Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2024, 19:03   #81
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Apilas Guarda i messaggi
Viene buona nelle mille discussioni che seguo sui social e sui forum dove c'è gente che viaggia con il catetere in auto e racconta di viaggi da record fatti con il panino in bocca e il termos da un litro di caffè nella consolle centrale dell'auto a Gasolio con autonomia di 1200km
il surplus di 200km, lo mettono nella tanica da 10lt che si portano dietro per battere ogni possibile record.
beh quelli sono lo specchio di quelli che ripetono a pappagallo che si ricarica a casa o lavoro e che hanno 12mila box con wallbox da usare e la casa con fotovoltaico che ognuno può avere per ricaricare sempre la sua auto e tutte quelle del vicinato con una comunità energetica smart grid che chiunque può avere ma non lo fa perchè è una petrolhead e vuole fare colazione a kerosene e nitrometano.

il livello medio delle discussioni pro/contro elettrico online:

si parte da chi: tutti i weekend fa nafta che rende 2000km a pieno facendo 40km/litro con il motore speciale di vent'anni fa defappato che l'EU non ce lo dice ma li ha uccisi tutti lei perchè troppo convenienti ed ecco li che in una nottata mi sono fatto Roma-Vladivostok e ritorno che c'avevo da prendere il caffè vista stretto di bering e con Teslazza capitalistica non ce la si faceva se non in 2 mesi di agonia a girare con il generatore come carretto in siberia.

VS

si continua con quelli che: le auto elettriche si ricaricano ovunque per chiunque con le bucce di banana a 88 miglia orarie e le soste in giro no problem le fanno tutti per mangiare i paccheri ripieni 3 volte al giorno e intanto le recuperi con il flusso canalizzatore che intanto la notte lasci l'auto sempre attaccata alla colonna ed è free e la trovi anche dove non hai parcheggi comodamente sempre libera perchè SI l'auto elettrica ha sempre tutto pronto, e sai anche che il mattino dopo la racatti nel 1985, hai recuperato 40 anni di vita easy e hai pure l'almanacco sportivo...

questo, diciamolo per par condicio.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 20:20   #82
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questo, diciamolo per par condicio.

grande!
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 06:50   #83
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
La verità come sempre sta nel mezzo.

Le walbox, pare che non mancano.

https://insideevs.it/news/675766/ita...to-elettriche/

E neppur le colonnine

https://insideevs.it/news/466776/qua...report-motuse/

Per come la vedo io, e per i miei spostamenti, un'elettrica soddisferebbe ampiamente le mie esigenze.
P.S
Non ho ancora un auto elettrica, meglio specificare perché ormai il web è pieno di leoni pronti a sbranarti se appena appena ne parli.
non mancano ne le wallbox ne le colonnine ma non sono per tutti ne le prime ne le secondo e soprattutto le secondo non sono dove servono..

tanto per dire sulla pedemontana non ne è presente neanche una.. devi uscire per poterle usare.. spero che quando apriranno gli autogrill ci saranno anche le colonnine li..

per quanto si dica che le colonnine ci sono e i 20 minuti ci sono etc.. in realtà è una bella rottura di scatole dover parcheggiare e fare ricarica.. poi c'è a chi piace passare del tempo in puzzolenti autogrill a spendere soldi mentre l'auto si ricarica e a chi piace arrivare a destinazione senza perdere tempo in autogrill ma c'è poco da fare.. un'auto elettrica fa perdere più tempo di una a gasolio e ultimamente non è neanche più economica se si considerano le ultime gasolio (senza considerare le ibride che sono su altro livello..)

ci sono dei compromessi da accettare.. se li si accetta anche l'elettrica ti porta a destinazione..

sono vetture differenti pensate per un modo differente di viaggiare.. le "vecchie" auto erano al servizio di chi le aveva comprate, le "nuove" auto viaggiano in simbiosi con chi le ha comprate perchè hanno ancora degli oggettivi limiti (gestibili)

sarebbe bello che le elettriche potessero fare tutto meglio e a meno ma non è così..
Old 07-02-2024, 07:43   #84
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
La verità come sempre sta nel mezzo.
no, la verità sta per strada:

e così tanti altri luoghi che mai avranno ne wallbox ne colonnine.

anzi, non avranno probabilmente mai nemmeno i parcheggi esattamente come non li hanno mai avuti

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 08:23   #85
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
no, la verità sta per strada:

e così tanti altri luoghi che mai avranno ne wallbox ne colonnine.

anzi, non avranno probabilmente mai nemmeno i parcheggi esattamente come non li hanno mai avuti
se penso a Vicenza dove il grosso delle auto stanno parcheggiate in strada è ovvio che la mobilità elettrica è solo per benestanti (serve un garage/box auto) ... e questo credo che lo sappiano tutti

non so.. qua sul forum c'è qualcuno che ha l'auto elettrica e NON ha un box/garage ?
Old 07-02-2024, 09:15   #86
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
se penso a Vicenza dove il grosso delle auto stanno parcheggiate in strada è ovvio che la mobilità elettrica è solo per benestanti (serve un garage/box auto) ... e questo credo che lo sappiano tutti

non so.. qua sul forum c'è qualcuno che ha l'auto elettrica e NON ha un box/garage ?
Io al contrario. Di garage ne ho in abbondanza, ma non posso installare un contatore né una colonnina di ricarica. Dei 4 che abbiamo in famiglia, uno è in affitto quindi non lo possiamo toccare, uno è di proprietà ma ci hanno detto che non è possibile installare una colonnina e gli altri due sono comunali. In Spagna quest'ultima situazione è molto comune: nel nostro caso i garage sono dei silo comunali in cui i posti auto sono dati in concessione, quindi tu non puoi cambiare assolutamente niente.
Le colonnine in strada e autostrada? Dove frequento io sono tutte a 50kW quando funzionano, che significa metterci una vita a fare una ricarica (se non c'è un'altra auto a caricare con te, perché in tal caso vanno a 25kW e di vite ce ne vogliono 2).
Old 07-02-2024, 09:50   #87
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
comodo eh vivere in sto modo

non vedo l'ora che compri una di ste auto peppuzzo sulla sila
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 10:33   #88
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Io al contrario. Di garage ne ho in abbondanza, ma non posso installare un contatore né una colonnina di ricarica. Dei 4 che abbiamo in famiglia, uno è in affitto quindi non lo possiamo toccare, uno è di proprietà ma ci hanno detto che non è possibile installare una colonnina e gli altri due sono comunali. In Spagna quest'ultima situazione è molto comune: nel nostro caso i garage sono dei silo comunali in cui i posti auto sono dati in concessione, quindi tu non puoi cambiare assolutamente niente.
Le colonnine in strada e autostrada? Dove frequento io sono tutte a 50kW quando funzionano, che significa metterci una vita a fare una ricarica (se non c'è un'altra auto a caricare con te, perché in tal caso vanno a 25kW e di vite ce ne vogliono 2).
tranquillo anche in Italia è così e lo si vede con la bassa penetrazione delle auto elettriche.. nonostante il martellamento mediatico sui forum e le sovvenzioni le elettriche fanno fatica perchè la gente fa fatica ad usarle visto che pochi hanno la possibilità di caricarle a casa o di tenere l'auto a casa.. sulle vie attorno a casa mia è tutta una fila di auto in strada.. me le vedo le mille colonnine in strada per caricarle.. i vandali danneggiano le colonnine TIM sai che pacchia per loro se ci fossero colonnine da 11kW da rompere ogni sera ? o banalmente parcheggiare e sbatterci contro ?
sarà una lunga transizione

Quote:
Le mie abitudini non sono mai cambiate nel corso del tempo.
Se vado in Trentino con gli amici, ci fermiamo da qualche parte lungo la strada a fare colazione almeno un ora. E quasi mai è un autogrill puzzolente con le briosche di cartone e il caffè a 1,50 cent.
Se vado con la famiglia al mare nei weekend, faccio la costa e mi fermo a mangiare vista mare da qualche parte, invece che stare ad ammirare le vetrate sporche di un autogrill. Da questo punto di vista, non sono certo il tipo che si stressa con un panino in bocca, seduto su un muretto vicino ad una pompa di benzina (o colonnetta di ricerica). Mi godo la vita e mi prendo il tempo rilassandomi ogni volta che posso. Corro per stress già al lavoro, non mi serve farlo anche durante il tempo libero.
Se vado a Roma o a Napoli il discorso cambia. Ma cambia anche la velocità e il tempo che impiego visto che posso sedermi comodamente su un treno ad alta velocità e non ho il problema di stressarmi a guidare e cercare colonnine.
Sull'altra domanda che hai posto a tutti, io ho un BOX bello grande e un posto auto scoperto soleggiato che potrei riempire di pannelli fotovoltaici. Sarebbe una perfetta copertura anche per la grandine. Manca solo la macchina a pile e basta.
quindi tu che dici che potresti avere l'elettrica e caricarla gratis in realtà non hai l'elettrica perchè visto come ti muovi ti trovi bene con quello che hai adesso..
Old 07-02-2024, 11:05   #89
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
tranquillo anche in Italia è così e lo si vede con la bassa penetrazione delle auto elettriche.. nonostante il martellamento mediatico sui forum e le sovvenzioni le elettriche fanno fatica perchè la gente fa fatica ad usarle visto che pochi hanno la possibilità di caricarle a casa o di tenere l'auto a casa.. sulle vie attorno a casa mia è tutta una fila di auto in strada.. me le vedo le mille colonnine in strada per caricarle.. i vandali danneggiano le colonnine TIM sai che pacchia per loro se ci fossero colonnine da 11kW da rompere ogni sera ? o banalmente parcheggiare e sbatterci contro ?
sarà una lunga transizione
Spero trovino una soluzione diversa prima che sta transizione del cavolo si completi. Elettrico ok, ma per le batterie va trovata una soluzione diversa. Non e' sostenibile neanche nel lungo periodo ed e' ingestibile per problemi che non potranno mai essere superati per limiti dettati dalla fisica.
Old 07-02-2024, 16:24   #90
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot;
Beato te che ti adatti, ...
Ma è proprio questo il punto, io NON mi devo adattare, l'auto va bene così per l'utilizzo che ne farei.
Attaccare una spina di corrente quando rientro a casa è una cosa da 10 secondi e non mi costa nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober;
anche una Ami o uno scooter elettrico
Vero (almeno per la Ami, non uso due ruote), dipende anche se ti servono due o quattro posti. Se bastano due posti una AMI tutto sommato va bene, anche se per me queste miniauto devono avere alcuni requisiti minimi, come 90 km/h e circa 200 km di autonomia (teorici). Quelle da 45 km/h e 80 km di autonomia sono troppo limitate. Ora non ricordo in qualche categoria rientri la Ami.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 16:37   #91
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Ti costa il doverti ricordare di farlo. È il dover tenere a mente che se te ne dimentichi o per qualche ragione non hai ricaricato per un po’, ti tocca sederti e aspettare. Ti ci sei abituato.
Old 07-02-2024, 22:35   #92
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
signori,sbaglio o hanno levato gli incentivi per chi ha isee inferiore a 30k?
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 07:00   #93
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
@nottunia

Non ho detto che potrei ricaricarla gratis (i pannelli di copertura di un posto auto, non credo riusciranno a produrre chissà quale energia).
Che mi trovo bene con quello che ho adesso, nì...mi porta in giro, vero, ma contribuisce insieme al parco macchine circolante a buttare shifezze nell'atmosfera.
Vorrei essere tra quelli che invece contribuisce, nel breve termine, ad azzerare quel tipo di inquinamento quando si sposta nella seconda casa al mare oppure in montagna.
se lo fai per l'inquinamento stai fresco.. come sai anche Volvo ha detto che servono 90 mila km per pareggiare il maggior inquinamento per la produzione e quindi solo da li inizi ad aiutare il pianeta.. se non consideriamo un mix non 100% green..

per il car-port.. dipende dalla dimensione.. se hai almeno 4x5 mq non ti va male.. riesci a mettere almeno 8-10 kWp e quindi vuol dire che in estate, se la macchina sta li durante il sole.. la carichi.. in inverno compensi qualcosa.. il problema è sempre, la macchina deve essere li quando c'è il sole.. altrimenti batterie come non ti interessasse dell'inquinamento ambientale creato facendole e metti un 30 kWh di storage..
Old 08-02-2024, 07:18   #94
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
se lo fai per l'inquinamento stai fresco.. come sai anche Volvo ha detto che servono 90 mila km per pareggiare il maggior inquinamento per la produzione e quindi solo da li inizi ad aiutare il pianeta.. se non consideriamo un mix non 100% green..
La famosa bufala del mix.
Old 08-02-2024, 07:50   #95
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Il segreto e' proprio quello. Smettiamo di esistere e smetteremo di inquinare. La direzione scelta in europa sostanzialmente e' questa. Distruggiamo l'industria manufatturiera con paletti cosi' stringenti da non consentire la concorrenza con le produzioni estere. Lasciamo gli stipendi bassi e non mettiamo paletti all'import. Risultato scontato.
Old 08-02-2024, 09:12   #96
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Giovani....io sono vecchio e lascerò il mondo a quelli che arriveranno dopo di me.
Sono purtroppo discorsi che non portano a nulla di concreto.
Se nessuno fa mai nulla e ci mette del suo, ma passa la vita fregandosone di quelli che verranno dopo, non si andrà mai da nessuna parte.
L'unica cosa che forse non inquina, è andare in giro nudi. Qualsiasi cosa produciamo e usiamo, avrà contribuito ad inquinare in minima parte il pianeta.
esistere "inquina" ..

c'è poco da fare ma la vita porta modifiche al territorio.. anche gli animali stessi lo fanno.. pensiamo alle locuste tanto per avere un'idea..

la questione è quanto questo "cambiamento" è gestibile dal pianeta o desiderato da noi umani perchè in 4 miliardi di anni non mi pare che il pianeta non sia cambiato.. dai vulcani e lava dell'inizio alle glaciazioni ad oggi.. l'unica differenza è che a noi da fastidio che cambi perchè i cambiamenti portano anche a vita diversa

cosa fare ?.. boh.. tanto.. niente.. poco.. troppo ..

è ardua la cosa.. siamo nel doppio della popolazione che il pianeta sosteneva 40 anni fa e non si fa nulla per fermare il problema demografico che era ed è il primo problema.. consumo = popolazione x consumo procapite

si vuole lavorare sul consumo procapite quando non è fattibile perchè TUTTI ambiscono a meglio e noi siamo quelli che stiamo "meglio" e quindi tutti vogliono quello che abbiamo noi..

dobbiamo agire sulla popolazione ma agire li è anti-social.. poco figo.. brutto etc... ma soprattutto lento.. se per una generazione si chiedesse di avere un solo figlio e la gente capisse l'importanza della cosa e lo facesse avremmo un beneficio dalle nascite solo fra 50-60 anni e finalmente dimezzeremmo la popolazione senza colpo ferire e avremmo di nuovo un pianeta meno stressato

invece no.. facciamo questi magheggi che consumano di più il pianeta oggi perchè tanto fra 50 anni, quando vedremo gli eventuali risultati nessuno di noi qua sul forum sarà qua per capire se era giusto o sbagliato e saranno cavoli altrui

le soluzioni ci sono ma non si vogliono perseguire perchè siamo tutti egoisti.. tutti..

la decrescita felice è una fesseria e ridurre la popolazione lo ha fatto vedere anche la cina non funziona perchè non lo vuole fare nessuno e la popolazione mondiale cresce e consuma il pianeta più velocemente delle azioni di 4 gatti europei

il pianeta si bilancerà di nuovo.. e non a tutti piacerà ma fra qualche milione di anni le cose andranno meglio..
Old 08-02-2024, 09:44   #97
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot;
Ti costa il doverti ricordare di farlo. ,,,
LOL ma sei serio?
Rientro e ho il cavo davanti a me, non devo ricordarmi proprio di nulla, devo solo inserirlo se voglio.
E se per qualche motivo dovessi dimenticarmene, ti assicuro che dovrebbe accadere molte volte di seguito prima che la riserva di energia sia tale da non permettermi di riprendere la macchina per il tipico uso quotidiano.

Non cerchiamo di inventarci problemi dove non ce ne sono.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia;
se lo fai per l'inquinamento stai fresco.. come sai anche Volvo ha detto che servono 90 mila km per pareggiare il maggior inquinamento per la produzione
Hai comunque il vantaggio di ridurre l'inquinamento localizzato, l'emissione all'interno dei centri abitati, prodotta al altezza "zero" e quindi respirata in abbondanza.

E anche in termini complessivi c'è un vantaggio, mediamente le auto si tengono per ben più di 90 mila km, e questo dato è destinato a migliorare con l'affinamento tecnologico (ed è già sicuramente migliore per le auto con batterie di piccole dimensioni), si sta investendo molto sulla tecnologia delle batterie e i miglioramento sono continui.
Ma se non si inizia non si arriva da nessuna parte, e già ora hai un vantaggio, per cui non vedo motivo per cui non iniziare.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 10:01   #98
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
LOL ma sei serio?
Rientro e ho il cavo davanti a me, non devo ricordarmi proprio di nulla, devo solo inserirlo se voglio.
E se per qualche motivo dovessi dimenticarmene, ti assicuro che dovrebbe accadere molte volte di seguito prima che la riserva di energia sia tale da non permettermi di riprendere la macchina per il tipico uso quotidiano.

Non cerchiamo di inventarci problemi dove non ce ne sono.
Dopo che scendi, devi andare a collegare il cavo. Se invece non sei in casa, devi pensare a dove collegarla. Ti sei abituato e non ti pesa.
Old 08-02-2024, 11:08   #99
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
mi fermo in un ristorante vista mare e collego l'auto in uno stallo.
Non so...io vedo questo quando sono in giro. Chi ha un'auto elettrica si è ben adeguato a quella che è la prassi per quel tipo di veicolo.
Vai all'OBI a prendere un kg di viti autofil e 3 cacciaviti e stai dentro come minimo 1 ora a cazzeggiare e ammirare gli utensili? Colleghi l'auto in uno stallo e quando esci te la ritrovi parzialmente carica.
Ecco un altro che non ha una auto elettrica,
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 13:51   #100
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Sta cosa del cavo che devi collegare e che sei in qualche modo obbligato a farlo io fatico a capirla.
Sulla mia auto, viaggio con la spia della riserva quasi sempre accesa, ma perché non ho voglia di fermarmi a fare il pieno, non perché ho problemi a ricordami che sono in riserva.
L'auto me lo dice in tutti i modi, se resto a piedi sono fatti miei.
Allo stesso modo, non capisco perché con un'altra auto dovrebbe essere un problema collegare un cavo.
Sto andando al mare, esco dall'autostrada (perché il Camogli che mi vogliono rifilare in autogrill è ormai arrivato al prezzo rapina di 8€), mi fermo in un ristorante vista mare e collego l'auto in uno stallo.
Non so...io vedo questo quando sono in giro. Chi ha un'auto elettrica si è ben adeguato a quella che è la prassi per quel tipo di veicolo.
Vai all'OBI a prendere un kg di viti autofil e 3 cacciaviti e stai dentro come minimo 1 ora a cazzeggiare e ammirare gli utensili? Colleghi l'auto in uno stallo e quando esci te la ritrovi parzialmente carica.
Cioè ma davvero si disquisisce su come collegare un cavo, come quando e perché?
Ecco prova ad usare per qualche settimana un'auto elettrica e capirai la differenza tra fare rifornimento e ricaricare... E anche la differenza tra il fermarsi quando si vuole rispetto a quando imposto dall'auto, sia per i tempi che i luoghi...
Prova e poi ti sarà tutto molto chiaro..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian