|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Tracking in email. Leggi il post precedente, grazie, e provvedi please
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
La CPU è arrivata, ottimo imballo (bello ostico anche
![]() ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
A prova di Poste / Corriere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Perfetto va benissimo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ho un grosso problema con la scheda, mi è arrivata aperta ed ho notato che aveva dei piedini del socket piegati comunque ho montato il processore, pensando che potesse funzionare comunque, fatto sta che il sistema andava ma ha dei problemi e non vede la prima scheda video, quindi ho contattato l'utente ed ho rispedito a spese mie la scheda...ora l'utente dice che i piedini li ho piegati io, come posso fare a non perdere oltre 100 euro? C'è un moderatore che mi può chiarire le idee?
#87 |
Senior Member
|
Dato che la buona volontà non è purtroppo bastata per risolvere il problema manifestato dall'utente sopra indicato, la questione è stata da me segnalata ai moderatori.
In attesa, grazie. |
![]() |
![]() |
#88 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come si può stabilire se i piedini fossero piegati prima o dopo l'arrivo della mobo? Se non ci sono foto, screen di funzionamento e altri dati oggettivi, non è possibile stabilire l'origine del danno.
Trovate un accordo ma non c'è nessun dato oggettivo che possa far ricadere le responsabilità su uno o sull'altro. Come estrema ipotesi, si potrebbe pensare ad un imballo inadeguato, ma a meno che non vi fossero oggetti pesanti che sbattessero all'interno della scatola della mobo, non credo che si potesse verificare alcun danno. Edit: Link alla discussione pin piegati/slot video malfunzionante?
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 25-07-2011 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
qui mi hanno detto che il problema che avevo poteva dipendere dai piedini:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...12928&page=151 Non so mi dicono anche che con la pinzetta si possono raddrizzare, ma io non ho toccato niente per non fare danni, infatti ho rispedito la scheda all'utente segnalandogli il problema. Non so se si possa riparare in qualche modo...comunque non voglio spendere altri soldi per una componente che a me è arrivata rotta. Per quanto riguarda il pacco era nella scatola originale, solo non c'era il pezzo di plastica che protegge il socket.
#90 |
Moderatore
|
Ho dato un'occhiata al link ed ha un senso logico.
Tornando in topic, in assenza di dati oggettivi non si può stabilire univocamente chi è il responsabile. Contatto il venditore.
#91 |
Senior Member
|
Non essendo nel mio stile introdurre polemiche pubbliche (avrei infatti molto da notare a mio favore nei riferimenti alla discussione sopra citata dove si è sostanzialmente affermato - banalmente - che tutto è possibile ed anche che: "purtroppo capita, con la forza che serve per serrare la clip.....") e non volendo fare pubbliche considerazioni su altri utenti, ho provveduto ad inviare al moderatore - con il quale mi scuso per la lunghezza ed il numero dei messaggi - ampia ed articolata illustrazione dei fatti, in merito a tutto quanto.
Chiedo di astenersi dal postare qui, tranne che ovviamente su richiesta del moderatore, che spero apporti presto luce in questo spiacevole caso, del quale sia ristabilita la corretta visione dei fatti (dei quali non ho alcuna responsabilità, anzi) e presto cancellata traccia.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 26-07-2011 alle 06:54. Motivo: Precisazione per moderatore aggiornata |
![]() |
![]() |
#92 |
Moderatore
|
Contattato il venditore e chiarito tutto.
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.