|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
quelli di cdfreaks sembrano abbastanza seri...mentre tom's non sempre scrive le cose come stanno!!!
Ank'io ho fatto marcia indietro verso questo mast. proprio x la qualità di scrittura!! Onestamente non è un gran ke!! Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Quote:
![]() ho il masterizzatore sul server con windows 2003 server ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se non fosse su sever farei un tentativo con i driver del 2k... Hai provato a cercare in rete? Mi dispiace, io non so che consigliarti... ciao
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
Ciao a tutti!
ho intenzione di comprare il master LG. Qualcuno conosce dei negozi in Toscana ke fanno un prezzo intorno ai 120-130 €?? Ho letto che altrove si trova anche a 110€... L'unco SO che crea casini è il 2k3server? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Le impressioni sulla serietà a volte possono ingannare, a me invece non mi meraviglierebbe che siti come questo vengano utilizzati per indirizzare la gente verso certi prodotti piuttosto che altri, come d'altra parte fanno alcune riviste del settore... (parere personale). Saluti
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao!vorrei chiedere due cose a chi possiede Questo masterizzatore:
1)Avete mai fatto copie di backup di giochi per ps2??funzionano bene?? 2)Questo masterizzatore si "comporta" meglio con i dvdr- o con i dvdr+?? GRazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
L'ho preso anche io a 134€ iva comp.
E' ottimo,comunque ho due cosa da chiedervi: 1°-succede anche a voi che con alcune marche di dvd-rw (specialmente non di quelle buone)dopo un paio di volte che si cancellano, i supporti diventino illeggibili?questo a me e' capitato in gran misura con un pio 105,e solo su un supporto con l'attuale lg4040b(per quanto riguarda questo problema ho altri amici con pio 105 che hanno gli stessi problemi).... credo che dipenda in gran misura sui supporti usati. 2°- Come si scrive su un supporto dvd-rw? il supporto e' un verbatim(quindi spero abbastanza buono), il problema e' che mi da un errore strano dopo che tenta prima di scriverlo(anche se era nuovo e quindi per la prima volta)di foramttarlo. ciao
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
101+ iva?!!?! dove dove plz!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve a tutti!
Ho comprato da poco l'LG 4040B e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho scritto tranquillamente su dvd princo a 4x senza alcun problema! E i dvd così fatti li leggo anche dal mio lettore dvd da tavolo. Anche i cd normali li masterizzo a 24x senza problemi. Volevo avere alcune informazioni sul formato dvd-ram. L'LG masterizza anche su dvd-ram double sides? O no? E poi ho visto che i dvd-ram sono contenuti in delle cartucce, alcune apribili, altre no. Ovviamente per masterizzare con questo master bisogna aprire la cartuccia e inserire il dvd direttamente nel masterizzatore (immagino). Quindi posso masterizzare su supporti esclusivamente con cartucce apribili? Un'altra cosa: io ho comprato il masterizzatore (a 105 Euro più iva) OEM, quindi non dispongo di alcun cd ne di driver. Mi potreste dire che cd è incluso nella scatola e se è possibile scaricare i driver da internet (quale sito?) ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Ciao ragazzi, anch'io sabato scorso ho comperato LG in ina fiera dell'elettronica a Erba ( vicino a Como( e ne sono soddisfattissimo, solamente che ho acquistato la versione Bulk (mi pare si chiami così) quella senza alcun tipo di accessorio e programmi a corredo... e nemmeno il CD dei Driver.
Qualquno sarebbe così gentile di potermi indicare un link o spedirmi questi driver? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Zena
|
mi spiace non essere riuscito a leggere tutti i post, anche io ho visto quel masterizzatore dvd lg 4040 e ero intento a prenderlo anche perchè l'ho visto a 140€!!!!
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: Zena
|
Una domanda,
quanto ci mette il suddetto masterizzatore a riempire un dvd? a 2x? e a 2.4x? e a 4x?
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
anch'io ho il 4040B (me l'ha spedito mio fratello dalla germania un mesetto fa, 160€. per fortuna era un regallo...
![]() fin'ora non mi ha dato il minimo problema, l'ho messo come primary slave, mentre sul secondary slave ho ancora il mio immortale yamaha 24x8x8x (ah, + di tre anni di onorato servizio...) i software non sono in tedesco, ma in inglese... ![]() va che è una bellezza, mai un cd/dvd bruciato. non ho ancora aggiornato il firmware, dovrei farlo? per chiunque fosse in dubbio sull'acquisto di questo prodotto a causa di certe recensioni vorrei rispondere di affidarsi a chi l'ha provato... credo che in questo forum ci sia modo di farsi un'idea... P.S. x EDDIE666: "You'll take my life, but I'll take yours too..."
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
c'è qualche anima gentila che mi può fornire i Driver o dirmi se esistono in rete ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
mah...!
ciao a tutti.. è da una settimana che lo possiedo ed ho masterizzato una decina di dvd.... (da subito sono passato al firmware 301)
8 dvd-r "R-Planet" Manufacturer ID SC001 ...?! certificati 4x, ma scrivono solo a 2... e due dvd+r "Platinum" Manufacturer ID RITEK R02 certificati 4x e scritti a 4 x i primi, controllati con dvdinfopro, danno errori sempre alla fine del dvd.. (due, tre immagini con i quadrettoni) dei secondi uno: il primo masterizzato a 2.4x direttamento con il copia dvd di nero 6.0.0.23, ha dato innumerevoli errori all'inizio e fine con blocchi dell'immagine o rallentamenti vari... (il sorgente era già un disco di backup) il secondo masterizzato a 4X al controllo di dvdinfopro, non da errori... ma devo ancora visionarlo.... per tutti (eccetto quello masterizzato direttamente con nero) ho usato DVD Shrink 2.3 --> ImgTool 0.90B5 --> nero 6.0.0.23 ad essere sincero non so cosa pensare... trovare buoni supporti a prezzo accettabile non è certo cosa facile..... Continuo con la serie di supporti utilizzati: due "Datawrite" (Datawrite classic) Manufacturer ID PRODISCG02 certificati 2x scritti a 2x .... ![]() il secondo dopo circa 500 e passa errori rilevati ha pensato bene di pensionarlo anticipatamente... chiunque abbia altre notizie e prove su supporti , prego di postarle.. onde creare un database utile per tutti.... byez.. ![]() Ultima modifica di GneGne : 20-11-2003 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
purtroppo,stanco di aspettare la definitiva risoluzione del problema dei supporti,mi sono convertito al Pioneer,con cui per ora non ho avuto problemi,ma ho riscontarto davvero un livello abbastanza insoddisfacente nella qualita' media dei supporti......
Quote:
![]() ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
lg gsa4040 e firmware
ho da poco questo masterizzatore ma mi sono accorto che fa molta fatica a leggere i cd-rw (ne ho provato di diversi tipi sia vuoti che non) ho aggiornato il firmwarw con a 301 ma niente da fare e la stessa cosa
mi sapete aiutare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.