Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2011, 20:04   #81
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andrpao Guarda i messaggi
Come posso mostrarti che ho ragione se sei tu arbitro di questa sfida? i test ok sono i tuoi, i software sono tutti contro amd, i siti affidabili sono solo i tuoi. Ok, se la vuoi vinta posso pure dartela, mio scopo era quello di dirti che solo tu sei arbitro e solo tu ne capisci. Che poi per me intel sia piu performante non mi interessa poi così tanto fartelo capire, anche perchè diciamocelo chiaro, pretendere di cambiare pensieri altrui è cosa sbagliata e impossibile, o quasi. tutto qua!

p.s.: quelli sono test di cpu+gpu.
forse sta volta sei in buona fede, il tedesco non è nostra lingua, ma devi vedere i test che ho mostrato io, quelli suddivisi in sola cpu e sola gpu!
Parole, parole e ancora parole. Se dobbiamo stare a parlottare perdendo tempo dimmelo pure tanto stasera non ho nulla da fare, se invece dobbiamo parlare di fatti (cosa che fino ad ora solo io sto facendo, visto che nelle parole non mi rifugio) mostrami, nella stessa review comparativa del grande Computerbase con la quale tanto baldanzosamente hai fatto il tuo ingresso in scena credendo di avere in mano "l'arma finale", in quante apps real world Llano 3650 perde contro il pari prezzato (=95€ ca.) i3 2100. In poche parole, linkami delle pagine con software d'uso reale oltre quelli che ho già detto io stesso (DB o Truecrypt) in cui Llano perde. Nota bene: apps real world, non fumosi sparanumeri che a nessuno servono. 3650 ha vinto in tutto in quella review tranne che nei programmi che preferiscono l'ipc (=Intel) ai cores (=Amd). Altri non ne sono rimasti, mò vediamo a cosa ti appelli. Io i link a quella stessa review te li ho messi (anche uno in cui Amd perde, che strano eh? sono proprio di parte ), mò mettili tu

Quote:
si veda, nei link, a destra la voce cpu leistung (rendimento cpu)
Ah si? E dimmi, cosa varrebbe di più all'interno della sezione Leistung, la media tra tante applicazioni così eterogenee tra loro (encoder audio che non c'entrano un pipino col rendering ecc) e i giochi (evviva il minestrone, in questo CB ha sempre sbagliato).... o i test teorici (Theoretische test o come cavolo si scrive)? E sù....
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024

Ultima modifica di Zeorymer : 02-09-2011 alle 20:07.
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 20:14   #82
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
Ma davvero devo pure risponderti?

Per carità, ma fai sul serio o scherzi? ma perchè mi mostri grafici di llano cpu+gpu senza vedere ciò che io affermo? ovvero la potenza bruta della sola cpu? e poi hai parlato della solita solfa "con llano prendi una gpu integrata piu potente bla bla bla", ma questo lo dico pure io caro mio, io mi riferisco a sola cpu!!!! Sto pure facendo tardi alla cena con la mia ragazza, ma ci credi che pur di mostrarti che non abbandono, vado in ritardo? Comunque i tuoi cambi repentini di giudizio mostrano solo una cosa:

Poi ora parli di software real world, ma fammi capire, quando i grafici parlavano per te erano tutti ok, ora che parlano per me esistono i programmi real world? Ma ti stai rileggendo, ma ti rendi conto di come affermi tutto e il contrario di tutto? Ti prego, non chiedo nulla, ma solo di rileggere ciò che tu scrivi!

edit: eri sarcastico nei theorestic test o hai sbagliato, guarda che anche li vince il 2100 eh! Boh forse eri sarcastico...

Ultima modifica di Andrpao : 02-09-2011 alle 20:17.
Andrpao è offline  
Old 02-09-2011, 20:23   #83
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Ma davvero devo pure risponderti?

