Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2003, 17:55   #81
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
hai perfettamente ragione, ma è per questo che credo bisogni insistere all'inizio soprattutto (oddio proprio inizio non è, però non ci conosciamo cmnq bene), perchè è difficile giudicare una persona con cui hai passato poco tempo, e spesso all'improvviso si scoprono qualità che non si sospettavano neanche... per quel poco che ho capito temo che sia leggermente persa nel suo mondo, me l'ha detto anche lei... inoltre mi ha chiesto sempre scusa per non essersi mai fatta sentire lei (in continuazione eh...), è per questo che nutro profondi dubbi
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 22:45   #82
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
CUT
come è possibile che stia pensando ad una risposta adeguata
cavolo, certo che ci sta molto a pensare
Old 11-11-2003, 23:48   #83
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Iscritto dal: Sep 2000
Sono convinta che se avesse qualcosa da dirti e ci tenesse a te il modo lo troverebbe, tu le hai dimostrato molto scrivendole e cercandola, se rimane insensibile a tutto questo, meglio togliersela dalla testa, sempre che tu ci riesca

Io sono orgogliosa, se uno si comporta così non lo cercherei più

è solo il mio parere
emica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 06:16   #84
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Niente risposta ancora (cmnq mi ha sempre risposto ad altri msg "simili" ed è sempre stata onesta, quindi non ved perchè dubitare di lei...) cmnq adesso il problema è un altro, siccome SO che la vedrò prima o poi (questione di una-due settimane al max, tentando pure di evitarla ), cosa farò in quel momento?
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 06:55   #85
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io sono sempre del parere ... meglio parlare, e uno di fronte all'altro.
Da un sms non si capisce nulla, nè il tono con cui è detto, nè l'espressione dell'altra persona.

Sono d'accordo.

Ciaozzz
Old 12-11-2003, 07:00   #86
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da emica
Sono convinta che se avesse qualcosa da dirti e ci tenesse a te il modo lo troverebbe, tu le hai dimostrato molto scrivendole e cercandola, se rimane insensibile a tutto questo, meglio togliersela dalla testa, sempre che tu ci riesca

Io sono orgogliosa, se uno si comporta così non lo cercherei più

è solo il mio parere
...facile parlare quando si hanno quei occhi li ....

Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 07:16   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Niente risposta ancora (cmnq mi ha sempre risposto ad altri msg "simili" ed è sempre stata onesta, quindi non ved perchè dubitare di lei...) cmnq adesso il problema è un altro, siccome SO che la vedrò prima o poi (questione di una-due settimane al max, tentando pure di evitarla ), cosa farò in quel momento?
Quello che ti senti...

magari non farle pesare la mancata risposta.. cioè.. buttala lì...

Ti faccio un esempio : in piscina ho conosciuto un ragazza ( la conosco tuttora ) , dopo qualche bevuta insieme nel comprensorio del patronato ( dove sta la piscina ) le ho chiesto il numero... e me l'ha dato.
Qualche giorno dopo le ho mandato un paio di sms senza risposta.
Quando l'ho rivista in piscina , le ho fatto : spero di non averti disturbato con quei sms.
E lei ha campato la scusa che non aveva soldi ( penso una balla... )
Io non ho insistito..morta lì...

Insomma... non romperle l'anima per sti sms , mettila leggera , se risponde e chiarisce bene , sennò pazienza... fai finta di niente e continua a parlarle come se nulla fosse e magari cerca di entrare sempre più in confidenza...con modi garbati...

Ciaozzz

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian