|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Quote:
PERCHE' CI PENSA IL MERCATO A RISPONDERE[/siz] La PS2 è la console piu venduta e i suoi giochi sono i giochi piu venduti e siccome colui che piu vende (lo hai detto tu) è colui che ha piu successo allora... LA PS2 HA PIU' SUCCESSO DI X-BOX E DI GC[/siz] E A SENTIRE LE PREVISIONI PER I PROSSIMI TEMPI (FATTI UNA BELLA RICERCHINA SU INTERNET) LA SITUAZIONE NON E' DESTINATA A CAMBIARE QUINDI LA PS2 VENDE E CONTINUERA' A VENDERE SEMPRE DI PIU[/siz] X-Box al momento (sottolineo al momento) non ha un c***o di gioco che valga la pena acquistare! Halo lo hai provato? Half Life x PC è meglio! Project G lo hai provato? Grafica superba ma giocabilità da far piu schifo dello schifo! Ah mi stai forse x ricordare DOA3 ma si certo è fantastico graficamente come i precedenti giochi elencati ma peccato che come i precedenti giochi elencati faccia schifo come giocabilità! Quando X-Box avrà i suoi bei titoletti sarò io il primo a comprarlo e poi il discorso dei 300 € investiti fallo a qualcun'altro, se vuoi investire dei soldi buttati sulla borsa allora si forse riuscirai ad investirli, i soldi x le console sono a fondo perduto caro mio e se io desidero comprare una console adesso guardo quello che di meglio mi offre il mercato adesso e nel prossimo futuro, di quello che succederà tra due anni me ne sbatto se permetti. X-Box graficamente è sbalorditiva ma poi? Oltre all'aspetto grafico???
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Ti riscrivo quello che avevo scritto a pagina 2:
Difatti al momento attuale: quale console ha la migliore simulazione di calcio sul mercato? quale console ha la migliore simulazione di guida sul mercato? quale console ha il miglior gioco GDR sul mercato? quale console ha la migliore simulazione di duelli aerei sul mercato? quale console ha il miglio gioco picchiaduro sul mercato? quale console ha il miglior gioco con pistola sul mercato? Ecco le risposte: Winning Eleven 6 Gran Turismo 3 o Concept Final Fantasy X Ace Combat 4 Virtua Fighter 4 o Tekken 4 Time Crisis 2 o Vampire Nights Se volete sostituire qualche risposta fatelo e motivate! Le risposte del genere: si ma aspetta che esce questo o aspetta che esce quello per me valgono meno di nulla!
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Io su X-Box al momento non ne vedo neanche uno, su GC vedo i giochi tipo Luigi's Mansion o cose del genere che sono il punto forte di Nintendo poi basta. Quali sono i parametri con cui valuti un gioco? Come scegli un gioco da acquistare? Se dovessimo fare una classifica sulla qualità grafica io darei un 7 alla PS2, un 9 al GC e un 10 alla X e su questo non ci piove ma poi quando devo andare a scegliere dico: meglio prendere un gioco con grafica 10 e realismo/giocabilità 5 o un gioco con grafica 7 e realismo/giocabilità 9? tu quale sceglieresti?
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
COMMENT PLEASE
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Sulla miglior simulazione di guida direi che ce ne sono parecchi visto che F355 è di un altro pianeta rispetto allo stile più arcade di gt3. Il miglior gdr sul mercato è final fantasy come vendite certo, ma come qualità era meglio skyes of arcadia. Ace combat 4 è molto bello certo ma aerodancing I per DC lo supera di molte leghe. VF4 è il miglior picchiaduro per i fan di VF e lo stesso per tekken, non è detto che ad altri non piaccia di più DOA3(che ha pure venduto di più(1200000 copie ti sembrano poche?) Sparatutto con pistola non si può paragonare perchè solo il DC ne aveva tipo HOTD2 o CM. Cmq sono passati parecchio di moda ultimamente almeno in ambito console. In futuro non so. Hai dimenticato cmq di menzionare che il miglior gioco di sempre(il mitico shenmue I e II) lo ha avuto il DC. Poi immagino che quando dicevi di soul calibur in precedenza parlassi del fatto che fosse solamente un upgrade del vecchio soul edge per psx. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Soul edge era tridimensionale con movimento bidimensionale dei personaggi. Soul calibur era full 3d con piena libertà di movimento. C'è una piccola differenza direi! ![]() Per gli altri tuoi discorsi direi che la console migliore attualmente lo sono tutte e tre le next gen: x-box per potenza play2 per mercato gamecube per la tradizione pertanto non me ne importa se la X vende poco, i giochi escono, io gioco e di tutte le menate non mi può importare di meno. E' giusto valutare il gusto personale. Per me la migliore è X-box. Ha i giochi che volevo e me la sono presa fine della storia. Se poi ad altri piacciono di più quelli della play2 tanto di cappello, se ad altri quelli del cubo buon per loro, ma la console migliore c'è l'ho già perchè l'ho scelta io secondo il mio gusto, come ho sempre fatto e senza guardare dati e mercato. Il DC l'ho preso più di 4 anni fa all'uscita. Prima avevo la psx, i giochi mi piacevano ma mi attirava più il DC per i giochi della SEGA. E' solo una questione di scelta. Inoltre i giochi del DC erano facilmente piratabili o scaricabili, pertanto non è certo stata la pirateria a schiacciare la resistenza del DC ma le leggi del mercato, ma come ribadisco io non seguo la massa, seguo il mio gusto personale, se è come quello della massa bene altrimenti pace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per me la bestialità + grossa che ha detto è che PG non è giocabile
