|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hai perfettamente ragione, ma è per questo che credo bisogni insistere all'inizio soprattutto (oddio proprio inizio non è, però non ci conosciamo cmnq bene), perchè è difficile giudicare una persona con cui hai passato poco tempo, e spesso all'improvviso si scoprono qualità che non si sospettavano neanche... per quel poco che ho capito temo che sia leggermente persa nel suo mondo, me l'ha detto anche lei... inoltre mi ha chiesto sempre scusa per non essersi mai fatta sentire lei (in continuazione eh...), è per questo che nutro profondi dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sono convinta che se avesse qualcosa da dirti e ci tenesse a te il modo lo troverebbe, tu le hai dimostrato molto scrivendole e cercandola, se rimane insensibile a tutto questo, meglio togliersela dalla testa, sempre che tu ci riesca
Io sono orgogliosa, se uno si comporta così non lo cercherei più è solo il mio parere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Niente risposta ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono d'accordo. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
magari non farle pesare la mancata risposta.. cioè.. buttala lì... Ti faccio un esempio : in piscina ho conosciuto un ragazza ( la conosco tuttora ) , dopo qualche bevuta insieme nel comprensorio del patronato ( dove sta la piscina ) le ho chiesto il numero... e me l'ha dato. Qualche giorno dopo le ho mandato un paio di sms senza risposta. Quando l'ho rivista in piscina , le ho fatto : spero di non averti disturbato con quei sms. E lei ha campato la scusa che non aveva soldi ( penso una balla... ) Io non ho insistito..morta lì... Insomma... non romperle l'anima per sti sms , mettila leggera , se risponde e chiarisce bene , sennò pazienza... fai finta di niente e continua a parlarle come se nulla fosse e magari cerca di entrare sempre più in confidenza...con modi garbati... Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.