|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho fatto diversi acquisti su quello store, mi ci trovo molto bene perchè sono precisi e veloci e prezzi tra i + bassi sulla rete su alcuni prodotti sottocosto tipo le micro sd e le sdhc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti.Ho un samsung T23A350.Potete spiegarmi come si fa l'aggiornamento del software?Qual è il file da scaricare?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
segui il link ed inserisci il tuo prodotto dai menu a tendina, ci sono anche le istruzioni ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
quindi non so a chi credere leggendo chi ha scritto che vede La7 in HD...sarei un sacco interessato
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
vi spiego io la situazione con la questione hd del digitale terrestre
io possiedo un t24a350 i canali digitali terrestre in HD (quelli che prendono da me sono Rai HD su 501, La7HD su 507, e mi sembra MTVHD) si vedono alla perfezione quando la rai o gli altri canali decidono di trasmetterli in hd, xke ad esempio il telegiornale tg1 su rai hd lo fanno vedere comunque in sd anche su rai HD (ad esempio fanno in HD le partite di champions, le gare di F1 a 720P, quindi non in FULL HD, ma vi garantisco che in HD è uno spettacolo!!!) Per quanto riguarda i canali HD a pagamento (mediaset premium) c'è bisogno della cam hd (cam ci+) che a detta di qualcuno è compatibile sul nostro monitor/tv e a detta di samsung (sulle specifiche tecniche del sito ufficiale) risulta compatibile solo con la cam 1 ci di SAMSUNG (quindi anche di altre marche non dovrebbe essere compatibile). Per questo io chiedevo a qualcuno di voi che possiede questo tv di provarlo con una cam, che sia CI,CI+, SAMUSUNG o non samsung, proprio perchè credo che il mio abbia un problema con il riconoscimento della cam (io l'ho provato con la ci+ di mediaset e con una vecchia cam SD di samsung e nemmeno le riconosce, nel senso che neanche fa l'inizializzazione) per altre info sul modulo cam ci/ci+ potete vedere questo post che ho aperto io, e magari se qualcuno può aiutarmi sarei veramente lieto dato penso che lo manderò in assistenza Ultima modifica di fed3rico : 28-03-2012 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Con la play come va?
Avete notato qualche difetto particolare oltre l'audio (tipico dei monitor tv) un pò basso? Lascia effetti scia?
E con il gaming come va? Mio figlio ci giocherebbe con la playstation 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
come audio lo trovo perfetto a mio avviso... peccato che non ho avuto ancora l'occasione di sfruttare l'uscita digitale...
io,da non esperto, ci gioco con l'xbox 360 e mi trovo bene, non vedo particolari fastidi, anzi....
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Confermo tutto!!! La cam ci+ di premium hd funziona alla grande..mi è tornato il monitor dall'assistenza e va alla grande!
Sent from my iPod touch using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
raga voglio fare un po di domande soprattutto a chi possiede già questo monitor/tv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
Stavo per fare l'acquisto ieri, ma mi sono chiesto: garanzia europea? Forse devo stare attento, quindi ho fatto un po' di ricerche, ed ho trovato questa informativa di eprice: http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html
La medesima avvisa che Samsung non fa' differenza nel trattare la garanzia di un monitor, tra italiana ed europea, tranne per la copertura Pixel 0, che in quella europera non c'è!! Direi che è un bel problema, no? Che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.