|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Come fa il proprietario a localizzarli tramite iCloud se non hanno una connessione perenne ad Internet per "trasmettere" via iCloud ( quindi in rete) la loro posizione...ovunque siano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Rubare un iPhone però è inutile perché nessuno potrà mai usarlo, anche se ripristinano iOS poi non possono ne attivarlo ne usarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Tutto molto più semplice e non farti fuorviare da chi non ha la più pallida idea di come funzioni. Quando ti rubano il telefono e hai attivata la funzione find my phone accedi al tuo account e lo blocchi. Appena quel telefono accede a internet viene localizzato e bloccato definitivamente. Senza accesso a internet e immissione delle password quel telefono è un fermacarte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Certo intanto però se il ladruncolo è sveglio, anche per dispetto, se vuole, poi non te lo fa più trovare e ne devi ricomprare un altro (per la gioia di Apple aggiungo io). Non ci vuole una scienza a capire "come funziona" come dici.Basta usare l'encefalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
E' sufficiente che siano collegati ad internet, anche con il solo wi-fi. Quello è un pirla visto che lo hanno preso e gli avranno fatto anche un processo. Ultima modifica di Pegatorn : 12-12-2016 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Metti caso che trovo (e non rubo ![]() Pensi che li abbandono o li butto reinserendo prima la tua SIM per far anche in modo che tu possa ritrovarli via iCloud grazie alla posizione GPS comunicatati via connessione Internet? ![]() ![]() Ultima modifica di LorenzAgassi : 12-12-2016 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
|
Quelli esposti sono in modalità demo, quindi vale la stesa cosa per quelli dei rispettivi proprietari ed attivati.
Per quelli ancora nella scatola e da attivare...bho...bella domanda. Penso che sono comunque registrati e, (credo) faranno la stessa fine di quelli guasti che consegni sbloccati con find-my-phone: vengono disattivati dal seriale/IMEI. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
capisco solo in parte queste politiche. A questo punto basta che mi presenti in banca e dica "voglio rapinarvi: voi, come da istruzioni ricevute al corso, sapete cosa fare quindi state lì buoni e zitti, non ci intralciate...ok, perfetto. Grazie per la collaborazione!" Rapinare così diventa facile e chiunque potrebbe pensare di farlo! Tanto poi, anche se ti beccano, in galera ci si sta poco tra indulti, sovra-affollamento, buonisti di turno o la Chiesa che incita al perdono sempre&comunque... In sostanza stiamo alimentando la voglia di rubare e la stiamo rendendo più semplice! Forse qualcosa non quadra e forse anche le grandi aziende/banche sbagliano a comportarsi così: le assicurazioni non possono (e non devono) essere la cura alle rapine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Un furto, tra l'altro perpetrato alla luce del sole, sotto alle telecamere, di giorno, ecc, ecc, è un atto ESTREMAMENTE GRAVE! Risposte come quelle sono indice di rassegnazione e convivenza ormai digerita con episodi di delinquenza comune. Purtroppo si è fatta largo tale mentalità al giorno d'oggi: manca solo che salti fuori qualcuno che dica "è stata solo una bravata" oppure i genitori dei teppisti di turno esclamare "ma a casa sono così bravi e disciplinati!"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
benissimo...poi non lamentiamoci se l'ultimo dei balordi ormai si sente talmente forte da uccidere qualcuno per rubargli un euro. La delinquenza va combattuta con fermezza, in tutti i modi: la passività non porta a nulla di buono. Tanto, se il teppista di turno è pure impasticcato, ti uccide anche se stai buono in un angolino e non fiati e lo fa solo perché è fuori di melone in quel momento! Io mi difendo a prescindere perché la vita è una sola e dirò sempre ai miei dipendenti di difendersi se succede qualche evento imprevedibile: quando sei al Creatore sai che soddisfazione ripensare che se forse ti muovevi e non rimanevi passivo qualche altro anno di vita te lo facevi sulla Terra...allora tanto meglio essere ancora in vita e magari davanti ad un giudice perché ti sei salvato la pelle ed hai mandato all'ospedale o al Creatore un bastardissimo criminale prima che lui abbia potuto mandare te...tu che magari hai sgobbato una vita per quattro soldi ed hai sempre rispettato le regole ed il prossimo! Mio pensiero, sia chiaro: ognuno poi fa come crede...l'importante è potersi confrontare ed esporre le proprie idee. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sa che Jason Statham, Vin Diesel e Dwayne Johnson hanno fatto parecchi "danni" con i loro film al cervello delle persone, sono basito nel leggere "rimproveri" a commessi da poche centinaia di euro al mese per non aver vestito i panni dei giustizieri della notte affrontando a mani nude gente armata per l'incolumita' di un telefono di merda di uno store, poi leggiamo di processi per "eccesso di legittima difesa" a gente che invece le armi le ha tirate fuori davvero per difendere il PROPRIO DOMICILIO e la PROPRIA FAMIGLIA e senza badare a scrupoli, e questi SI' che hanno la mia stima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=cTmp7FPvtvk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.