Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2011, 12:33   #81
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Quella vecchia o quella che la sostituirà? Perchè per la prima mi pare un pò tardi...
Facevo un ragionamento per il futuro: non mi fido più di PSN.
Old 27-04-2011, 12:34   #82
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
secondo me la società esterna avendo un contratto con Sony ha pagato qualcuno per fare il danno ed ora intascherà il decuplo "facendo finta" di sistemare tutto

gomblotto inside
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:21   #83
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Comunque vadano effettivamente le cose ( si rimane sempre in attesa di comunicati più precisi ), Sony si è giocata una bella fetta di credibilità a tutto vantaggio della concorrenza... Se poi davvero, da come ho letto e sentito, verranno resettati tutti gli account di accesso a PSN... BINGOOO!!!!
Anche le software house avranno parecchio da dire per quanto accaduto....
Old 27-04-2011, 13:24   #84
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Non so te, ma personalmente di sapere che il mio nome e le mie credenziali di fatturazione possano essere usate da un tizio qualsiasi per farci qualsiasi cosa, non mi piace assolutamente....
ma guarda che il tuo nome gira già da un bel po per la rete sotto gli occhi di chi non dovrebbe vederlo libero di farci quello che vuole se vuole e se sa come farlo, non c'è mica bisogno che sony perda il suo DB
credi che un bancario che vuole fare danni non possa vedere tutto sul tuo conto, quello che fai coi tuoi soldi? quando li prendi, quando li sposti, quando li usi, dove li usi? quanto pensi ci metterebbe a fare quello che deve con tutti i dati sotto mano? chi ti assicura che quello dietro lo sportello in banca non ha già scaricato l'intero DB della sua banca e non l'ha rivenduto a chi sa chi?

Ultima modifica di DodoAlien : 27-04-2011 alle 13:30.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:29   #85
Mys7ic
Member

L'Avatar di Mys7ic

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Io se fossi in voi farei bloccare la carta, almeno mi tolgo il pensiero
Mys7ic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:32   #86
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Mys7ic Guarda i messaggi
Io se fossi in voi farei bloccare la carta, almeno mi tolgo il pensiero
aspe aspe...

hanno rubato milioni di account, con un "forse" sulla carta di credito ed un "sicuro" sull'assenza del codice di sicurezza..

bloccare la carta vorrebbe dire doverne avere una nuova dopo X tempo, mandare la nuova carta ai vari gestori di servizi (tv, fonia, luce, gas...), riassociarla a paypal e chissa' quanto altro che mi dimentico...

piuttosto se mai dovesse esserci un movimento non effettuato da me sulla mia carta faccio un chargeback e faccio prima che lo sbattimento di avere una carta di credito nuova, basandosi su un "forse".
Old 27-04-2011, 13:36   #87
mrx100
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Mi sa tanto che questo sia un bel problemone x Sony. Si è saputo il nome dell'hacker responsabile?
mrx100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:41   #88
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da mrx100 Guarda i messaggi
Mi sa tanto che questo sia un bel problemone x Sony. Si è saputo il nome dell'hacker responsabile?
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:52   #89
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Io non credo siano stati sottratti 77 milioni di utenze, almeno spero.
Old 27-04-2011, 13:59   #90
mrx100
Junior Member

ricordo che ci sono anche utilizzi della carta di credito che non richiedono i 3 numeri di sicurezza
Old 27-04-2011, 14:06   #91
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
La vedo poco probabile che abbiano rubato 70 MLN di account. Se per ogni account ci sono 10 KB, 70 x 10 = 700 MLN KB = circa 670 GB... (se ho fatto bene i calcoli).
Come li trasferivano?
internet ?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 14:22   #92
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
ma guarda che il tuo nome gira già da un bel po per la rete sotto gli occhi di chi non dovrebbe vederlo libero di farci quello che vuole se vuole e se sa come farlo, non c'è mica bisogno che sony perda il suo DB
credi che un bancario che vuole fare danni non possa vedere tutto sul tuo conto, quello che fai coi tuoi soldi? quando li prendi, quando li sposti, quando li usi, dove li usi? quanto pensi ci metterebbe a fare quello che deve con tutti i dati sotto mano? chi ti assicura che quello dietro lo sportello in banca non ha già scaricato l'intero DB della sua banca e non l'ha rivenduto a chi sa chi?
Un bancario è una persona ben identificabile e può vedere solo certe cose di un conto ( con le credenziali normali ). Inoltre ogni accesso/operazione che esegue viene registrato, e il database è multilivello. Cosa parecchio diversa da quanto accaduto con Sony. Vediamo di non diffondere bischerate senza senso...
Old 27-04-2011, 14:24   #93
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Un bancario è una persona ben identificabile e può vedere solo certe cose di un conto ( con le credenziali normali ). Inoltre ogni accesso/operazione che esegue viene registrato, e il database è multilivello. Cosa parecchio diversa da quanto accaduto con Sony. Vediamo di non diffondere bischerate senza senso...
"solo certe cose"
tipo nome
quanto hai nel conto
l'estratto conto
etc etc..
gli accessi saranno anche registrati ma se tu vai a chiedere qualcosa in banca e questo mentre è sul tuo profilo fa un bel copia incolla direi che lui li c'è per lavoro, poi fuori dalla banca di lavoro ne fa un altro
sarà ben identificabile ma contando che ogni banca ha X filiali con dentro K dipendenti, identificamelo il dipendente
Old 27-04-2011, 14:29   #94
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
"solo certe cose"
tipo nome
quanto hai nel conto
l'estratto conto
etc etc..
gli accessi saranno anche registrati ma se tu vai a chiedere qualcosa in banca e questo mentre è sul tuo profilo fa un bel copia incolla direi che lui li c'è per lavoro, poi fuori dalla banca di lavoro ne fa un altro
Aridajeeeee.... Operazioni di manipolazioni dati ( copia, incolla, taglia, memorizza, sposta, etc. ) dal terminale di sportello non possono essere fatte!! La gestione dei terminali avviene da remoto e questi accedono ad un altra macchina con permessi ben precisi; inoltre non viene salvata la cache delle interrogazioni al database in locale!!!
Old 27-04-2011, 14:38   #95
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Aridajeeeee.... Operazioni di manipolazioni dati ( copia, incolla, taglia, memorizza, sposta, etc. ) dal terminale di sportello non possono essere fatte!! La gestione dei terminali avviene da remoto e questi accedono ad un altra macchina con permessi ben precisi; inoltre non viene salvata la cache delle interrogazioni al database in locale!!!
quelli da me hanno un bel computerozzo con winXP dove fare un STAMP e paint ci metti si e no 3 secondi netti
i dati saranno anche su remoto ma il tastino stamp sotto win funziona e ti rimane
Old 27-04-2011, 15:03   #96
Alvi86
Senior Member

L'Avatar di Alvi86

Iscritto dal: Apr 2011
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
Quote:
Originariamente inviato da mrx100 Guarda i messaggi

si, Howard Stringer, Ryoji Chubachi e Nobuyuki Oneda, sono loro gli hacker
Alvi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 15:48   #97
mrx100
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alvi86 Guarda i messaggi

si, Howard Stringer, Ryoji Chubachi e Nobuyuki Oneda, sono loro gli hacker
hai dimenticato Masaru Ibuka e Akio Morita.
intendevo l'alias dell'hacker o gruppo. di solito rivendicano le loro azioni x fama.
Old 27-04-2011, 16:18   #98
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
quelli da me hanno un bel computerozzo con winXP dove fare un STAMP e paint ci metti si e no 3 secondi netti
i dati saranno anche su remoto ma il tastino stamp sotto win funziona e ti rimane
perchè, l'ottima carta e penna non vi piace?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:19   #99
Mys7ic
Member

L'Avatar di Mys7ic

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
aspe aspe...

hanno rubato milioni di account, con un "forse" sulla carta di credito ed un "sicuro" sull'assenza del codice di sicurezza..

bloccare la carta vorrebbe dire doverne avere una nuova dopo X tempo, mandare la nuova carta ai vari gestori di servizi (tv, fonia, luce, gas...), riassociarla a paypal e chissa' quanto altro che mi dimentico...

piuttosto se mai dovesse esserci un movimento non effettuato da me sulla mia carta faccio un chargeback e faccio prima che lo sbattimento di avere una carta di credito nuova, basandosi su un "forse".
Sicuramente ma dopo aver letto questo articolo non sarei così tranquillo: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...-rischio.shtml
Mys7ic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:21   #100
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Mys7ic Guarda i messaggi
Sicuramente ma dopo aver letto questo articolo non sarei così tranquillo: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...-rischio.shtml
Io invece dopo aver capito dall'URL da che testata proviene so già che farà riderissimo ancor prima di leggerlo!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian