|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
CoD mi sembra migliore solamente come definizione delle texture dell'ambiente,personaggi e oggetti mi sembrano sullo stesso livello.
Per il resto gli screen di H&D2 mi sembrano migliori come quantità di poligoni,qualità di effetti e ampiezza dell'ambiente di gioco.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Ecco qui CoD......
Avete presente la prima puntata di Band of Brothers ? Sputata !!!!!!!! Sto gioco spacca raga ! ![]() ![]() ![]() Non lasciatevi scappare questo giocone...... PS: il Thopson in primo piano...lo vedete piu' scuro perche' l'ho moddato io...... Pure le armi in terza persona dei miei compagni..... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi ci vuole la cdkey per giocare online?
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Prova screen
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Brutte notizie purtroppo
Davvero un peccato rovinare un così bel gioco con difetti così clamorosi che si potevano evitare benissimo. Spero proprio che esca al più presto una patch. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
X Eores:
E io che dal tuo inizio speravo che avrei letto qualcosa di interessante......eri pure partito bene parlando di longevità e giocabilità...........!!!!! Ma come puoi parlare di queste cose se poco dopo l'inizio della prima missione l'hai disinstallato...!!!Sei mitico......!!!!! K la grafica farà anche cacare e ormai è un dato di fatto......... ma su andiamo oltre.................... ME LO FATE SAPERE COM'E' STO GIOCO O NO...!!!!!! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La grafica non fa affatto cagare |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sembra che qua' se l'unico a pensarla cosi'...
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più ho guidato mezzi con una fisica eccelente (forse meglio di halo). Fino ad adesso ho guidato solo una geep, un sidecar(!), un camion, ma se è vero che c'è ne sarano quaranta tipi diversi chissà che altro si potrà guidare...... Ultima modifica di raven73 : 28-10-2003 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sisi su questo nessuno ti sta dicendo nulla...
Quello che ti risulta difficile e' ammettere che la grafica e' pietosa, tutto qua'.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè siete tutti così convinti!! Parlate quando lo avrete visto! Non dico che è sbalorditiva ma per fare un esempio è molto meglio di vietcong. E poi l'illusion softwork fino ad adesso non ha mai fatto ciofeche, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
sarà chè questi giorni mi diverto con ut2003 ma i 3 screenshots qua sopra mi portano dietro nel tempo!
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Non è che conoscete qualche programmino leggero leggero da scaricare per catturare immagini così vi posto qualche screen?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza, ma stamp dove, come e che cosa
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se puoi aspettare.... Sappi comunque che per postare delle belle immagini grandi devi avere un sito su cui appoggiarti, perchè qui c'è un limite alle dimensioni. CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.