Per carità, ma fai sul serio o scherzi? ma perchè mi mostri grafici di llano cpu+gpu senza vedere ciò che io affermo? ovvero la potenza bruta della sola cpu? e poi hai parlato della solita solfa "con llano prendi una gpu integrata piu potente bla bla bla", ma questo lo dico pure io caro mio, io mi riferisco a sola cpu!!!! Sto pure facendo tardi alla cena con la mia ragazza, ma ci credi che pur di mostrarti che non abbandono, vado in ritardo? Comunque i tuoi cambi repentini di giudizio mostrano solo una cosa:
Non sei molto esperto, o semplicemente ti appigli al nulla? (nessuna colpevolizzazione nel primo caso) Forse non sai che se uno ti mostra ad esempio un grafico di Cinebench 11.5 per farti capire i risultati della cpu tu NON dovresti considerare l'altro grafico (open...), forse non sai che un grafico di codec 264 riguarda la sola cpu ecc.... quindi il tuo ennesimo tentativo di sviare il discorso nella speranza che io non calchi ancora la mano è vano: hai fatto tanto il supermacho sparando baldanzoso la review di Computerbase e "gridando ai 4 venti" che Llano perdeva. Ora, invece che fare come si dice al mio paese "Furia francese e ritirata spagnola", cerca di uscirtene con un minimo di decenza e (te lo ripeto ancora) se ci riesci mostrami altre applicazioni che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere oltre a quelle in cui Intel giustamente vince di misura indipendentemente da quale sia l'app (audio e criptaggio) in cui Llano perderebbe. Dai su, sono curioso, postami da Computerbase i link. Le parole e le "fughe" sono per chi non ha argomenti....

EDIT: nel teorethic test ero sarcastico verso di te, che abbocchi a test TEORICI (=inesistenti in scenari applicativi del mondo reale) almeno quanto gli italiani abboccano alle parole di una certa persona bassa e calva.... (giusto per farti capire in che gravi condizioni versano quei poveretti inesperti che ti leggono)
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024

Ultima modifica di Zeorymer : 02-09-2011 alle 20:28.
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 20:23   #84
Jean240
Senior Member

L'Avatar di Jean240

Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Se non vuoi criticare spiegaci cosa vuoi fare, a parte mettere in bocca alla gente cose che non ha detto e non aver aggiunto nulla di nuovo al topic.
Non mi pare difficile capire quello che ho scritto!!!
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline  
Old 02-09-2011, 20:25   #85
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi
Amico mì lascia perdere, fà che siano i link a parlare al posto tuo
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 20:33   #86
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Guarda, mentre facevo la doccia ho pensato che al 100% avresti espresso l'idea che io ora sto fuggendo. cvd. Allora facciamo così, i miei grafici non mostrano nulla, i tuoi si. La cosa che però s'è mostrata chiara a tutti, è il tuo modo di pensare e di essere.
Old 02-09-2011, 20:36   #87
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Non sei molto esperto, o semplicemente ti appigli al nulla? (nessuna colpevolizzazione nel primo caso) Forse non sai che se uno ti mostra ad esempio un grafico di Cinebench 11.5 per farti capire i risultati della cpu tu NON dovresti considerare l'altro grafico (open...), forse non sai che un grafico di codec 264 riguarda la sola cpu ecc.... quindi il tuo ennesimo tentativo di sviare il discorso nella speranza che io non calchi ancora la mano è vano: hai fatto tanto il supermacho sparando baldanzoso la review di Computerbase e "gridando ai 4 venti" che Llano perdeva. Ora, invece che fare come si dice al mio paese "Furia francese e ritirata spagnola", cerca di uscirtene con un minimo di decenza e (te lo ripeto ancora) se ci riesci mostrami altre applicazioni che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere oltre a quelle in cui Intel giustamente vince di misura indipendentemente da quale sia l'app (audio e criptaggio) in cui Llano perderebbe. Dai su, sono curioso, postami da Computerbase i link. Le parole e le "fughe" sono per chi non ha argomenti....

