|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma guarda un po': affermi che sia assurda e di non voler continuare a discutere. Un ossimoro...
Se non volevi discutere potevi benissimo evitare in toto, o quanto meno avere la decenza di evitare la seconda frase, che porta un'accusa indimostrata. Dulcis in fundo, da quel che hai scritto direi che ti brucia ancora la precedente discussione sulle console. Accà nisciuno è fesso... EDIT. Un po' di cibo per la mente. Ovviamente per chi ha voglia di darle qualcosa da mangiare: Knuth: Computer Programming as an Art
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 07-06-2016 alle 05:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||||
Senior Member
|
Per chi fosse interessato: A Conversation with Anders Hejlsberg
Quote:
Quote:
![]() Comunque il dato rilevante è che, come dicevo, dopo quegli scontri t'infili in qualche thread in cui commento, e spari qualche battutina (anche acida). Come se qui ci fossero dei fessi che non s'accorgessero delle tue manovre. Datti una calmata. Quote:
Quote:
Casualmente questo è un forum... di discussione. Se per te è già tutto definito, allora non si capisce perché continui a partecipare a queste discussioni. Quote:
Ciò non toglie che, come già detto, questo è un forum di discussione e se ho qualcosa da dire anche su un argomento già consumato, io lo faccio. Che ti piaccia o meno.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||
Senior Member
|
Mi riquoto:
"Comunque il dato rilevante è che, come dicevo, dopo quegli scontri t'infili in qualche thread in cui commento, e spari qualche battutina (anche acida)." Quote:
"Qualcuno ha tirato fuori il discorso libri, ma la letteratura e' tutta un altra faccenda, come si da a paragonare un linguaggio di programmazione al risultato di un linguaggio e pensiero umano?" Qualcuno chi? Il contesto mi sembra chiarissimo. Ed è soltanto uno dei tanti che hai sparso nei vari thread che si sono susseguiti dopo gli scontri sulle console. Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo ai linguaggi di programmazione e alla programmazione in generale, ti riporto anch'io qualche link utile, visto che pure in questa branca della matematica (che è scienza anch'essa) non mancano certo discipline, teorie, e studi vari: Teoria della calcolabilità Decidibilità Problema della terminazione Teoria della complessità NP (complessità) Roba le cui implicazioni riguardo a linguaggi di programmazione e software sono estremamente profonde e importanti. In particolare il problema dell'arresto è legato ai bug e alla "sicurezza" di un sistema. Infine, ma non meno importante, avevo anche riportato un link a una lettura di Knuth riguardo alla programmazione e all'arte, che faceva pure un escursus storico sul significato di quest'ultima. Stranamente non hai avuto nulla dire, sebbene riguardasse proprio il tema dell'ultimo scontro... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Quando pensi di smazzarti la lettura di Knuth? Perché altrimenti non ha senso proseguire, visto che tante risposte le trovi lì.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.