|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io quel bollino non l'ho mai avuto! cosa sarebbe accaduto a me se avessi dovuto mandare in rma la scheda?! io le ho ricevute cosi',cosa posso farci? accollarmi la spesa di una vga? ma stiamo scherzando?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Guarda, io adesso ho controllato il retro del PCB dell'altra VGA che mi hai mandato ed in quel punto dove ci dovrebbe essere l'adesivo ci sono dei residui di colla trasparente, quindi l'adesivo c'era. Inoltre non credo che tu sia stato l'unica a ricevere una VGA senza s/n.
Ultima modifica di Luka83 : 20-09-2011 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
guarda facciamo una bella cosa,onde evitare il protrarsi di questa farsa ( residui di colla,bollini ventole rumorose e amenità varie ) quando ti torna la vga,me la rispedisci a tue spese,e quando la ricevo,ti effettuo il rimborso. di quello che mi hai pagato,non un euro di piu'! non sono cosi' stupido da rovinarmi la reputazione per 300/400 euro. amici come prima,e chiudiamola qui
![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Guarda per me va bene così, però il rimborso lo vorrei prima di spedire, come io ti ho pagato prima di ricevere la VGA
![]() Anche se in questo modo ci rimetto circa 30€ di spese di spedizione, ma non importa. Resta il fatto che non avrei acquistato delle VGA a quel prezzo, se avessi saputo che erano prive di garanzia Ultima modifica di Luka83 : 17-09-2011 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
sto aspettando una risposta,devo lavorare e non posso stare una giornata intera ad aspettare che mi rispondi,questo è quello che posso offrirti,se lo accetti bene,sono contento,ma almeno vedi di farmelo sapere celermente.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
il rimborso è alle mie condizioni. non sono un ladro,mi rimandi la scheda e ti spedisco i soldi. fine della storia. io sono il venditore non tu.. un qualsiasi shop in caso di problemi non ti fa il rimborso prima di aver riavuto il bene,ora non attacchiamoci anche a questo,sono disposto a ridarti i soldi senza problemi,riavuta la scheda. questo è quanto.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di abbath0666 : 17-09-2011 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Adesso ti paragoni ad uno shop? mentre quando dovevo usufruire della garanzia eri un privato....
Dai, chiudiamo qui la questione. Quando rientra la scheda te la rispedisco e mi rimborsi |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ti sto facendo semplicemente capire che io sono il venditore,io ti ho venduto la scheda? vuoi il rimborso? mi rispedisci la scheda e ti do il rimboroso! semplice! stessa cosa che avrebbe fatto un qualsiasi negozio,non vedo perchè dovrei fare diversamente,si sono un privato e non ho contatti diretti con fornitori e amenicoli vari,ma rimane comunque il fatto che questo è l'unico modo se vuoi riavere i soldi. stop. mandami i tuoi dati in pvt ricarica postepay.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
sia chiaro,quando torna la scheda,prima di rispedirmela gentilmente la provi e mi scrivi qui,che a video ( montata ) sia funzionante e non riscontri alcun problema ( ventole a parte ),ovvero ma la rispedisci nelle medesime condizioni di quando l'avevi.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Rimborso ricevuto.
Come detto in pvt ad abbath, mi dispiace davvero tanto che la nostra trattativa sia andata a finire così. Si è dimostrata comunque una persona molto onesta e seria ![]() ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
le cose spiacevoli possono accadere,ma l'importante è risolverla nel migliore dei modi. lo spero anche io
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.