Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2004, 23:11   #81
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da nicovent
D'accordo Lupe quì però un conto è la titanica figura di merda che abbiamo fatto ieri e un conto è perdere perchè l'arbitro è visiblmente schierato...

Brutto calcio...sino a che Moggi sarà in giro...

Finalmente un milanista obbiettivo!Pensavo non esistessero più!
Old 12-02-2004, 23:13   #82
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
bisogna dare atto all'Inter di aver giocato veramente con tanta grinta e cuore stasera

l'arbitro ha sbagliato sicuramente ma basta con questa storia dei venduti. non mi pare che quest'anno la Juve stia ricevendo favori più delle altre squadre, forse è l'Inter che è un po' bersagliata

cmq ragazzi non date sempre la colpa a Vieri. stasera ha giocato in modo insufficiente ma non è solo colpa sua. inoltre credo che la coppia con Adriano non funzioni molto bene

lasciatevi dire una cosa: almeno uscite a testa alta
recoil è offline  
Old 12-02-2004, 23:13   #83
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ragazzi stasera davvero stavo per avere una crisi nevrotica.....incredible il rigore non dato a Emre e ancora più da imbecilli il fuorigioco fischiato ad Adriano....

E poi 2 legni....ragazzi ci vuole anche fortuna e purtroppo questo è un anno decisamente NO....

Se non fosse che non credo sia giusto augurare la morte a nessuno non so ora cosa augurei a Moggi e alla sacrà cupola mafiosa giuventina....

Cmq TUTTA L'ITALIA HA VISTO COME VINCETE E VI CONOSCE PER QUELLO CHE SIETE : LADRI !
jokervero è offline  
Old 12-02-2004, 23:14   #84
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Anche in europa l'inter non vince per colpa degli arbitri ?
Siete vittima di una congiura internazionale?

A mio avviso l'Inter non è abbastanza forte. Punto

La Roma l'anno scorso si lamentava sempre, perdeva invece solo perchè giocava da schifo. Quest'anno si sono rimboccati le maniche, hanno conquistato una finale e lottano per lo scudetto.

Se l'Inter non si rimbocca le maniche fate prima a cambiar squadra.

Ultima modifica di Lord style : 12-02-2004 alle 23:19.
Lord style è offline  
Old 12-02-2004, 23:15   #85
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Finalmente un milanista obbiettivo!Pensavo non esistessero più!
Riconosco sempre a Cesare ciò che è di Cesare.
nicovent è offline  
Old 12-02-2004, 23:16   #86
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Anche in europa l'inter non vince per colpa degli arbitri ?

A mio avviso l'Inter non è abbastanza forti.

La Roma l'anno scorso si lamentava sempre, perdeva invece solo perchè giocava da schifo. Quest'anno si sono rimboccati le maniche, hanno conquistato una finale e lottano per lo scudetto.

Se l'Inter non si rimbocca le maniche fate prima a cambiar scuadra.
Ma piantala che ormai a questa storiella non ci crede più nessuno....che incomincino a DARCI QUELLO CHE CI SPETTA NON VOGLIAMO DI PIU' COME ALTRI VOGLIAMO SOLO QUELLO CHE CI SPETTA !!!
jokervero è offline  
Old 12-02-2004, 23:17   #87
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ma avete rotto le palle co sto Vieri del c@zzo e basta ecchecc@zzzozooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

adesso se abbiamo perso e' colpa sua?

ma non dite stupidaggini

Ma no dai è colpa mia!L'ultimo rigore l'ho tirato io....è solo colpa mia,Vieri poverino lasciamolo stare è così....UNA PIPPA!!
Old 12-02-2004, 23:19   #88
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Se l'Inter non si rimbocca le maniche fate prima a cambiar scuadra .
Non sono interista quindi la cosa non mi tange, ma tu faresti bene ad acquistare un vocabolario di italiano.
nicovent è offline  
Old 12-02-2004, 23:20   #89
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Appunto...mica l'ho sbagliato io l'ultimo rigore ... VIERI!!!!!

Ki ha sbagliato il colpo di testa Clamoroso davanti la porta?

DImmi l'utlimo gol decisivo di BOBO.
superdavide è offline  
Old 12-02-2004, 23:21   #90
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nicovent
Non sono interista quindi la cosa non mi tange, ma tu faresti bene ad acquistare un vocabolario di italiano.
Avevo modificato un attimo dopo. Stai tranquillo che certi strafalcioni non li scriverò mai.

Mi raccomando, sempre col fucile spianato.

Ultima modifica di Lord style : 12-02-2004 alle 23:24.
Lord style è offline  
Old 12-02-2004, 23:23   #91
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
Ma per favore....stai zitto....

ha sbagliato un rigore come fanno in tanti......

e certamente non lo ha fatto apposta.....

sono interista ma il nostro pubblico fa proprio pena....
io lo dico da quando è arrivato all'Inter che è uno scarpone. Sono sempre stato coerente. Non è mai stato deciviso nelle partite importanti, segna solo contro le squadre piccole e sbaglia una caterva di goal a partite sia nell'Inter che in Nazionale.
Old 12-02-2004, 23:27   #92
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Secondo me tutta la squadra stasera ha giocato bene. Sarebbe bastato un arbitraggio degno e saremmo passati in finale senza molte difficoltà......

PERCHE' NON HANNO DATO A NOI COLLINA ?
jokervero è offline  
Old 12-02-2004, 23:30   #93
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Se non fosse che non credo sia giusto augurare la morte a nessuno non so ora cosa augurei a Moggi e alla sacrà cupola mafiosa giuventina....

Cmq TUTTA L'ITALIA HA VISTO COME VINCETE E VI CONOSCE PER QUELLO CHE SIETE : LADRI !
lo accetti un consiglio?
non prendertela a questo modo per una partita di calcio. ma che cavolo te ne frega?

pensa in positivo: finalmente i vostri giocatori hanno giocato con il cuore, non come accadeva un sacco di volte quando, giustamente, li invitavate ad andare a lavorare...
recoil è offline  
Old 12-02-2004, 23:34   #94
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da recoil
lo accetti un consiglio?
non prendertela a questo modo per una partita di calcio. ma che cavolo te ne frega?

pensa in positivo: finalmente i vostri giocatori hanno giocato con il cuore, non come accadeva un sacco di volte quando, giustamente, li invitavate ad andare a lavorare...

Non me ne frega niente....sono anni che seguo l'Inter....io sono un grande appassionato di calcio e di Inter e soffro nel vedere la mia squadra perdere COSI' !

Noi invitiamo i nostri giocatori ad andare a lavorare quando se lo meritano ma quando meritiamo di vincere vorremmo farlo senza che nessuno ci scippasse le vittorie.....e non mi dire che si tratta solo di calcio....so qual'è la mia vita reale e quali sono i veri problemi ma sono lo stesso inkazzato nero. Non è la prima volta, non è la seconda, non è la terza....E' SEMPRE COSI' ! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
jokervero è offline  
Old 12-02-2004, 23:36   #95
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
SOno daccordo. INutile dire Juve ladri ecc ecc... ka gente vede....
superdavide è offline  
Old 12-02-2004, 23:40   #96
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Ma la gente vede cosa?
Sempre le solite cazzate...
Ammettete che siete una squadra scarsa!!!!Se Cordoba non si faceva espellere,forse vincevate voi.
E poi dai,un pò di mordente in +...la squadra che ha giocato meglio è la juve,questo è indubbio.
A giugno,altra palata di miliardi da spendere per rivoluzionare la squadra.Moratti ne spende sempre,sarebbe capace pure di prendere Beckam e Ronaldo,pur di vincere qualcosa..
Ma andate in Intertoto và
Old 12-02-2004, 23:41   #97
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Mi sembra che l'arbitro abbia favorito la Giuve, in particolare per l'espulsione affrettata di Cordoba, che ha condizionato il risultato.
Ok, un fallo da ammonizione, ma non da rosso, considerando anche che la palla era lunga ed era già preda di Fontana.
Il rigore...riguardatelo, Emre trascina il piede prima del contatto...almeno così mi sembra.
Old 12-02-2004, 23:42   #98
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da micino
Ma la gente vede cosa?
Sempre le solite cazzate...
Ammettete che siete una squadra scarsa!!!!Se Cordoba non si faceva espellere,forse vincevate voi.
E poi dai,un pò di mordente in +...la squadra che ha giocato meglio è la juve,questo è indubbio.
A giugno,altra palata di miliardi da spendere per rivoluzionare la squadra.Moratti ne spende sempre,sarebbe capace pure di prendere Beckam e Ronaldo,pur di vincere qualcosa..
Ma andate in Intertoto và
Chi ha giocato meglio????

ma che partita hai visto

1 gol 1palo 1 traversa 1 rigore non dato un'espulsione che non ci stava, e mi vieni a dire che avete giocato meglio voi?
Old 12-02-2004, 23:44   #99
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ragazzi stasera davvero stavo per avere una crisi nevrotica.....incredible il rigore non dato a Emre e ancora più da imbecilli il fuorigioco fischiato ad Adriano....

E poi 2 legni....ragazzi ci vuole anche fortuna e purtroppo questo è un anno decisamente NO....

Bah , da un interista non mi aspettavo certo reply intelligenti .

Comunque TUTTA L'ITALIA VI HA VISTO PER QUELLO CHE SIETE VERAMENTE : MACELLAI !!!!

L'inter gioca troppo duro quando non riesce a vincere , e questo per me basta per condannarvi a non vincere mai .

Se posso dare un contributo a qualche arbitro per far perdere l'inter contattatemi .

FORZA MILAN
Old 12-02-2004, 23:48   #100
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Chi ha giocato meglio????

ma che partita hai visto

1 gol 1palo 1 traversa 1 rigore non dato un'espulsione che non ci stava, e mi vieni a dire che avete giocato meglio voi?
L'espulsione NON CI STAVA ????????

Vabbè ...... buonanotte .....
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian