|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() mica sono morti dei robot ma persone umane che hanno una famiglia
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi stupisce che ancora in molti non l'avevano capito...
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Che ci fanno soldati italiani in Iraq?
Chi li ha mandati? Perchè? Quelli che erano contro l'intervento in Iraq adesso sono giustamente incazzati,gli altri,quelli che sfottevano le bandiere della pace e che issavano le loro belle bandierine a stelle e strisce ,beh quelli adesso dovrebbero solo stare zitti,hanno voluto la guerra e in guerra si muore. O forse veramente pensavano che fosse tutto come nei videogames? Vergogna
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi auguro che non ci siano feriti gravi tra' i carabinieri italiani , che gia' sono in iraq a svolgere un compito improbo e difficile , quello che e' successo sta' a testimoniare che l'iraq e' una "zona" ad altissimo rischio di attentato e le rappresaglie sono sempre possibili.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 12-11-2003 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
il camion ha sfondato il posto di blocco
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() Per tua informazione, io nn lecco i piedi nè a bush ne a chirac...e poi sei stato tu a tirare in ballo chirac e cominciare a fare paragoni, mi sembra... Quote:
![]() ma per favore, ma che vuoi aprire una rissa inutile? ![]() Io nn ho dato del delirante a te, ma al concetto di "armarsi e partire" per una guerra illegale e anticostituzionale, che ha causato il sacrificio inutile di nostri connazionali, oltre ovviamente a tantissimi morti di altre nazionalità...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Magari stessimo giocando
La fesseria e' che noi occidentali ci postiniamo a vederla come missione di pace gli estremisti islamici la considerano una guerra per cui scrificare la propria vita Lo capite come le motivazioni siano diverse?
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero su questo sono d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Accendi la tv.C sono dei morti
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero ? mi dispiace , infatti non guardo il telegiornale , lo apprendo da te' ora. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
I posti di blocco è da quando sono nate le auto che si sfondano, figurarsi se all'autista di vivere non gliene frega nulla... ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
cercaleo
A me invece interessa dialogare
Faccio fatica a capire la tua posizione Spiegami (nn sono ironico) (i morti sono saliti a 14)
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#99 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Moebius |
||
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi dispiace per questi morti.
Chi commette questi attentati non è ascrivibile a qualcosa che non sia terrorismo. Questi terroristi non sono un fronte di liberazione e tantomeno vanno confusi per partigiani. Rimane però da interrogarsi sul perchè di questa guerra e quindi per cosa questi ragazzi siano morti. Se proviamo a rispondere a queste domande con un po di dignità ed onesta intellettuale dobbiamo riconoscere che tutte le ragioni addotte dagli USA sono cadute nel vuoto. L Iraq non è nella piu che uno dei tanti paesi tristemente soggiogati da una dittatura. Però in questo paese si è aperta una guerra di occupazione in nome prima della guerra al terrorismo , poi delle armi di distruzione di massa ed ora in nome della libertà del popolo iraqeno. Ho gia scritto che sono contento che il popolo iraqeno sia libero , ma quello che non riesco a fare capire agli stupidini che dicono "adesso l iraq è libero" è che se un paese per essere liberato deve essere il secondo esportatore di petrolio al mondo , per altri miliardi di poveri cristi non c ' è niente da fare. Davvero la cosa piu rivoltante è questo finto idealismo di chi dice che queta guerra era giustificata perche Saddam è un dittatore e che bisogna esportare la democrazia , la pace e la liberata. Purtroppo mentre combattiamo i cattivi in Iraq si continuano a fare affari d oro con l Arabia Saudita dove le decapitazioni e le torture vanno bene , sono affari loro.Ma come fate a non capire? Qualcuno scrisse che il mondo va male perche la maggior parte degli uomini sono stupidi , aveva ragione! Ultima modifica di Linux&Xunil : 12-11-2003 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.