|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Quello che posso dire che le ragazze più grandi a ragazzi più piccoli hanno fatto beneficienza........ Ciao
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io ho visto un sacco di gente dire "ah ma tanto a quella non piaccio" e poi come coglioni perdevano una grande occasione, perchè in realtà erano gli unici fessi a non aver capito che la tipa ci stava e alla grande Non puoi stare sempre a guardare, rischi che ti "soffino" da sotto al naso una persona interessante. Poi se a te piace lasciarti trasportare dagli eventi, contento tu...contenti tutti. p.s. non sono maschio ma vedo i miei amici e i miei fratelli, se tu sei l'unico a dire cose simili un motivo ci sarà
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No mi riferivo al fatto che dici che un uomo non deve provarci mai se la tipa non gli ha detto chiaro e tondo che gli piace. Io ho sempre visto gente che ci provava e spesso gli andava bene, se gli andava male invece di piangersi adosso si davano da fare con un altra.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
1) divertente 2) deciso e poi verrà da se...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra una cosa materiale e vuota............ Non penso che ti possa piacere una persona alla settimana. Ciao
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Grande francescox!!!
ancora una volta NON sei riuscito nel tuo intento! hanno ragione nicky e bilancino |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
è quello il problema io non so essere ne divertente ne tantomeno deciso soprattutto perchè mi imbarazzo subito!!!!!!!!
secondo voi come si può capire se la tipa ci sta???? sto dicendo seriamente e non sfottetemi!!!!!!!! considerate che la tipa è abb timida
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è a chi piace fare anche qualche avventura oltre alle storie serie. Non sto parlando di sole scopate eh...parlo anche di ragazzini che ci provano con la compagna di scuola, con quella che hanno conosciuto in discoteca ecc ecc che gli piace, ci escono per un paio di mesi e poi si lasciano. Queste sono normali esperienze adolescienziali che io sappia... Una ragazza ti può piacere anche solo per impatto fisico, magari le lasci il numero di telefono e provi ad uscirci per conoscerla meglio. L'amore vero e proprio poi arriva giorno per giorno.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ahmmm ehmmm.... urgh.... Ciaoooo...... ... aspè un secondo... ... ...coff cofff... Ciao, ehm... mi chiamo.... azzo non mi ricordo.... ...ehm... scusa, prendo la carta d'identità e leggo...." quella se ne va scappando in preda a una crisi di riso! Mettiti in testa che non stai parlando con ET, ma con una persona come te e me...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() uhm, ma che ci rido... ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il successo è al 90 % assicurato
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ma non è nel mio stile. non mi sentirei a mio agio.
cmq come si può capire secondo voi che la tipa ci stai (non sfottetemi non è che non lo capisca da solo ma qualche aiutino non fa mai male)?????
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi fa capire, almeno un pò, come sei fatto... sennò, lei non ti potrà dire di sì.... non essere divertentissimo, ma neanche negativo o poco coinvolgente... pensa se una ragazza venisse da te, e ti dicesse 4 cose buttate là, senza che tu capissi nulla di com'è fatta... non avresti una grande impressione di lei, no? Lo stesso, tu devi in qualche modo incuriosirla, interessarla... sii te stesso, cmq, non fare il finto figo che ride ancora peggio
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per buffone, Scop intendeva una persona che ride e scherza senza farsi troppe pippe mentali. Insomma quando vuoi conoscere una ragazza o quando sei in compagnia, mica puoi fare il musone...un sorriso fa sempre bene e sicuramente essere allegri aiuta a fare conoscenze e a conquistare chi piace.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Conta molto il piacere o meno come tipo , un tipo che magari attira molto una ragazza.....ad un'altra non dice nulla , sul fatto di essere spigliati , positivi e simpatici naturalmente concordo , se lo si fa' con naturalezza e semplicita' e' una cosa che attira le ragazze , cmq dare consigli su come approcciare non e' possibile , ogni ragazza ha una sua testa e un suo modo di vedere i ragazzi.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 12-01-2004 alle 00:22. |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

///
/// Sehnsucht