|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
uauaua
Mio fratello 10 minuti fa è scappato dalla mia stanza, dicendo: Porca vacca proprio a me doveva capitare un fratello truzzone ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Maury hai l'impianto da 500w a casa ?........dai dillo che fai tremare i vetri...... , io devo tenere basso i vicini sono dei rompi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Dj mdb lo conoscete? Listen to my sound, terrordome ecc ecc c'è qualcuno di voi che li ha sentiti?
![]() ![]()
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Raga... quanti post..
![]() Vado un'attimo a far la spesa e vi dico come sono le canzoni da voi postate.. :o ![]() ![]() ![]()
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
BUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUM
BUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUM BUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUMBUM VICINO: AAABBBBBBAAASSSSSSAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! IO: COME????? V: AAABBBBBBAAASSSSSSAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! IO: COME????? NON LA SENTO!!!!!!!!! V: BANG! (COLPO DA ARMA DA FUOCO)! ![]() ![]() ![]() ![]()
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lollllll
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Leggi gli metti tutte le sere 'na cifra di hardcore e alla fine si compreranno Masters of Hardcore 2003 anche i tuoi amici!! Questo sarebbe forzare? ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
art of love:tromba!
molella:discoteck people molella&gigi d'agostino:il nastro rosa
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Eheheh mi sembra ovvio! ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
Fasano e Kighine li conosco (veramente bravi) , gli altri 2 purtroppo no......cmq domani allo shock c'è l'after.....mmmmhhhhh che voglia, che tentazione cmq ultimamente mi sono avvicinato anche alla house e devo dire che non e male (ultimo acquisto joe t vannelli - supalova club 4 veramente bello!) |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
come è lo shock adesso? tutti i miei amici che ci sono andati quest'anno dicono che c'è pochissima gente... io però ancora non sono andato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Questa "opera di persuasione" deve essere continuativa ed estenuante... Risultato assicurato!! ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ma ormai sono cose che per me appartengono un po' al passato. Comincio ad esser grandino, :o è già un bel po' che a ballare vado saltuariamente e solo in estate... gli anni passano e l'eta e gli acciacchi avanzano... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.