperto ma i suoi vicini si (parliamo di palazzina con diversi appartamenti!!), s'e' informata e ha scoperto che lui era attaccato a una centralina di derivazione e non a quella principale. Ovviamente non si poteva avere sulla centrale di derivazione adsl e allora, dopo un'altra bella serie di telefonate e rimbalzi (il tutto in un paio di mesi) con anche qualche situazione di stallo (tipo non ti posso spostare il numero se non hai aperta una procedura x avere adsl, ma non posso aprirti la procedura adsl se non risulti coperto, e non risulti coperto perche' sei attaccato alla central di derivazione etc.. ) alla fine della fiera e' riuscito a farsi spostare il numero (senza neanche cambiarlo) e a mettere adsl, dietro diciamo la promessa di mettere una adsl di quelle "serie" (la mega) perche' gli han fatto capire che "beh non ci fara' fare tutto sto lavoro per una adsl normale o peggio ancora per attivarla con altri...."

insomma provate provate provate
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 08:21   #93
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
Originariamente inviato da Omni
stefanoxjx allora come hai risolto?
Visto che per l'ADSL non se ne parla,
sto lavorando ad un collegamento punto-punto con 2 access point wireless.
Purtroppo le cose vanno un po' a rilento perchè fino ad ora ho avuto il problema del maltempo e adesso che iniziano a fare belle giornate, devo avere la disponibilità anche di un'altra persona per fare il puntamento delle antenne.
Vi saprò dire.
Ciao.

Old 19-05-2004, 08:28   #94
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Decreto legge urbani approvato.
Siete ancora così ansiosi?
Old 19-05-2004, 08:52   #95
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
un mio amico dopo una serie di telefonate ha trovato una signorina gentile che, non capendo neanche lei per quale motivo lui non era coperto ma i suoi vicini si (parliamo di palazzina con diversi appartamenti!!), s'e' informata e ha scoperto che lui era attaccato a una centralina di derivazione e non a quella principale. Ovviamente non si poteva avere sulla centrale di derivazione adsl e allora, dopo un'altra bella serie di telefonate e rimbalzi (il tutto in un paio di mesi) con anche qualche situazione di stallo (tipo non ti posso spostare il numero se non hai aperta una procedura x avere adsl, ma non posso aprirti la procedura adsl se non risulti coperto, e non risulti coperto perche' sei attaccato alla central di derivazione etc.. ) alla fine della fiera e' riuscito a farsi spostare il numero (senza neanche cambiarlo) e a mettere adsl, dietro diciamo la promessa di mettere una adsl di quelle "serie" (la mega) perche' gli han fatto capire che "beh non ci fara' fare tutto sto lavoro per una adsl normale o peggio ancora per attivarla con altri...."

insomma provate provate provate
che numeri ha chiamato (non dirmi il 187)???
ha dovuto pagare qualcosa per farsi spostare il numero???

potresti informarti dal tuo amico e farmi sapere qualcosa???
grazie!!!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 08:56   #96
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da trecca
che numeri ha chiamato (non dirmi il 187)???
inizialmente il 187, il culo e' stato che nella rotazione delle signorine che ti parlano gliene e' capitata una della sede di Varese (e noi siamo in provincia) e con un po' di voglia d lavorare cosi' lei si e' interessata e gli ha lasciato il numero diretto x varese... insomma culo

Quote:
ha dovuto pagare qualcosa per farsi spostare il numero???
Mah lui aveva isdn, inizialmente gli han detto che dovevano cambiargli numero x passarlo su pstn (e cque lui era disposto a farlo), poi in realta' gli han detto che son riusciti a farlo senza dover cambiare numero. Se non erro non ha pagato niente di cambio (probab. xche' gli ha datto una alice mega)

Quote:
potresti informarti dal tuo amico e farmi sapere qualcosa???
grazie!!!
guarda avevo gia' provato anchio a chiamare al numero che gli avevano lasciato (+ fargli chiedere a lui al tecnico) e non ho combinato niente
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 09:39   #97
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
Decreto legge urbani approvato.
Siete ancora così ansiosi?
Io si!
Tieni presente che molta gente (io compreso) usa internet per lavoro e altre cose e il p2p, ben venga, ma è comunque un ripiego per riempire la banda quando non usi internet per lavoro.
Old 19-05-2004, 09:47   #98
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

OK, ma molti aspetta(va)no l'adsl solo per quello.
Old 19-05-2004, 09:54   #99
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Lo so, ma da come la vedo io, passati i primi sei mesi poi si potrà iniziare a scaricare dal mulo come prima.
L'importante è non farsi beccare ora, dove il povero sfigato che viene beccato, prenderà una punizione esemplare perchè il governo deve far vedere che ha i co****i!
E' sempre stata così in italia, il primo periodo in cui entra in vigore una nuova legge, si usa il pugno di ferro ma poi pian piano, il pugno di ferro si trasforma in un pugno di burro che con il calore si squaglia.
Old 19-05-2004, 10:05   #100
AsMoDaI
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
Quote:
Lo so, ma da come la vedo io, passati i primi sei mesi poi si potrà iniziare a scaricare dal mulo come prima.
L'importante è non farsi beccare ora, dove il povero sfigato che viene beccato, prenderà una punizione esemplare perchè il governo deve far vedere che ha i co****i!
E' sempre stata così in italia, il primo periodo in cui entra in vigore una nuova legge, si usa il pugno di ferro ma poi pian piano, il pugno di ferro si trasforma in un pugno di burro che con il calore si squaglia.
Anche perchè è passata con l'accordo di rivedere velocemente i punti caldi della faccenda, quindi a giorni dovrebbe ricomparire la famigerata frase che salva molti culi "senza fini di lucro", sparire le tasse sui supporti e n'altra cosa che non mi ricordo
AsMoDaI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP