|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
coda corsair con leggera limata... manda pm quando mio turno grazie
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
Se sei interessato mettiti in coda gentilmente. Sto concludendo con squall 94 - entro domani dovrebbe ricaricare anche perchè sto aspettando troppo tempo. Qualora domani non si facesse vivo cedo DEFINITAVAMENTE tutto e si riaggiorna la coda. Più gentile di cosi non riesco ad essere. Buona serata a tutti - ora meritato riposo dopo due giorni che non dormo |
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
Tempo di andare alla posta e fare la ricarica - ho aspettato troppo tempo. Domani ultimo giorno poi passo ad altri. Capisci la situazione , sto tenendo occupato questo benedetto SSD per te. Quindi se permetti sono anche un pò incavolato. Non sono qui per perdere tempo ne far perdere tempo. Le condizioni di vendita le ho anche scritte e tu continuavi a dirmi: PAYPAL PAYPAL. Se vi è scritto SOLO postepay xk insisti con PAYPAL? :-) ATTENDO DOMANI LA RICARICA. BUONA SERATA!!!! |
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Però calma, ho detto solamente se puoi, se non puoi provvedo io ma siccome lavoro non mi è possibile andare alle poste e abilitare la mia cavolo di carta per fare il pagamento da postapay a postepay .
Solo questo, ti ho fatto lo screen per farti vedere che ho ricaricato la mia con 60 euro visto che la tua non posso ricaricarla che ci vuole il proprietario per farla . Vabbè domani cerco di fare l'impossibile ma sai il permesso non è detto che me lo fanno fare e non lo farei per un SSD, capisco perfettamente te ma ... |
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace non ho potuto farlo, guarda posso farti pure la foto della ricevuta di ricarica sulla mia carta, è un po' accattorciata ma si legge, io più di questo non posso fare.
Hai ragione tu e ce l'ho anche io penso, io però non posso risolvere così ... Non è colpa mia se in Italia abbiamo sti sistemi del cavolo, tutto un giro per far sembrare tutto più sicuro agli utenti, già, si pensano che siamo tutti ignoranti ma anche chi non lo è ci capita |
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Le prove te le ho fornite e se non basta ho anche la ricevuta, conta che i 60 euro sulla postepay me li cucino se non li do a te
Il sabato non so se le poste stanno aperte, credo di si, se sono aperte non c'è problema, capisco che sentirsi dire Sabato non è bello ma durante la settimana non riesco . |
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
|
uppp
disponibili entrambi gli ssd!!!!!!!! |
|
|
#95 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Scusa per i troppi mess .
Avevo capito che mi avevi tolto dalla coda rendendoli disponibili ... Riesco a sistemare la cosa Sabato se le poste stanno aperte, non mi meraviglierei se fossero chiuso |
|
|
|
|
#97 |
|
|
uppp
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Perchè hai messo l'SSD a 65 spedito ? Ho 62 sulla carta come hai visto, sinceramente non voglio ricaricare di nuovo .
Domani mattina vedo se le poste stanno aperte altrimenti non so come fare . |
|
|
|
|
#99 |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
60€ spedito il corsair e 35€ il San Disk... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.