Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2003, 15:11   #81
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da loncs
... non è il male ne la botta ma purtroppo è il lividò ...

"Ho messo via"
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 17:19   #82
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
vabbè soffrirò finche nn mi sarà passata altro nn posso fare altrimenti e peggio.
khri81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 00:34   #83
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

ragazzi è successo quello che temevo, questa sera circa 3 ore fa mi ha telefonato abbiamo parlato un pò in generale come sempre, e poi mi ha detto che oggi pome è stata da un suo amico, io lo conosco solo di vista, un tipo normale, va beh fin qui tutto ok, questo tipo gira nella compagnia dove gira pure lei, xò ad un certo punto mi fa, abbiamo litigato (lei e lui) e io xchè? xchè lui è esagerato, e io, in che senso? vuole già una cosa davanti ai suoi genitori, al che io..., scusa ma siete insieme??? e lei, ma nn propio xò ci siamo quasi... e io, ma da quanto tempo è??? e lei, da mercoledi... al che quello che ho pensato è meglio che nn lo dico, io rimango azzittito nn sapevo che dire, e lei mi fa, o ci sei? ma io pensavo che avessi capito che eravamo quasi insieme, io pensavo che l'avessi capito, guarda davvero se avessi immaginato che nn l'avevi capito te l'avrei detto. ovviamente io dopo ho cambiato ateggiamento, sono diventato freddo e sbrigativo, infatti le ho detto guarda devo andare a fare la doccia ci sentiamo... e lei ma no dai aspetta ti posso chiamare dopo. e mo che faccio? se oggi pome stavo male adesso sto 10 volte peggio. ora ho la certezza che tra noi c'è solo amicizia, prima avevo qualche dubbio/speranza che ci fosse ancora qualcosa di più che amicizia, ma ora... e solo amicizia e nulla più. forse doveva propio finire cosi tra me e lei, forse è un segno del destino. ragazzi che fareste voi? cioè se io do un taglio alla nostra amicizia, se un giorno dovessi avere bisogno di qualcuno nn saprei da chi andare, lei è l'unica su cui posso contare, xò è anche vero che nn c'è la farò mai ad essere quello di prima con lei e a poco a poco diventerei nei suoi confronti, scontroso, musone, ecc, forse è meglio che taglio la nostra amicizia cosi com'è, in modo da lasciargli un bel ricordo di me. voi che fareste?
Old 01-10-2003, 00:52   #84
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da khri81
ragazzi è successo quello che temevo, questa sera circa 3 ore fa mi ha telefonato abbiamo parlato un pò in generale come sempre, e poi mi ha detto che oggi pome è stata da un suo amico, io lo conosco solo di vista, un tipo normale, va beh fin qui tutto ok, questo tipo gira nella compagnia dove gira pure lei, xò ad un certo punto mi fa, abbiamo litigato (lei e lui) e io xchè? xchè lui è esagerato, e io, in che senso? vuole già una cosa davanti ai suoi genitori, al che io..., scusa ma siete insieme??? e lei, ma nn propio xò ci siamo quasi... e io, ma da quanto tempo è??? e lei, da mercoledi... al che quello che ho pensato è meglio che nn lo dico, io rimango azzittito nn sapevo che dire, e lei mi fa, o ci sei? ma io pensavo che avessi capito che eravamo quasi insieme, io pensavo che l'avessi capito, guarda davvero se avessi immaginato che nn l'avevi capito te l'avrei detto. ovviamente io dopo ho cambiato ateggiamento, sono diventato freddo e sbrigativo, infatti le ho detto guarda devo andare a fare la doccia ci sentiamo... e lei ma no dai aspetta ti posso chiamare dopo. e mo che faccio? se oggi pome stavo male adesso sto 10 volte peggio. ora ho la certezza che tra noi c'è solo amicizia, prima avevo qualche dubbio/speranza che ci fosse ancora qualcosa di più che amicizia, ma ora... e solo amicizia e nulla più. forse doveva propio finire cosi tra me e lei, forse è un segno del destino. ragazzi che fareste voi? cioè se io do un taglio alla nostra amicizia, se un giorno dovessi avere bisogno di qualcuno nn saprei da chi andare, lei è l'unica su cui posso contare, xò è anche vero che nn c'è la farò mai ad essere quello di prima con lei e a poco a poco diventerei nei suoi confronti, scontroso, musone, ecc, forse è meglio che taglio la nostra amicizia cosi com'è, in modo da lasciargli un bel ricordo di me. voi che fareste?
E' difficile. Non esiste la soluzione ideale e ogni caso fa storia a se. Il mio consiglio è di tagliare i ponti altrimenti continuerai a rimanere al traino e non ne verrai mai fuori. Sono il primo a non mollare quando sussiste ancora una possibilità, ma in questo caso (anche se solamente tu puoi davvero rendertene conto) mi sembra davvero inutile.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 00:56   #85
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
scusa se te lo dico ma sai gia qual'è la risposta giusta........!!!!!!!!!
noi hai bisogno che io o qualcun'altro del forum ti dica cosa fare..... GIA LO SAI... devi solo avere la forza (e la COSTANZA) di farlo.
non averne a male (non voglio offenderti, ma provare a SQUOTERTI) ma in 2 giorni hai costruito un castello di sabbia che ti è caduto addosso.
in questi 2 o 3 giorni non è successo proprio niente, non è MAI nato o rinato un amore (x amare servono 2 PERSONE, non una) è solo successo che hai iniziato a fantasticare ad occhi aperti e ...... da amico... ti confido che questo è MOLTO MOLTO PERICOLOSO!!!
notteeeee
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Old 01-10-2003, 01:46   #86
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cerca di essere maturo, assolutamente non PETULANTE, e non dare le colpe a lei dei FILMINI che ti sei fatto in TESTA DA SOLO!!

