|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Usano le armi quando i profughi hanno il colore sbagliato. Quote:
Quindi li mantengono e si lamentano pure? Comunque nelle clausole bilaterali GRO-DEN mi pare sia previsto il diritto all'indipendenza, lo facciano e vedremo quando saranno sotto il grande ombrello di washington come staranno bene.
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@peppapig a me di muschio frega poco o nulla come persona, se c'eri dietro tu a quelle aziende di successo avrei usato le stesse parole. cito agata cristiania "un indizio è un indizio, due indizi sono sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova" (e qui ne abbiamo almeno 6)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Militarmente annunciano di tutto ma è roba che non è all'altezza di ciò che gli USA hanno in servizio da 30 anni... propaganda da manuale. Gli investimenti stranieri in Cina sono in forte calo da circa 3 anni e mi pare siano ai livelli degli anni 90. Tieni presente che tutto il progresso che c'è stato in Cina lo si è avuto con un Occidente accondiscendente e mezzo addormentato, pensa a come potrà cambiare adesso che USA ed Europa hanno cambiato decisamente il modo di porsi nei confronti della Cina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi ho letto Cina.
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
"Cina" è la seconda parola se parti dall'inizio e la prima se parti dalla fine, oltre ad essere ripetuta varie volte all'interno del post. Non sono un esperto in dislessia ma dubito esista un modo per leggere quel post senza rendersi conto subito del paese al quale si riferisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Per quanto concerne la parte militare probabilmente e' come dici tu ma in questo momento a loro poco importa gli invetimenti li stanno facendo in altri ambiti. Penso all' IT, all'IA e alla conquista dello spazio, anche se in questo ultimo caso non so quanto know how hanno rispetto alla NASA.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io non voglio credere che, al netto di una minoranza di nostalgici, una grossa fetta dell'elettorato sia "sovranista/populista". penso piuttosto che sia gente che sia rimasta delusa da questa europa e di quello che fa e soprattutto che non fa. a quel punto scatta la molla "se questa è l'europa, allora grazie anche no"; poi ovviamente c'è chi cavalca l'onda. Quote:
Quote:
al che mi viene la domanda; ma chi è davvero l'idiota? Quote:
ma con ogni probabilità anche perchè i cittadini europei sono i primi a non volerlo; io non ce li vedo, chessò, i danesi, volere fare "debito comune" con gli italiani o con i greci. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il problema non e' tanto il debito comune, ma chi comandera' l'eventuale europa unita politicamente e soprattutto MILITARMENTE.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Quote:
Continuate ad illudervi, i fatti non cambiano. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli investimenti in campo militare ci sono ma i risultati non sono all'altezza di ciò che vorrebbero far credere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
banalmente citi cybertruck ma sia mai di dire model y auto più venduta al mondo del 2023 e del 2024. ah si dietro model y mi dirai muschio non c'entra nulla. perdonami ma non vedo un minimo di obiettività in quanto da te esposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Comunque è innegabile che la Polonia abbia fatto moltissimo per l'Ucraina, ma è altrettanto vero che i profughi siano un fastidio per chiunque li accolga, meno fastidio se sono bianchi... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
forse bisogna accettare che l'europa non sarà mai una entità unica perché tali non si sentono i suoi abitanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.