|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Quando lo devono portare sono sempre velocissimi e tempo 3gg viene la corriera, sei sicuro che non succede la stessa cosa se uno interrompe l'affitto in comodato? [Morto di fame mode: ON] Sennò potrei risparmiare sulla bolletta, ma preferendo il modem ethernet (uso linux) non mi va di mettere il modem da 10? di questo thread! [Morto di fame mode: OFF] Ma rischiare per 2euro al mese conviene? ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Allora, leggo solo ora gli sviluppi di qta discussione...certo il modem "sarebbe" in comodato gratuito, ma dato che quando lo compri non ti chiedono certo i dati come fanno al punto 187 (stando a quel che ho sentito qui), DI FATTO è tuo e puoi farne quel che vuoi. Non credo abbia un firmware personalizzato; invece esiste un editor per settare le impostazioni in base alla propria connessione.Infatti abbiamo visto e sentito che anche con altri provider diversi da telecox funziona, di certo non lo si può garantire per tutti poichè telecox lo certifica unicamente per il proprio abbonamento. (che senso avrebbe dare queste garanzie anche per altri? ![]() In base ai profili già presenti (mi riferisco all'editor x le impostazioni della connessione), questo modem supporta anche le connessioni in PPPoE.Non ho però provato personalmente. Il modem in origine è un Bewan, sul cui sito, però, non avevo trovato informazioni certe sulle sue caratteristiche...in quanto è presente un prodotto analogo ma con diverso layout estetico: posso supporre che sia lo stesso modem, prodotto magari esclusivamente x telecox . Ciaoz Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma non si trova piu
![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
Io ieri pomeriggio sono andato in un punto 187 della mia zona, e mi sono preso la scatoletta della meraviglie, e ne avevano un bel pò.
Non mi hanno chiesto nessun dato o documento, mi hanno chiesto se volevo fare l'attivazione e gli ho risp "no, volevo solo un modem in più." alchè mi sorride e mi dice di prendermi la scatoletta che voglio! easy way! una dom, ho installato il modem, un fast rate 100, e provando a connettermi mi dà questo errore <errore 692 : errore hardware o periferica connessione> tenendo conto che non mi hanno ancora attivato la portante è un errore comune o che sia rotto il modem? ciao ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
.
ciao.
io ho in casa 2 linee telefoniche. oer non avere problemi una volta aquistata la linea adsl, devo montare dei filtri per tutte le prese? azz, costano 14 euro l'uno!!! che mi conviene comprare 4 kit da 10 euro??? non c'è un posto dove ti tirano dietro i filtri? un'altra cosa, con tin.it, non è possibile durante l'anno cambiare tipo di contratto ? o sentito dire di no, voi che mi dite? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: .
Quote:
Sarei interessato anch'io ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |||
Senior Member
|
Re: .
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
L'ho preso anche io!!!Da mediaworld l'avevano finito ma sul negozio .187 della mia città ne avevano una bella scorta!!!
Qualcuno è riuscito a farlo andare sotto linux? http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php Qui ci sono i driver ma in giro ho sentito che si stanno inkazzando parecchi per farlo funzionare!
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
In prima pagina ho postato un link...prova con quelli casomai
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
scusate se posto qui ma ho un problema con un fastrate 100 sub e alice. su un pc funziona tutto egregiamente. se lo metto su un altro pc, dopo pocho minuti (o secondi) di connessione, il modem "scompare", invece di "showtime" viene la scritta problema hardware usb - nessun modem. Se stacco la presa USB e la rimetto, riparte la connessione. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
grazie, ho risolto aggiornando il bios della gigabyte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.