Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2004, 11:15   #81
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
ti assicuro che nessuno verrà a reclamare quel modem, al limite se proprio vuoi essere onesto aspetta l'arrivo del router e poi rispedisciglielo.

ciao
Sei sicuro??
Quando lo devono portare sono sempre velocissimi e tempo 3gg viene la corriera, sei sicuro che non succede la stessa cosa se uno interrompe l'affitto in comodato?

[Morto di fame mode: ON]
Sennò potrei risparmiare sulla bolletta, ma preferendo il modem ethernet (uso linux) non mi va di mettere il modem da 10? di questo thread!
[Morto di fame mode: OFF]

Ma rischiare per 2euro al mese conviene?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 01:42   #82
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Nella lettera all'interno c'è un codice per attivare la connessione (non so se sia obbligatoriamente alicefree), nella lettera è comunque specificato il "comodato gratuito" .

Io ho trovato il fastrate usb100, l'ho provato e funziona con la mia alice flat che avevo già attivato prima di comprare il pacco.

Sono sicuro che il modem funzioni senza problemi su qualsiasi abbonamento adsl telecom, ma credo che possa non funzionare con altri provider causa firmware personalizzato.

Allora, leggo solo ora gli sviluppi di qta discussione...certo il modem "sarebbe" in comodato gratuito, ma dato che quando lo compri non ti chiedono certo i dati come fanno al punto 187 (stando a quel che ho sentito qui), DI FATTO è tuo e puoi farne quel che vuoi.

Non credo abbia un firmware personalizzato; invece esiste un editor per settare le impostazioni in base alla propria connessione.Infatti abbiamo visto e sentito che anche con altri provider diversi da telecox funziona, di certo non lo si può garantire per tutti poichè telecox lo certifica unicamente per il proprio abbonamento. (che senso avrebbe dare queste garanzie anche per altri? )

In base ai profili già presenti (mi riferisco all'editor x le impostazioni della connessione), questo modem supporta anche le connessioni in PPPoE.Non ho però provato personalmente.

Il modem in origine è un Bewan, sul cui sito, però, non avevo trovato informazioni certe sulle sue caratteristiche...in quanto è presente un prodotto analogo ma con diverso layout estetico: posso supporre che sia lo stesso modem, prodotto magari esclusivamente x telecox .

Ciaoz

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 06:36   #83
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
ma non si trova piu
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 10:36   #84
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
ma non si trova piu
Vero!!La promozione era di gennaio!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Old 07-03-2004, 09:18   #85
Bini
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
Io ieri pomeriggio sono andato in un punto 187 della mia zona, e mi sono preso la scatoletta della meraviglie, e ne avevano un bel pò.
Non mi hanno chiesto nessun dato o documento, mi hanno chiesto se volevo fare l'attivazione e gli ho risp "no, volevo solo un modem in più."
alchè mi sorride e mi dice di prendermi la scatoletta che voglio!
easy way!

una dom, ho installato il modem, un fast rate 100, e provando a connettermi mi dà questo errore <errore 692 : errore hardware o periferica connessione> tenendo conto che non mi hanno ancora attivato la portante è un errore comune o che sia rotto il modem?

ciao
Old 07-03-2004, 11:44   #86
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
.

ciao.

io ho in casa 2 linee telefoniche.

oer non avere problemi una volta aquistata la linea adsl, devo montare dei filtri per tutte le prese?

azz, costano 14 euro l'uno!!! che mi conviene comprare 4 kit da 10 euro???

non c'è un posto dove ti tirano dietro i filtri?

un'altra cosa, con tin.it, non è possibile durante l'anno cambiare tipo di contratto ? o sentito dire di no, voi che mi dite?

grazie
ciao
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 20:10   #87
Adry
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Re: .

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
ciao.

io ho in casa 2 linee telefoniche.

oer non avere problemi una volta aquistata la linea adsl, devo montare dei filtri per tutte le prese?

un'altra cosa, con tin.it, non è possibile durante l'anno cambiare tipo di contratto ? o sentito dire di no, voi che mi dite?

grazie
ciao

Sarei interessato anch'io !
Adry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:11   #88
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Re: .

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico

Credo sia consigliabile...

Quote:

Si alla prima ...no alla seconda, che io sappia

Quote:

grazie
ciao
Io ho tin.it, da quel che so non è possibile, durante l'anno, modificare il tipo di contratto come invece vale ad esempio per Alice
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Old 11-03-2004, 18:32   #89
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

L'ho preso anche io!!!Da mediaworld l'avevano finito ma sul negozio .187 della mia città ne avevano una bella scorta!!!

Qualcuno è riuscito a farlo andare sotto linux?

http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php

Qui ci sono i driver ma in giro ho sentito che si stanno inkazzando parecchi per farlo funzionare!
Old 11-03-2004, 21:33   #90
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

In prima pagina ho postato un link...prova con quelli casomai
Old 20-05-2004, 23:50   #91
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
scusate se posto qui ma ho un problema con un fastrate 100 sub e alice. su un pc funziona tutto egregiamente. se lo metto su un altro pc, dopo pocho minuti (o secondi) di connessione, il modem "scompare", invece di "showtime" viene la scritta problema hardware usb - nessun modem. Se stacco la presa USB e la rimetto, riparte la connessione. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
capzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 00:19   #92
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da capzero
scusate se posto qui ma ho un problema con un fastrate 100 sub e alice. su un pc funziona tutto egregiamente. se lo metto su un altro pc, dopo pocho minuti (o secondi) di connessione, il modem "scompare", invece di "showtime" viene la scritta problema hardware usb - nessun modem. Se stacco la presa USB e la rimetto, riparte la connessione. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
che scheda madre hai nell'altro pc?chipset via?
Old 22-05-2004, 13:18   #93
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
grazie, ho risolto aggiornando il bios della gigabyte!
capzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian