|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
se allora intendi under 30 c'è il deserto più totale...purtroppo. Ma è una tendenza che si nota in tutti i campi ormai, non conta il talento ma l'apparire (vedi anche in campo musicale dove c'è della roba che dire ributtante è fargli un complimento, ma vende centinaia di milioni di dischi)
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Fra 50 anni il cinema di qualità morirà completamente temo. Già oggi le commercialate abbondano.......perchè conta fare incassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Altrimenti penso che tutti gli attori dovrebbero considerarsi distrutti. Certo che potendo scegliere fare un prodotto interessante è meglio ma alla fine i soldi fanno comodo e un film qualsiasi non causa nulla di male a nessuno per cui... Capisco invece che un regista abbia una responsabilità maggiore sul copione, che la gente abbia certe aspettative quando è fan... ma alla fine se io ho amato Terminator o Alien non è che Titanic mi autorizza a considerare spazzatura i film precedenti... Così come chi è interessato solo a Titanic e odia la violenza o l'horror (tipo) sarebbe stupido a non guardarlo perché non vuole vedere nulla che sia fatto da un tizio che ha fatto Alien... La polemica su Prometeus già la capisco di più dato che a quanto ne so è lasciato ambiguo se appartenga all'universo di Alien o meno... però penso che sia infantile considerare rovinata un'opera autoconclusiva se un seguito non è all'altezza. E' autoconclusiva? Bene, e il seguito fai finta che non ci sia allora, no? Mica sei obbligato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Spielberg e Lucas..anche se probabilmente sono sempre stati due registi largamente sopravvalutati.
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Nel film mainstream Nolan ha azzeccato un sacco di colpi da maestro, L'animazione ha raggiunto apici di qualità con gli ultimi Pixar. Fra gli indipendenti o comunque i low budget ci sono grandissimi film che finalmente coniugano al sapore indipendente dell'ottima qualità cinemtagrafica... imho il cinema sta andando davvero alla grande, è pienissimo di film che vale la pena vedere...
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Io non sono un esperto, anzi, è raro trovare un film che mi piace, ma di sicuro posso dire che non mi piacerà mai e poi mai la realizzazione di cartoni animati in grafica 3D.
Nei giochi capisco questa cosa per la libertà del gameplay e della telecamera ma nonostante questo mi piace un feeling di illustrazione. Adoro Super Mario galaxy ma come grafica lo disprezzo e per esprimerlo parlo proprio di grafica "stile Pixar" se si impeganssero a richiamare un effetto "a mano" come in Donkey Kong country returns sarebbe molto più bello ma quando fanno qualcosa in 3D continuano o a ispirarsi al fotorealismo caricaturale tipo l'Era glaciale oppure ai pupazzetti tipo Pixar appunto. Se fosse un'eccezione il pupazzetto potrei anche gradire ma quando invece che eccezione diventa il McDonald no. Kingdom hearts 2 aveva una grafica molto evocativa, Twilight princess aveva una grafica molto evocativa... perché non si ispirano a quelli quando fanno cartoni in 3D? I'll go crazy if I don't go crazy tonight degli U2 è bellissimo ovvio non possono uscire diecimila film così però ragazzi, davvero, sparatevi alla Pixar (si fa per dire, eh, non è incitamento al suicidio anche perché non so se alla Pixar seguono i forum italiani lol) |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 Ultima modifica di MalefiQue1984 : 11-03-2013 alle 04:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma Benigni l'hai mai seguito, a parte la vita è bella? E' dal 94, quando berlusconi è sceso in politica, che gli sta attaccato ai maroni, è stato forse uno dei primi a capire che razza di disgrazia per il paese sarebbe stata ancor prima che mettesse un solo piede in parlamento, e tu mi vieni a dire che è diventato ora un paranoico antiberlusconiano?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Un Di Caprio, per esempio, è considerato della generazione successiva Quote:
Ryan Gosling? Non sbaglia un ruolo...io lo ho amato in molti film (the believer, blue valentine, lars e una ragazza tutta sua) C'era Heath Ledger prima che morisse ![]() Michelle Williams è molto brava, anche se la odiavo da Dawson's Creek mi son dovuta ricredere.. Andrew Garfield che ha partecipato a The Social Network e pure quello che ha fatto Zuckerberg (Jesse Eisenberg) Ci sono l'attrice che ha fatto Juno e Joseph Gordon-Lewitt. Melanie Laurent è molto brava, io l'ho apprezzata in "il concerto" Marion Cotillard ha 37 anni, ma la farei entrare tra le nuove glorie. Waltz? Anagraficamente è nettamente fuori dalla categoria, ma chi lo conosceva prima di Inglourious Basterds? Avevo un'altro paio di nomi in mente, me li sono persa per strada. Tra gli italiani mi viene in mente Elio Germano.. Se posso essere sincera io vedo più un problema nelle sceneggiature...c'è poca roba originale, troppi film tratti da libri (scusate ma generalmente sono una delusione ![]() Comunque non siamo certo allo sfascio totale, film belli se ne trovano ancora...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-03-2013 alle 00:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' uno dei miei preferiti e mi rattrista che non faccia più niente.
![]() ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Un grande!!!
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
questo è il fratello
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ovviamente io lo dicevo per ricondurmi al tema del 3d, c'erano anni in cui Robert Downey Jr girava i film nei giorni che era fuori di galera e lo arrestavano di continuo per furti vari, droga o armi, però tutto ciò non gli ha impedito di tornare alla ribalta e di fare film (magari non criticamente accettati, ma sicuramente di successo), o Mickey Rourke che era sparito per gli stessi problemi, ma è tornato ad altissimi livelli (anche se fisicamente disfatto).
Gli attori che si distruggono per la droga è perchè non sono dei "grandi" attori comunque, in questo caso Caulkin (che oltre a essere famoso per i soliti 2 film non ha mai fatto niente altro di eclatante), ma mettiamoci anche Charlie Sheen che a parte Platoon e Wall Street non ha fatto granchè...
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Banderas..
![]() prima non mi dipiaceva, ora non lo posso vedere nemmeno per 3 secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
un biologo che va su un pianeta alieno e si mette a fare il cretino con un animale alieno...quando dovrebbe essere cauto anche con una formica di quelle parti.. l'imbecille che si toglie il casco... la runner con la panza trapuntata come un puntaspilli che salta manco fosse sotto flebo di speed. l'astronave che rotola tipo ciambella di homer e le due imbecilli sotto che corrono in linea stile beep beep e willy il coyote... e questi sono solo le piu evidenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
E' brutto? e vabbé, è pur sempre un film, non è come umiliarsi dalla De Filippi...
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah ok concordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.