EDIT: nel teorethic test ero sarcastico verso di te, che abbocchi a test TEORICI (=inesistenti in scenari applicativi del mondo reale) almeno quanto gli italiani abboccano alle parole di una certa persona bassa e calva.... (giusto per farti capire in che gravi condizioni versano quei poveretti inesperti che ti leggono)
mostrami altre applicazioni che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere
questo è il tuo essere volta gabbana, in base a cosa dici che questi test non siano validi a dimostrare la mia tesi? Tu sei come quelli che non arrivano all'uva, diconio che è acerba. Sei ridicolo!
p.s.: vado a cena, ma nn aver paura, non scappo, ritornerò stanotte.
Old 02-09-2011, 20:40   #88
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Guarda, mentre facevo la doccia ho pensato che al 100% avresti espresso l'idea che io ora sto fuggendo. cvd. Allora facciamo così, i miei grafici non mostrano nulla, i tuoi si. La cosa che però s'è mostrata chiara a tutti, è il tuo modo di pensare e di essere.
QUALI tuoi grafici? Continui a schivare, a sviare, ad attaccare sul personale perchè sei stato bello mazziato (=amici, in quella review di Computerbase NON ci sono grafici di applicazioni real world -oltre BD power amp, mainconcept e truecrypt- in cui Llano perda contro il 2100) e de facto non hai link che dimostrano la veridicità della tua grossa sparata iniziale. Complimenti per la figura e, la prossima volta, se vuoi avere la "vittoria" in un "dibattito" assicurati almeno di avere in mano fatti e non chiacchiere. Addio
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 20:41   #89
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
mostrami altre applicazioni che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere
questo è il tuo essere volta gabbana, in base a cosa dici che questi test non siano validi a dimostrare la mia tesi? Tu sei come quelli che non arrivano all'uva, diconio che è acerba. Sei ridicolo!
p.s.: vado a cena, ma nn aver paura, non scappo, ritornerò stanotte.
Torna torna, ti aspetto a braccia aperte. Ma torna con dei link che dimostrino le chiacchiere che dici
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 20:43   #90
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Non aver paura, è tutto linkato e spiegato. Sei tu che ne esci magro da questa faccenda, perchè molti del forum sanno come sei, e anche in questo caso hai avuto le prove dinanzi agli occhi, occhi coperti da prosciutto!
Old 02-09-2011, 20:45   #91
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

mi spieghi perchè una cpu che ha prestazioni con dei software non le ha equali con software real world? Spiega davvero, non l'ho capita. E questo un modo per non ameettere ciò che leggi? Allora io posso dire il contrario!
Old 02-09-2011, 20:54   #92
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Non aver paura, è tutto linkato e spiegato. Sei tu che ne esci magro da questa faccenda, perchè molti del forum sanno come sei, e anche in questo caso hai avuto le prove dinanzi agli occhi, occhi coperti da prosciutto!
Ok, dato che evidentemente tra noi "l'oculista" sei tu, e dato che "ti vuoi fare male da solo", guarda qua....

http://www.legitreviews.com/article/1655/5/

http://www.legitreviews.com/article/1655/7/

http://www.legitreviews.com/article/1655/9/
(solo il primo grafico, mi raccomando espertone... )

http://www.xtremehardware.it/recensi...01108105587/4/
(negli ultimi grafici il 2100 non l'hanno messo, boh.. )

http://www.techradar.com/reviews/pc-...view?artc_pg=3

E così via.
Quant'è brutto quando i rospi non vi vanno giù, eh? Dai ora tocca a te, trova e posta grafici che sostengano la tua tesi. Grafici, perchè le parole sono solo.... rospi che non scendono
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 20:59   #93
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

