|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
piangere è l'unica cosa che posso fare per non averlo potuto conoscere, avrei voluto almeno vederlo dal vivo a milano ma, aimhe, avevo solo 6 mesi! ora tuttavia l'unica cosa che mi sento di fare è history want care at all...... quanto ti sbagliavi freddie...... non ti scorderemo mai! ciao;Andrea p.s. se qualcuno stesse cercando qualsiasi cosa sui queen chieda pure
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Kevin Schwantz) Ultima modifica di Blankets : 28-11-2003 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
x il resto dimmi dimmi....io sono interessato a tutto quello che riguarda i queen..... tnx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 28-11-2003 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ho appena finito di riascoltare in my defence e devo ammettere che ogni volta mi viene da piangere.....
cmq riguardo ai file se volte parlarne oppure scambiare o anche solo riceverne; la mia mail è nel profilo ciao;Andrea
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato una mail
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Grazie x le dritte..cmq dove le hai prese? ;-) Nel gretaest hitd dvd 1 ce ne sono altre?
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
notte a tutti
ciao,Andrea p.s. per squall: ti ho risposto via mail
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in my defence è una canzone spettacolare....stò continuando ad ascoltarla.....bellissima sia per musica che x contenuti.....veramente molto bella ho iniziato ad ascoltare anche what are we made of di brian may ed anche quella mi piace tantissimo...... cmq mi sono reso conto che ho trascurato alcune bellissime canzoni di freddie e dei queen ma ora grazie a questo 3d le stò recuperando tutte
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 29-11-2003 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si ma su WinMx non trovo più un cazzo... Non trovo ne' IN MY DEFENCE ne'tantomeno WHAT WE ARE MADE OF...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai icq te le passo io....fammi sapere se ti servono,io tanto penso di essere online per un pò stasera....a prop,il mio num icq è in parte
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei riuscito a trovare qcs????
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.