|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
heheheheheheh questo è vero e comunque è sempre un esperienza nuova che ti aiuta a non sbagliare nel futuro.... cmq chi è che a montato la cpu senza dissy???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Il duron è ancora bello funzionante stabile anche a 900 con 1,85 V!!! ![]() Byez ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
cd-rom 50x asus per vecchiaia (peccato, era una bomboa) hd scsi conner 1.08gb per vecchiaia (mi è morto 1.5 anni dopo averlo comprato al mercato dell'usato) hd scsi ibm 4.5gb l'ho collegato a pc acceso solo che non mi sono accorto del molex al contrario e questo è entrato in obliquo... 4 hd ibm nel giro di un anno
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
il primo ke ho avuto l'ho fatto assemblare... novembre 99.
da quel momento ho iniziato a cavarmela da solo. il mio ultimo pc ho finito di assemblarlo luglio dell'anno scorso (2002). facendogli modifiche su modifike. mi sono costruito un circuito di raffreddamento x l'acqua con un radioatore di una moto aprilia 125 a marce. kome liquido ho usato lo stesso x le auto.( ke figata ho i tubi di kolor verde smeraldo!!!). se la pompa dell'acqua dovesse fott...si entra in funzione lo shootdown in 3 sec. appena raggiunge i 50 gradi. ho segato a pikkoli quadretti dei dissipatori x celeron 466... attaccati sui chip della sapphire 9700pro e sulla lamierina ke raffredda i condensatori dell'alimentazione (ti ci puoi fare le costine sopra) a parte questo ho montato due pc a dei miei colleghi. quando esagero kon l'overclock la skeda madre mi segnala---- FRENA SCEMO !!! senza bruciarmi nulla. totale dei danni inflitti---- zero. di professione faccio il tornitore su makkine a controllo numerico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Modena
|
se uno non vuole fare danni basta non rischiare e fare solo quello di cui si è in totale padronanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
1 UPS TRUST 500VA.. letterealmente squagliato >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Ah...si, dimenticavo:
un lettore cd 36x ignoto bruciato per pluriutilizzo di cd rigorosamente masterizzati (male) un lettore cd lg 52x bruciato come il precedente un lettore cd lg 52x distrutto perchè mia mamma spazzando gli è andata addosso mentre era aperto, ho provato a reinfilare dentro il cassettino ed è andato, ma quando l'ho fatto ritornare fuori è caduto perterra ![]() un masterizzatore Yamaha 16x 10x 40x semibruciato, era andato male sin dall'inizio ma ho deciso di portarlo indietro quando era scaduta la garanzia... un muose semidistrutto, ho tentato di moddarlo con un led interno ma a volte mi impalla l'OS Beh...per ora è tutto! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
mi hai dato un'idea!!!!
led anche nel mio mouse!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
tu sai se sul mouse c'è abbastanza tensione per attacarci un led???
grazie scusa l'OT se vuoi rispondi i PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la Trust ha un modello di mouse senza fili che ha un led che si accende quando si muove il sorcio, se loro ce l'hanno messo il led mi sa che cè abbastanza tensione...
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ma il mouse senza fili va a batterie!!!non viene alimentato dalla ps2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
non prendetevela per quello che ho detto,sarà che per me bruciare na cpu è un dramma perchè non ho soldi, cmq prima di qualsiasi nuovo intervento mi informo.
ricordo ancora oltre 2 anni fa quando smontai il sissy del mio tbird per sbloccarlo.Al tempo gli spacer non esistevano, non avevo mai smontato un tbird , il dissy era na merda e alla fine mi sono trovato un pezzo di core sul dissy. tuttavia il danno era lieve lieve e la cpu funziona ancora, ma dio solo sa le bestemmie che ero pronto a tirare!
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x manuele f.
![]() ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
purtroppo ho ragione
![]() ![]() ![]() ![]() adesso mi informo e mi porto il mouse a scuola per misurare le tensioni e magari fare la modd!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Compratevi un sorcio Micro$oft con Intellieye.....ci sono di tutti i prezzi.....
Evitate di assassinare il Vs Mouse....
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
appunto... io ho l'intellimouse explorer 3.0 dalla parte posteriore si illumina di rosso kon un mirino posto su una pikkola lente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.