|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok... comunque sono fiducioso, ne parlano tutti bene di questo shop... un'ultima cosa che non ho ancora capito... è meglio toglierle le etichette dallo scatolo originale? Tipo quella del vecchio corriere? Oppure le tengo ancora per sicurezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Le vecchie etichette se NON ROVINANO la scatola stessa del monitor, levale. Altrimenti lasciale.
![]() |
#83 |
Member
|
Non potrebbero servire in nessun caso? Vorrei lasciarle per sicurezza ma non so :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
No fa fede il documento che il corriere ti ha lasciato al momento della consegna. Da lì coi codici puoi risalire a tutto.
![]() |
#85 |
Member
|
Ok, allora domani ti faccio sapere come va a finire... non so come ringraziarti
![]() *edit* a finire poi, magari andasse a finire... diciamo che ti aggiorno su come prosegue XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Sì tienimi aggiornato a questo punto sono curioso e ci tengo
![]() In bocca al lupo ma vedrai che tutto si risolverà al meglio.
![]() |
#87 |
Member
|
Ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Stamattina il corriere è venuto a ritirare il pacco, ci ho messo la carta da imballaggio intorno e ho protetto meglio gli angoli col nastro adesivo, non avevo ancora messo le etichette e quando è venuto il corriere gli ho chiesto come mi conveniva meglio metterle, ma lui ha detto non ti preoccuapare le metto io... le avrà messe poi?
![]() ![]() *edit* 55AMG, ti ho mandato un messaggio privato... Ultima modifica di RASEtSUkOkU : 23-01-2013 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
55AMG, nel caso non ti arrivi la notifica, ti ho inviato un altro messaggio privato rispondendo al tuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Arrivato e risposto ora, oggi ero via sorry
![]() Tienimi aggiornato. Siamo un po' OT ma credo che certe info possano essere utili a tutti specialmente se non avvezzi.
![]() |
#91 |
Member
|
Allora incollo anche qui l'email che ho inviato allo shop, in modo che chi legge potrà in futuro sapere cosa dire e cosa NON dire:
Salve, sono ************, ho fatto una richiesta reso per un monitor difettoso, stamattina il corriere è venuto a ritirare il pacco e, siccome avrei bisogno urgente del monitor, chiedo di usufruire del diritto di recesso (rientro ancora nei 10 giorni), così da poter richiedere lo stesso prodotto nuovo (Samsung Syncmaster S24B350H) entro lunedì prossimo, oppure il rimborso dei soldi così che io possa comprarlo altrove poiché come ho detto, mi serve con urgenza. Se il monitor dovesse per qualche motivo finire in assistenza potrebbe passare troppo tempo e non potrei permettermelo, visto che mi serve per mie personali necessità. Il pacco che ho spedito è integro e contiene i prodotti originali così come mi sono stati inviati. Nel caso dovesse servire, il numero del mio vecchio ordine è 1656. Aspetto una vostra conferma e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Ecco, magari qualcuno mi dirà in cosa ho sbagliato anche se ormai l'email è stata inviata ieri sera, proprio perché avevo intenzione di telefonare stamattina... anche se ho paura di peggiorare le cose. Comunque per rientrare leggermente in topic, riguardo la scheda video... la Sapphire HD 7850, ho riscontrato qualche problema giocando a lord of the rings online, attivando l'ambient occlusion il pc crasha in alcune aree dandomi l'errore amdkmdap.dll, il driver video non risponde ed è stato ripristinato o qualcosa del genere... non mi è dato sapere se si tratta di un errore di drivers, se è un problema che ho solo con questo gioco (non ho altri giochi dx11 per ora, l'opzione ambient occlusion di lotro è riservata a chi possiede una scheda dx11), quindi non posso dire se dipende da qualche problema hardware della scheda o meno, o dal fatto che potrebbe non essere compatibile con la mia scheda madre (Asus P5Q), credo però si tratti di un problema di drivers... solo non ho trovato altri con lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Che driver hai messo? Hai rimosso quelli precedenti (se presenti)?
![]() |
#93 |
Member
|
Sì sì, ho anche pulito con driver sweeper da modalità provvisoria, comunque dopo aver disabilitato l'ambient occlusion dalle impostazioni di gioco non è più crashato... può darsi sia rimasta qualche traccia di ati tray tools nel registro che imp***ana qualcosa, non ho neanche modo di reinstallarlo perché non c'è una versione compatibile con la serie HD7000, ma vabbè tanto fra poco installerò Windows 7 (o forse 8?) sull'altro hard disk e vedrò se riesco a risolvere pure questo... comunque il pacco col monitor è arrivato a destinazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.