http://nl.hardware.info/reviews/2251...-cs4-benchmark

http://nl.hardware.info/reviews/2251...---317-mb-data

http://nl.hardware.info/reviews/2251...arlo-benchmark

vabbè non c'è bisogno che metta altre, tramite link vedi l'intero articolo. Tanto già so la tua risposta, "la potenza si vede nei programmi real world" peccato che nemmeno a farlo apposta questi programmi real world li vai a scegliere in base alle prestazioni migliori che amd ha su intel. Ripeto, è inutile continuare, con le parole sei arbitro della discussione. Facendo un esempio calcistico, tu sei quello che perde nettamente in partita ma vince in una sfida di soli rigori, cosa vai a dire? "il piu forte è quello che vince ai rigori, non le partite". Non sono idiota e ho capito chiaramente come sei, come mi han detto molti utenti del forum. Per me il 2100 in ambito di sola cpu è tendenzialmente migliore del 3650, tu affermi il contrario. Io mostro i miei link ma tu dici che non sono buoni, io piu di questo non posso fare. è una lotta senza fine visto che non credi ai miei link. Stop amd è meglio di intel. Però io prenderei un 2100+ vga uguale o migliore alla integrata amd tutta la vita!!!! Ti saluto, l'educazione non è mai mala cosa e, se ci tieni a saperlo, sono democratico e leggerò senza problemi la tua risposta!
Old 02-09-2011, 21:00   #94
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
mi spieghi perchè una cpu che ha prestazioni con dei software non le ha equali con software real world? Spiega davvero, non l'ho capita. E questo un modo per non ameettere ciò che leggi? Allora io posso dire il contrario!
Tu puoi dire il contrario perchè di questo mondo, lo vedo ad ogni tuo post, ne capisci pochino (non è un insulto nè una colpevolizzazione). Robe tipo Super PI e simili la gente normale NON le usa per lavorare e/o godersi il pc, sono solo dei bench, spesso magari pure vecchi di anni (=non tengono conto di tante features moderne) . Sono solo cose che "simulano" scenari d'uso moooooolto difficilmente verificantesi nei software più disparati, e in genere li usano i "simpatici paciocconi" ( ) per procurarsi visioni mistiche il cui numero è diretamente proporzionale al numero del risultato. E NON sono programmi che "fanno qualcosa" (Sandra, per dirne una, non ti converte una canzone nè ti transcoda un film). I programmi invece che qualcosa la fanno, eccome... beh, sono quelli da considerare per vedere se una cpu "è degna", perchè il pc dopo il primo giorno di onanismo con Super PI e simili lo si userà per renderizzare con 3Dstudio, per encodare con Handbrake, per editare la foto della ragazza con Photoshop ecc.
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 21:01   #95
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Quote:
Ok, dato che evidentemente tra noi "l'oculista" sei tu, e dato che "ti vuoi fare male da solo", guarda qua....

http://www.legitreviews.com/article/1655/5/

http://www.legitreviews.com/article/1655/7/

http://www.legitreviews.com/article/1655/9/
(solo il primo grafico, mi raccomando espertone... )

http://www.xtremehardware.it/recensi...01108105587/4/
(negli ultimi grafici il 2100 non l'hanno messo, boh.. )

http://www.techradar.com/reviews/pc-...view?artc_pg=3

E così via.
Quant'è brutto quando i rospi non vi vanno giù, eh? Dai ora tocca a te, trova e posta grafici che sostengano la tua tesi. Grafici, perchè le parole sono solo.... rospi che non scendono
Ecco ciò che intendevo, la compressione 7zip nel MIO LINK mostra 2100 migliore! Dov'è la verità??? Ora scappo davvero, adios!

Old 02-09-2011, 21:07   #96
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
http://nl.hardware.info/reviews/2251...-cs4-benchmark

http://nl.hardware.info/reviews/2251...arlo-benchmark

vabbè non c'è bisogno che metta altre, tramite link vedi l'intero articolo. Tanto già so la tua risposta, "la potenza si vede nei programmi real world" peccato che nemmeno a farlo apposta questi programmi real world li vai a scegliere in base alle prestazioni migliori che amd ha su intel. Ripeto, è inutile continuare, con le parole sei arbitro della discussione. Facendo un esempio calcistico, tu sei quello che perde nettamente in partita ma vince in una sfida di soli rigori, cosa vai a dire? "il piu forte è quello che vince ai rigori, non le partite". Non sono idiota e ho capito chiaramente come sei, come mi han detto molti utenti del forum. Per me il 2100 in ambito di sola cpu è tendenzialmente migliore del 3650, tu affermi il contrario. Io mostro i miei link ma tu dici che non sono buoni, io piu di questo non posso fare. è una lotta senza fine visto che non credi ai miei link. Stop amd è meglio di intel. Però io prenderei un 2100+ vga uguale o migliore alla integrata amd tutta la vita!!!! Ti saluto, l'educazione non è mai mala cosa e, se ci tieni a saperlo, sono democratico e leggerò senza problemi la tua risposta!
LOL Montecarlo....
Fin'ora ho EVITATO APPOSTA di calcare la mano, astenendomi ad esempio dal mettere i grafici di programmi in cui Amd è favorita, per un semplice fatto che a me non piace vincere facile. Dato che però tu (povero, è l'unica cosa che puoi fare, dopo tutto..) mi metti Photoshop (easy victory intel), io ti metto Pov-ray (easy victory amd)

E ti ho messo Pov ray oltre a tutti gli altri link da me in ultimo postati. Con me, più ---> più ci --->
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 21:11   #97
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Quote:
per vedere se una cpu "è degna", perchè il pc dopo il primo giorno di onanismo con Super PI e simili lo si userà per renderizzare con 3Dstudio, per encodare con Handbrake, per editare la foto della ragazza con Photoshop ecc.
Quote:
) mi metti Photoshop (easy victory intel), io ti metto Pov-ray (easy victory amd)

:

epic fail!!!
Dammi un volta, dammi un gabbana, volta gabbana!!!
A stasera! Ciao zeorymer!!!
Old 02-09-2011, 21:13   #98
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi

Continuiamo con il sarcasmo?In questo topic, mi sembra non ce nè sia bisogno, dato che già ci sono fuochi d'artificio, non ho nessuna intenzione ad aggiungermi agli spari..
Se non vuoi criticare, o punzecchiare,aspetta occasioni in cui avviene ciò che tu affermi e che esca dalla mia bocca, non da tue supposizioni(mi riferisco al primo post) .è una cosa molto fastidiosa dato che i soggetti sono sempre gli stessi in queste occasioni, solo che mi sono stancato e neanche voglio perdere tempo a dimostrare o spiegare nulla(quando dirò vittoria schiacciante per pochi punti alla temibile , cattivissima, imbrogliona di intel , che deve essere davvero forte dato l'accanimento,allora fammi un fischio , fino a quel momento meglio stare zitti..)
Chiuso Ot..
Qui si parla di hardware , finiamola..ci mance solo la politica a questo punto!
Strato1541 è offline  
Old 02-09-2011, 21:15   #99
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:

epic fail!!!
Dammi un volta, dammi un gabbana, volta gabbana!!!
A stasera! Ciao zeorymer!!!
Voltagabbana? E perchè mai, perchè pensavi di dire inesattezze e non trovare nessuno che te le sbugiardasse? So che il tuo cuoricino "sanguina", ma perlomeno abbi un po' di decenza e fai come gli altri tuoi compari, che si sono rintanati buoni buoni perchè a differenza tua, nonostante facciano finta di non capirlo, i FATTI sono incontestabili. Ciao compà....
Zeorymer è offline  
Old 02-09-2011, 21:18   #100
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Continuiamo con il sarcasmo?In questo topic, mi sembra non ce nè sia bisogno, dato che già ci sono fuochi d'artificio, non ho nessuna intenzione ad aggiungermi agli spari..
Se non vuoi criticare, o punzecchiare,aspetta occasioni in cui avviene ciò che tu affermi e che esca dalla mia bocca, non da tue supposizioni(mi riferisco al primo post) .è una cosa molto fastidiosa dato che i soggetti sono sempre gli stessi in queste occasioni, solo che mi sono stancato e neanche voglio perdere tempo a dimostrare o spiegare nulla(quando dirò vittoria schiacciante per pochi punti alla temibile , cattivissima, imbrogliona di intel , che deve essere davvero forte dato l'accanimento,allora fammi un fischio , fino a quel momento meglio stare zitti..)
Chiuso Ot..
Qui si parla di hardware , finiamola..ci mance solo la politica a questo punto!
Maisia....
Zeorymer è offline  
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian