|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
GPT sta per chat GPT o GinoPiloT
Comunque se le informazioni di chat GPT sono inconcludenti o sbagliate direi che non ne abbiamo bisogno, c'è il GPT nostrano che è l'unico e solo portatore di verità indiscutibili.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Di inconcludente mi sa che ci sono solo le sue dichiarazioni dei redditi qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Santa pazienza, con voi criptofili si finisce sempre così. Devo smetterla di considerarvi persone normali e cercare di discutere normalmente. È tempo perso, siete talmente assuefatti alle teorie strampalate che avete “studiato” che non avete alcuna possibilità di ragionare in modo distaccato. Il vostro giochino rotto ha solo bisogno di tempo per aggiustarsi da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Soldi persi, più che altro ![]() Quote:
Pratica, purtroppo per te ![]() Sei solo tu il teorico (delle cazzate) qui dentro, che porta avanti sue pure teorie da anni mentre nella pratica succede tutto l'opposto. Noi siamo quelli con dei risultati pratici a sostegno, tu no ![]() Fattene una ragione ![]() Quote:
![]() ![]() Quindi vedi gli altri miei commenti sopra, e ci aggiorniamo tra un 5 anni. Vediamo il tuo limite di sopportazione delle figure di merda fin dove arriva ![]() Ultima modifica di Informative : 19-11-2024 alle 22:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che io, oltre a divertirmi a mia volta e a prenderti a schiaffi argomentativamente, molto probabilmente ti prendo a schiaffi anche economicamente, e la realtà continua ad andare nella direzione che dico io, non nella tua. Un divertimento più produttivo diciamo ![]() Ci sarà sempre questa grossa differenza, non colmabile solo a parole. Ultima modifica di Informative : 21-11-2024 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Il valore è proprio la metrica più importante in questo contesto. Non so poi cosa tu intenda con "tutto il resto". Se parli della centralizzazione delle shitcoin, ho ragione anche su quello ![]() ![]() Ultima modifica di Informative : 22-11-2024 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io questa semplificazione potevo capirla quando si parlava di dollari, decine, centinaia...anche migliaia per carità.... ma ora, arrivati a questo punto, non vi viene il dubbio che forse tale valore rifletta qualcosa di più ampio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Fastest blockchains by TPS and TTF Decentralization: a myth, even for Bitcoin, confirmed Bitcoin, Currencies, and Fragility Bitcoin: An inflation hedge but not a safe haven Bitcoin: a new economic system or a new religion? Bitcoin is a Ponzi Web3 is Going Just Great Bitcoin's Dark Secret: When Freedom Becomes Control |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Se giudichi una cosa solo dal suo valore finanziario quindi virtuale, si Bitcoin è attualmente il migliore. Se giudichi la sua utilità reale, è nulla.
Fastest blockchains by TPS and TTF Decentralization: a myth, even for Bitcoin, confirmed Bitcoin, Currencies, and Fragility Bitcoin: An inflation hedge but not a safe haven Bitcoin: a new economic system or a new religion? Bitcoin is a Ponzi Web3 is Going Just Great Bitcoin's Dark Secret: When Freedom Becomes Control |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ha anche altri vantaggi, ma già questo basterebbe e avanzerebbe. E a me sembra un'utilità assolutamente reale: se per te non lo è temo avrai discreti problemi nella vita ![]() Ultima modifica di Informative : 23-11-2024 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se per te qualcosa che aumenta mediamente solo di valore è puramente speculativo siam sempre lì: avrai problemini con questo tuo livello di insight ![]() E' comunque anche un sistema p2p disintermediato, pur se ancora non molto agevole in quel senso: l'opzione c'è, poi dipende dall'adozione. Boh... ma davvero surreale dover spiegare certe cose. Ultima modifica di Informative : 23-11-2024 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Riformulo: non vi passa per la testa che magari il suo valore possa essere in qualche modo riflesso di un suo senso pratico per alcuni soggetti che ne traggono utilità? Veramente credete che abbia raggiunto questi livelli così, a caso..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.