|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Facevo un ragionamento per il futuro: non mi fido più di PSN.
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo me la società esterna avendo un contratto con Sony ha pagato qualcuno per fare il danno ed ora intascherà il decuplo "facendo finta" di sistemare tutto
![]() ![]() gomblotto inside ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Comunque vadano effettivamente le cose ( si rimane sempre in attesa di comunicati più precisi ), Sony si è giocata una bella fetta di credibilità a tutto vantaggio della concorrenza... Se poi davvero, da come ho letto e sentito, verranno resettati tutti gli account di accesso a PSN... BINGOOO!!!!
![]() Anche le software house avranno parecchio da dire per quanto accaduto.... ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
![]() credi che un bancario che vuole fare danni non possa vedere tutto sul tuo conto, quello che fai coi tuoi soldi? quando li prendi, quando li sposti, quando li usi, dove li usi? quanto pensi ci metterebbe a fare quello che deve con tutti i dati sotto mano? chi ti assicura che quello dietro lo sportello in banca non ha già scaricato l'intero DB della sua banca e non l'ha rivenduto a chi sa chi? ![]() Ultima modifica di DodoAlien : 27-04-2011 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Io se fossi in voi farei bloccare la carta, almeno mi tolgo il pensiero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
hanno rubato milioni di account, con un "forse" sulla carta di credito ed un "sicuro" sull'assenza del codice di sicurezza.. bloccare la carta vorrebbe dire doverne avere una nuova dopo X tempo, mandare la nuova carta ai vari gestori di servizi (tv, fonia, luce, gas...), riassociarla a paypal e chissa' quanto altro che mi dimentico... piuttosto se mai dovesse esserci un movimento non effettuato da me sulla mia carta faccio un chargeback e faccio prima che lo sbattimento di avere una carta di credito nuova, basandosi su un "forse".
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi sa tanto che questo sia un bel problemone x Sony. Si è saputo il nome dell'hacker responsabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io non credo siano stati sottratti 77 milioni di utenze, almeno spero.
![]() |
#90 |
Junior Member
|
ricordo che ci sono anche utilizzi della carta di credito che non richiedono i 3 numeri di sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo nome residenza CF quanto hai nel conto l'estratto conto etc etc.. gli accessi saranno anche registrati ma se tu vai a chiedere qualcosa in banca e questo mentre è sul tuo profilo fa un bel copia incolla direi che lui li c'è per lavoro, poi fuori dalla banca di lavoro ne fa un altro ![]() sarà ben identificabile ma contando che ogni banca ha X filiali con dentro K dipendenti, identificamelo il dipendente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i dati saranno anche su remoto ma il tastino stamp sotto win funziona e ti rimane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.