|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Sto cannibal olocaust cos' è un sito tipo rotten? Ma perchè non li chiudono questi siti schifosi?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, cerchiamo di evitare di parlare di certe cose in questo forum per favore...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
il quale si esagera... e quindi eviterei di mettere all'indice il mondo dei videogiochi solo perche' + facile da colpire... soprattutto perche', di norma, chi scrive e chi legge, ne sa troppo poco e giudica in base a pregiudizi... ma anche il mio discorso e' abbastanza vago per essere condivisibile Quote:
ma probabilmente se avessi ancora 3 anni mi guarderei volentieri l'albero azzurro... (anche se preferirei rivedere le serie animate - non di cartoni, ma pupazzi... anche se i ricordi sono un po' confusi... eheheheh...) Quote:
personale (di psicologi e psichiatri - miei amici e conoscenti vari- laureati e "operativi" nel campo da tempo) ne ho conosciuti troppi e i ragionamenti sono fin troppo approssimativi... tipo una in particolare (presente spesso in TV da Cost@nzo, si chiama Ver@ Sl&poj) che continua a ripetere che la mia generazione e' a rischio perche' mi sono sorbito le prime serie di cartoni jappo - ho 32 anni e non vado in giro cercando di diventare Jeeg o Goldrake- Mi sembra facile sparare nel gruppo (non ce l'ho con te...) ma ogni cosa bisogna prenderla con moderazione... basti vedere come sono state deturpate (sono stato aggiornato da amici & appassionati DOC) alcune delle ultime serie animate di Medi@$et con tagli orribili, con la convinzione che i bambini non capiscono nulla e bisogna proteggerli... Posso anche dargli ragione, ma fino ad un certo punto, la censura e' sempre una mancanza di rispetto... si, di rispetto per l'intelligenza di chi usufruira' del prodotto... e a me piace poco... Scusate per le troppe parole..
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esperimenti opinabili (che non si basano su fatti tangibili e quindi anche incontestabili - perlomeno in parte) sono fatte in base al risultato che si vuole ottenere... basta evitare di considerare una categoria di persone, un ambiente, una citta' o cio' che + e' scomodo e i risultati vanno miracolosamente nella direzione voluta... personalmente mi fido sempre poco di chi parla senza conoscere nulla di cio' che sta analizzando... senza conoscere la realta' che ci interessa. come se ne puo' dare una interpretazione? i modelli devono evolvere, non possono essere sempre gli stessi... esempio: analizziamo una persona del 21° secolo e una del 18°... a parita' di domande, una delle due finira' sempre per essere considerata anormale... se non viene collocata nel contesto adatto...
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerata come ispirata dal "maligno"... e vista male dalla societa' benpensante... e pensare che basta poco: Una cosa fa male? eviti di leggere/giocare/guardare il film/la tv etc etc... nessuno obbliga a fare qualcosa che non va bene... ma se un genitore consente di far giocare il proprio figlio con la pistola, non ci si deve stupire se poi la usa in modo improprio... e allora si dira' che il bambino "pacioccoso" e' stato influenzato da doom & soci... e non che il padre lascia in giro per casa un'arma con proiettili in canna... la colpa e' del videogioco che stimola la fantasia del bambino, o i genitori che non responsabilizzano il proprio figlio insegnandogli che una cosa e' il gioco e un'altra sono le armi "vere" che tolgono "realmente" la vita? Onestamente sono sempre + perplesso... soprattutto quando sento dei discorsi "allucinanti" da parte dei genitori... ma non piu' stupisco di nulla
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
In passato?ho visto un'intervista ad un frate esorcista qualche giorno fà che diceva che la musica metal puo essere causa di possessioni! OT/ Direi che siamo piu o meno tutti d'accordo, i giochi non rendono + violenti! Per quanto riguarda l'essere grassocci direi che la colpa è di mcdonalds! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che dovro' mettermi a dieta [OTModeOff]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.