Il consiglio te l'abbiamo dato, ma come sempre finché non ti rompi il naso non capisci che hai sbattuto sul fondo!

Credo sarebbe molto bello da parte tua farle capire DA PERSONA MATURA, i motivi che ti spingono a tagliare un po' i ponti.
Però diciamo che se tronchi di brutto senza spiegazioni si capisce lo stesso.

Fa tu, nel primo caso hai la possibilità di non tenerti tutto dentro e di responsabilizzare un po' anche lei (non farla sentire in colpa però, sarebbe alquanto meschino e IMMATURO, senza contare che così sarebbe lei a poterti rimproverare).
Il secondo caso PER ESPERIENZA, è il modo migliore per cambiare forzatamente una cosa che si porta dietro troppi strascichi.

Ricordati che lei è LIBERA e fa quello che vuole.

Ma tanto so già, è come scrivere sull'acqua ...
Old 01-10-2003, 07:39   #87
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

hai ragione loncs.
l'amicizia con una ex è possibile, ma non in questo caso: funziona solo se nessuno dei due ha piu' nessun motivo di interesse nei confronti dell'altra persona.
io consiglierei di tagliare i ponti.. parlare con lei e dirle che la situazione fa soffrire troppo.
se non è stupida capirà.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 09:41   #88
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
..., scusa ma siete insieme??? e lei, ma nn propio xò ci siamo quasi...
Ci stavo giusto ragionando ...
Che risposta del cazzo!
Si sente in colpa e le assurde scuse che seguono ne sono la prova.

Non era tenuta a dirti niente, in compenso ha trovato il modo peggiore per farlo. Non mi stupirei se l'avesse fatto apposta intuendo che ormai ti eri reinnamorato, così per il gusto di sentirsi "una ragazza che piace".
Old 01-10-2003, 17:23   #89
sor82
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ma no! Continua a uscirci da amico, falla divertire ma allo stesso tempo falla stare bene, sono certa che anche per lei si riaccenderà la fiamma...
Buona fortuna!
sor82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 19:40   #90
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
Originariamente inviato da sor82
Ma no! Continua a uscirci da amico, falla divertire ma allo stesso tempo falla stare bene, sono certa che anche per lei si riaccenderà la fiamma...
Buona fortuna!

Questa nn ci voleva....

superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 20:04   #91
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

beh allora vi dico cosa ho deciso almeno x un pò di tempo farò cosi, ho deciso di nn vederla più, xò di continuare a sentirla, cioè visto che ci telefoniamo e messaggiamo, continuerò a farlo, ma nn la rivedrò più, visto che ho appena iniziato l'università e lei sa quanto sarò impegnato , quindi se gli dovessi dire che nn mai tempo di uscire e vederci nn penso che sospetterà qualcosa. secondo voi è una buona idea oppure no? secondo me è un buon compromesso, visto che cmq se dovessi aver bisogno di qualcuno (fin'ora ho sempre contato su di lei) posso contare su di lei. e nn vedendola più visto la diversa compagnia e i diversi posti che frequentiamo è molto ma molto improbabile incontrarla x caso. x un pò farò cosi, poi ovvio che se ogni problema che ha con il suo nuovo tipo me lo viene a raccontare a me, beh allora... io nn ci sarò. anche oggi voleva che andassi a casa sua, ma io con la scusa dell'uni le ho detto che ero a scuola.
Old 01-10-2003, 20:18   #92
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
beh allora vi dico cosa ho deciso almeno x un pò di tempo farò cosi, ho deciso di nn vederla più, xò di continuare a sentirla, cioè visto che ci telefoniamo e messaggiamo, continuerò a farlo, ma nn la rivedrò più, visto che ho appena iniziato l'università e lei sa quanto sarò impegnato , quindi se gli dovessi dire che nn mai tempo di uscire e vederci nn penso che sospetterà qualcosa. secondo voi è una buona idea oppure no? secondo me è un buon compromesso, visto che cmq se dovessi aver bisogno di qualcuno (fin'ora ho sempre contato su di lei) posso contare su di lei. e nn vedendola più visto la diversa compagnia e i diversi posti che frequentiamo è molto ma molto improbabile incontrarla x caso. x un pò farò cosi, poi ovvio che se ogni problema che ha con il suo nuovo tipo me lo viene a raccontare a me, beh allora... io nn ci sarò. anche oggi voleva che andassi a casa sua, ma io con la scusa dell'uni le ho detto che ero a scuola.

Ciao,
anche questa è una soluzione ma a mio avviso così facendo RIMANDI LA COSA!
x quanto riguarda "se dovessi aver bisogno di qualcuno posso contare su di lei" mi sembra (scusa se sono franco) una specie di SCUSA X TE x non voler chiudere.
e poi anche se dovessi digli che tu vivi la cosa in maniere diversa di una "importante amicizia" e quindi decidi staccare.... credi che un giorno se x caso dovessi avere bisogno di lei, ti sbatterebbe la porta in faccia???
DUBITO!!!!!
in ogni caso, qualsiasi cosa tu faccia, basta che ne sei convinto!!!!
ciaooooo
Ste
Old 01-10-2003, 22:31   #93
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Re: La mia ex è diventata la mia migliore amica...

Quote:
ciao a tutti, dopo 4 mesi che ci siamo lasciati, ora è la mia migliore amica, ancora nn ci credo fino ad un anno fa nn sarei mai riuscito a diventare amico di una mia ex, addirittura adesso siamo migliori amici. ci vediamo spesso, usciamo solo io e lei, andiamo al cinema, a fare un giro in centro, a fare spesa, insomma tante cose. ne io ne lei siamo fidanzati e devo ammettere che ci divertiamo molto scherziamo, ridiamo, diciamo cazzatine e cose varie che prima quando eravamo insieme nn facevamo e nn capisco il xchè. cmq vengo al punto. ieri sera siamo usciti insieme siamo stati ad una fiera, abbiamo trascorso una bella serata ci siamo divertiti, poi abbiamo chiaccherato in macchina, diciamo che ha chiaccherato di più lei, mi ha raccontato diverse cose e mentre mi raccontava e io ascoltavo, in me qualcosa è successo, si insomma da quando c'eravamo lasciati ho passato un periodo in cui pensavo solo a lei, ma poi è passato, si insomma nn ne ero più innamorato o almeno nn come prima, ma ieri sera... mentre mim raccontava io la osservavo... e lei era li, bella come sempre, dolce come sempre, la sua voce dolce e rilassante (a parte quando è incazzata ), il suo modo di fare, di muoversi, insomma qualcosa in me si è accesso anzi riacceso, mi sa che me ne sto rinnamorando. quello che nn deve succedere, nn posso rinnamorami di lei anche xchè so che tanto io sono solo il suo migliore amico, nn è poco è vero ma nn è quello che io vorrei.. insomma nn ho intenzione di passare un altro periodo in cui sto male xchè penso solo a lei, quindi pensavo di chiudere una volta x tutte qualsiasi legame con lei, nn è la scelta giusta e me ne dispiace parecchio, xò lo faccio x me.
secondo voi faccio bene a chiudere una volta x tutte i legami che ci sono tra me e lei? forse era quello che avrei dovuto fare tempo fa...
cazz@ non ci posso credere , avevo seguito gia laa tua storia quando avevi problemi....e ora...siete amici!!!!!!ma va...........lasciala stare!!
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 23:28   #94
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Permettimi, sarò breve e conciso come sempre.
Questo è un compromesso del cavolo.
La cosa più umiliante secondo me è l'ammissione che fai di "aver bisogno di lei"!
Tu non hai bisogno di una ragazza che non ti vuole.
Old 01-10-2003, 23:36   #95
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da loncs
La cosa più umiliante secondo me è l'ammissione che fai di "aver bisogno di lei"!
Tu non hai bisogno di una ragazza che non ti vuole.
Quoto e sottoscrivo...infatti è la linea che ho deciso di seguire nei confronti di una mia ex fiamma...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 00:16   #96
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
allontanati ! l'avessi fatto prima io ...
come puoi aver bisogno di lei come amica ?
Lo sò non è facile ma che tu voglia tornare con lei o meno questa è la soluzione migliore
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 00:48   #97
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
allontanati ! l'avessi fatto prima io ...
come puoi aver bisogno di lei come amica ?
Lo sò non è facile ma che tu voglia tornare con lei o meno questa è la soluzione migliore
Ciao Space, nn credevo fossi finito sotto lo schiaccia sassi pure tu... brutte storie cavolo... eppure sembrano quasi "obbligatorie" nella maledetta vita!
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 00:51   #98
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
tritacarne più adeguato
dopo essersi messa col tipo mi illudeva di voler tornare ect ect..
Per sfogo mi son dato al'oc così non ci pensavo più
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 00:53   #99
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
tritacarne più adeguato
dopo essersi messa col tipo mi illudeva di voler tornare ect ect..
Per sfogo mi son dato al'oc così non ci pensavo più

Hai fatto bene... io adesso sono in piena fase apatica, ma cerco di fare anche se nn ne ho nessuna voglia... cmq, credo che quando avrò i fondi tornerò... per stupire, almeno una volta...

Ciao vecio!
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 07:26   #100
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
avete voluto rimanere amici ?

Ora soffri!

Unica scappatoia... magari anche lei sta provando le stesse cose...

provaci!

se va bene.... inutile spiegare!

se va male.... volente o nolente troncherai i rapporti.

Inutile dire che tutto cio', in ogni caso, cancellera' l'amicizia... che comunuqe tieni presente che per quanto bella possa essere, per come e' nata, non potra' mai essere sincera al 100%! (e cio' che stai provando ne e' la riprova!)
quoto e sottoscrivo

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian