|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
... meglio così, quindi e spero di non rivederli anche qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' già stato aperto, comunque è preferibile che rimangano separati a mio avviso. La rete di accesso è differente, così come lo sono i profili (1000/300 Mb OF, 1000/100 Mb VULA).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quindi secondo me si potrebbe anche creare uno user virtuale (alias non usato da nessuno se non dai moderatori), di nome chiaro (es. "NoOwner" se non già usato da qualcuno) ed assegnargli il primo post o al più i primi 2 o 3 post (se c'erano più post consecutivi e si vuole preservare i segnaposto). Poi per diritti di autore si cancellano tali post e li si lascia vuoti con solo un messaggio di avviso ed infine si cancellano tutti gli altri post dell'utente. Così non rimangono suoi post come lui vuole (tranne al più quelli quotati in forma anonima) MA il thread sopravvive. Poi se un gg qualcuno vuole diventare il nuovo mantainer del thread se lo fa assegnare dai mod e riempe i primi post (ma con contenuti suoi non con un backup del vecchio utente), altrimenti rimane così con i primi post (o anche solo il primo) vuoto con lavori in corso per sempre. Giusto che un utente voglia l'obblio dei suoi contenuti, ma non giusto la perdita dei contenuti degli altri. Quote:
![]() Ultima modifica di Yrbaf : 27-05-2018 alle 22:51. Motivo: Tolto QUOTE di link che non esistono più |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Mi sembra un'ottima idea, da dire ai mod!
Conviene continuare di là e non inquinare ulteriormente questo 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Basta OT
state parlando di cose di cui non avete alcuna conoscenza a maggior ragione, stop. E non banalizzate dando le colpe ai mod cattivi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Segnalo che su altri lidi un utente riporta saturazione (o altri problemi) per le FTTH Tiscali Vula.
800Mb di notte fonda e solo 200Mb di giorno. Città Torino. Speriamo sia un caso limitato e che venga presto risolto (anche se pretendere/sperare di avere 1000Mb sempre con contratti da 25E è un po' chiedere molto) Ultima modifica di Yrbaf : 27-05-2018 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ho scritto sull app mytiscali, vediamo se mi cagano... Sapete un canale piu diretto o migliore x contattarli e segnalare un problema? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Brescia biancoazzurra
|
buonasera a tutti,volevo chiedervi chi di voi e' passato da tiscali fttc a tiscali ftth?costi?tempi?e come ha fatto,tramite operatore?
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
-non ha costi di migrazione -si richiede al 130, anche se non é semplice trovare chi te lo faccia -orientativamente 1mese si diceva sia stata sospesa la possibilitá per un pó dati i "problemi" che l'upgrade causava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Brescia biancoazzurra
|
richiesto il passaggio da fttc a ftth e' mi e' stato risposto che non e' possibile perche' non hanno la possibilita' di passare da una tecnologia all altra,ma solo chiudendo la prima e aprendo una nuova linea possono...boh
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.