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
In tutto il discorso che fai citi sempre e costantemente sto benedetto DC del cavolo che non c'è piu! Shenmue sarà il piu bel gioco di sempre per te caro mio. Poi gia iol fattoche dici "il piu bel gioco di sempre" fa capire quanto tu sia di parte quindi tirare avanti una discussione con te sarebbe solo una perdita di tempo, tempo che io non ho. Ma quale Aerodancing x DC, Ace Combat 4 è il miglior gioco di aerei e questo lo sanno tutti. F355 si bel gioco, graficamente non paragonabile neanche lontanamente a GT3 e con un parco macchine che addirittura lo supero io col mio garage. Accidenti che giocone, la critica dice che GT3 è il miglior gioco di guida mai realizzato ma sicuramente sbaglia e sei tu ad avere ragione. Riguardo a Final Fantasy non ci spreco neanche tempo a risponderti, ti dico solo che ne hanno fatti 11 e che ognuno è stato un capolavoro! Nessun gioco ha mantenuto alto il suo valore per 11 seguiti. Final Fantasy miglior GDR x le vendite... guarda gia dopo questa frase mi sta passando la voglia di risponderti perciò smetto proprio.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Due mondi differenti :o
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Sapete la cosa che mi fa piu rabbia qual'è?
E' che sicuramente sembrerò il solito difensore Sony quando invece non lo sono neanche lontanamente. So quanto valga la X e il GC ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e se adesso la PS2 è ancora la migliore console questo va accettato e basta. Potete dire che il DC è stata una grande console (morta e sepolta, hanno fatto anche i funerali un centinaio di volte), che la X ha delle potenzialità enormi, che il GC ha dalla sua titoli grandiosi originali Nintendo ma la Sony al momento offre la console con i migliori titoli in circolazione! Cioè il confronto sull'aspetto grafico gia lo accetto su un'avventura grafica (anche se anche in un'avventura grafica conta il resto) ma non potete dirmi che PG è meglio di GT3 perchè le macchine e gli scenari sono piu belli, ragazzi stiamo parlando di un gioco di guida! Lo stesso vale x il resto dei titoli. Se un gioco è bello deve esserlo in tutto e questo vuol dire sia nell'aspetto grafico che in quello realistico e simulativo o quantomeno innovativo.
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq "due mondi differenti" in realtà sono due tipologie differenti.....come arcade puro Gotham secondo me è il migliore mai creato, infatti è da marzo che ci gioco e ancora non mi sono stufato. Divertentissimo. GT3 è il migliore come ibrido tra arcade e simulazione, ma dopo aver finito al 90/95% GT1 e GT2, mi ha pure scassato le balle e l'ho lasciato a 25%, visto che è lo stesso gioco con la grafica pompata ed alcune gravi mancanze (come le carrozzerie da gara o il mercato dell'usato) ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Dimmi la frase dove ho detto che PG non è un bel gioco.
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ho detto che ha una bella grafica e basta e infatti lo ribadisco.
![]() |
#94 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
PG è anche superiore a GT3 come livello di AI dei giocatori gestiti dalla cpu..... dove su GT3 le auto corrono come su dei binari.... chi ha comprato GC lo ha fatto xè conosce nintendo e gli attira la lista di giochi in uscita... chi ha acquistato X-box lo ha fatto x provare qualcosa di nuovo e imbarcarsi in una nuova impresa chi ha preso PS2 lo ha fatto xè sapeva già che titoli sarebberò usciti x il 90%..ossia delle versioni potenziate dei vecchi giochi usciti su PSx e x la compatibilità di essa a buon intenditore...... ![]() e con questo ho chiuso di postare in questo 3ad....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che GT3 è GT2 con la grafica pompata, meno auto, niente carrozzerie da gara, niente limitazioni di cavalli nelle gare e niente mercato dell'usato è un punto di vista? Cmq chiudo anche io qui i miei interventi e vi saluto, che devo uscire ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Credo si sia un pò uscito dai binari...
Intanto mi colpisce il modo che snapperx80 ha di esporre le sue idee. Onestamente mi sembri tu il primo incapace di sostenere una discussione "aperta". Dai tuoi discorsi traspare chiaramente il "è come dico io, se non lo accettate sbagliate". Con questa base è assolutamente inutile riempire 5 pagine di risposte perchè tanto ognuno cozzerà con il muro di idee dell'altro e non si giungerà mai a nulla.... Devo dire che ritengo delle cose che dici giuste ma altre profondamente sbagliate... Il mercato fa la qualità??? Ma non diciamo puttanate...! Allora i Take That sono uno dei migliori gruppi della storia? I pokemon la più bella serie animata mai creata? Beverly Hills è la più bella serie televisiva mai concepita? Siamo seri... posso concordare che la massa decreta la vita del prodotto. Decreta la sua fine o la sua gloria ma il "valore" di un'opera è decisamente un'altra cosa.... Io credo che chi sceglie, come ho fatto io, Ps2 sa che porterà a casa un prodotto solido, con il più grande parco titoli in circolazione e con dei capolavori assoluti. Non vedete solo chi posta sul forum... gente che passa MOLTO più tempo della norma a giocare o a interessarsi di console... credete forse che gente con 2 o 3 console rappresenti la norma? Il succo è, come scritto da altre parti, che se l'utente occasionale deve scegliere una console sceglierà qualla con più titoli, di più facile reperibilità (ehm... qualcuno ha detto "marocchino"?) e con la più grande assistenza. Sceglierà Ps2. E non credo possa darglisi poi torto. Sono 4 mesi che ho la Ps2 e appena comprata pensavo di farla immediatamente modificare e riempirmi di giochi... al momento il mio povero monolito è ancora vergine come mamma Sony lo ha fatto e possiedo BEN 4 titoli: Pro Evolution Soccer, ICO, Gt3 e Final FantasyX (con quest'ultimo soltanto sono a circa 200 e qualcosa ore...). E sapete una cosa? Ancora non sento il bisogno di modificarla... e dire che avrei pronti su uno scaffale tanti bei cd masterizzati con VF4, Jack & Dexter, Maximo e almeno un'altra diecina...... Potete dire ciò che volete ma, ora come ora, non cambierei la mia PS2 neanche per un X-box e un GC messi assieme. Ma sono i miei personalissimi gusti... Ahhh un'ultima nota... Ci sono i pareri personali e vanno rispettati ma dire che GT3 sia un gioco di poco valore bisogna essere un pò subnormali... semplicemente perchè la critica MONDIALE lo ha esaltato mi sentirei un fesso a definirlo brutto.... magari direi "io gioco solo a GP Legends e i giochi troppo arcade non mi piacciono" ma sparare altre sentenze....
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non sarà un gioco brutto ma non è nemmeno sta icona dei giochi di guida a cui tanti inneggiano .... mettete a GT2 la grafica di GT3 poi ditemi quale dei 2 giochi è il migliore ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
snapperx,
quando, magari tra qualche mese, XBOX superera' PS2 per titoli di qualita' e vendite tornerai a pensare su quanto detto e forse rosicherai un po' Quote:
ma vedi il tuo ragionamento presuppone anche l'eventualita' che PS2 possa in futuro non reggere il confronto con XBOX hai fatto una scelta, la rispetto, ma io, ora non farei la stessa cosa quanto all'aspetto grafico..... una piattaforma si costruisce anche sulla grafica.... quanto ai titoli, non penso di essere l'unico a pensare che stiano arrivando jacopo
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
)
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
No Yamaz non era certo con te che ce l'avevo...
![]() Subrahmanyam puoi avere le tue, leggittime o meno, idee ma mi dispiace svegliarti le vendite della X non sono nemmeno paragonabili a quelle della Ps2... non ho dati dell'ultimo mese ma posso garantirti, anche avendo 2 amici commercianti, che il treand è assolutamente in favore della Sony e, credimi, non accenna certo a cambiare... E come hai visto non lo credo solo io ma l'INTERO forum.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.