|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
pensate a una cosa:quest'anno a silverstone si doveva bannare l'elettronica?e si sapeva gia da mesi...ora vogliono introdurre una nuova regola una settimana prima del gran premio...non scherziamo questa gente corre a 300 orari e ci mette la vita in macchina.Fossi la FIA prenderei la faccia e me la taglierei a quadretti col taglierino
un'altra cosa:non dimenticate che la michelin fornisce 3 top team mentre la bridgestone uno solo quindi non c'è da meravigliarsi se si trovano bollini blu nelle prime posizioni perchè a rigor di logica una sauber non si può paragonare a una renault secondo me non è solo una questione di gomme se la ferrari sta degredendo secondo me il progetto di quest'anno non è performante come l'anno scorso |
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 31-08-2003 alle 18:22. |
|||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se il controllo a fine gara è sempre stato fatto, allora è stato fatto male. l'impronta a terra delle michelin a fine gara non è regolamentare, se ha superato dei controlli ne dovrà rispondere chi li ha eseguiti. non capisco perchè ti scaldi tanto.. lavori per la michelin? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che la Bridgestone aveva proposto alla Ferrari le "gomme larghe" ma questa le ha rifiutate stimando una velocità di punta inferiore.
Saggio cmq il commento di Mike Gascoyne - Renault. Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
si, un angioletto.. le gomme diventano slick per puro caso
allora perchè non si preoccupa anche la bridgestone? |
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E voi tifate x una xsona che fa dei teatrini del genere?
http://koti.mbnet.fi/supratt/video.mpg Non vale un quarto di quanto valeva il buon vecchio Kakkinen |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sinceramente mi piace vedere che anche i piloti di F1 hanno delle emozioni si ubbriacano e festeggiano proprio come facciamo noi li rende più "umani" anche perchè sono dipinti come robot senz'anima. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Si, si vede tutto, purtroppo la qualità del video lascia molto a desiderare xò rende l'idea del tuffo di testa
Sono daccordo con l'ultima parte del tuo post xò li ci ha fatto una figura da chiodo bestiale A me Kimi stava simpatico quando era alla Sauber e ha riskiato di venire alla Ferrari, ora nn mi fa ne caldo ne freddo... |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Ma aveva le scarpe con suole Bridgestone ?
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHE MACCHINA CHE MACCHINA PS: comunque l'ho detto e lo ribadisco non vale un quarto di hakkinen e secondo me è meno forte di Alonso... Ultima modifica di Life bringer : 31-08-2003 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
doppio sorry
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Scusa maxsona,ma metti un attimo da parte la tifoseria e 1 mano sul cuore,se tu corressi in F1 come la vedresti? Nn ti sembra 1 furbata? nn ti pare disonesto? ti vorrei vedere su di 1 macchina con Bridgestone e ti vorrei vedere ancora felice di dire bravi francesini continuate così,+ ci si sporca le mani + vincete mentre io che nn sono con voi arrivo dietro solo xchè i miei costruttori sono onesti....!
Ma in che mondo viviamo? Questo è il mio ultimo post qua tanto si parla solo da tifosi e nn da 1 punto di vista serio e adulto! ciao Ps L'es delle gomme è puramente ipotetico,potevo dire anche che 1 può cambiare benzina al primo rabbocco e poi mettere quella conforme,oppure altro! Ehi ho avuto 1 idea da girare alla Ferrari,si potrebbe attaccare il fondo scalinato a qlche pistone idraulico invece che direttamente al telaio,poi dopo la partenza si attiva il congegno che farà abbassare il fondo scalinato creando l'effetto suolo guadagnando così 2 sec al giro,poi all'ultimo giro si cambia si ritira su il fondo scalinato ed è tutto a norma di regola.......mica male eh? |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
però un bel mitragliatore che escie fuori dal cocpit, stile barone rosso non sarebbe una brutta idea |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.