|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
In pausa pranzo passo da gamestop a ritirare la mia copia...ieri non c'è stato verso...Voi cosa farete? Guerriero,Mago o ladro?Io sono troppo indeciso.....
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Che poi non si difendano non mi pare, almeno a me sembra di ricordare che se attaccati rispondano solo che non si buttano nella mischia come se quando lasciati liberi.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
A meno di non avere certe magie curative, che allora davo resistenza al ghiaccio e all'elettricità, attivavo la cura continua, e poi eseguivo un tempesta di ghiaccio, tempesta di fulmini, con potenzia incantesimo e asfaltavo anche 6 draghi contemporanetamente
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
che poi è pure più realistico. Bisognerà calcolare dove lanciarlo in base ai movimenti dei nemici, la cosa sembra interessante.
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Sì, ma anche nel primo... il problema a 'sto giro è che, se non blocchi i tuoi comagni, si teletrasportano addosso al nemici (se son classi da corpo a corpo), indipendentemente dalla distanza (un pelo eccessivo direi), e i nemici si muovono talmente veloci che, tempo una manciata di secondi (quelli che servono a lanciare l'attacco AoE) son già addosso a un tuo compagno... quindi la vedo bigia giocare a Incubo comunque... è tutto troppo veloce per un gaemplay come quello di DAO, qui conviene lasciare tutto alle tattiche e divertirsi col prorpio personaggio a fare mosse particolari, con la telecamera sempre al centro dell'azione... e soprattutto senza friendly fire, altrimenti si perde il gusto dei super-mega-devastanti attacchi ad area.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che io DAO l'ho giocato pesantemente moddato, quindi è molto pià difficile del gioco normale a Incubo, ha molte più opzioni tattiche, posso arrivare al 50° livello, prendere più specializzazioni, girare con 4 personaggi nel party + il cane, quindi 5, e tanto altro... l'originale non moddato non mi è mai piaciuto molto, mentre così è veramente un gran bel gioco (per i miei standard). DA2 mi sembra tutt'altra cosa, magari divertente da giocare come lo gioca il tizio del video che ho postato, non come RPG tattico... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Mentre ho provato il ladro nell'espansione (awaking), da canto suo c'è l'utilizzo in avanscoperta che modifica un pò le strategie... (infatti avanzavo hiddato, vedevo la situazione, piazzavo trappole e attiravo i nemici nel gruppone). |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
io ho scelto il guerriero e di ricominciare ora non è ho testa, proseguirò con il guerriero.
Piuttosto il party come lo formerete? io per ora viaggio con due guerrieri un mago e un ladro, per ora ho solo un altro mago a disposizione, quindi le altre alternative sarebbero: 2 Maghi e 2 Guerrieri, 2 Maghi, 1 ladro, 1 guerriero. Chiaro che poi dipende anche dalle missioni
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' rimasto solo lo stealth, che è utile soprattutto nel campo di battaglia, e il valore di astuzia decide se si è in grado di scassinare una serratura o disattivare una trappola |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per le trappole amen, per quel poco che facevano era divertente.... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
Sì, in parte è vero (a Incubo, contro Revenant e draghi un po' meno)... però sarebbe bello se per una volta, quandouna feature non gli viene bene, anziché eliminarla... la migliorassero.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Attenzione a fidarsi troppo della modalità stealth, perché in DA2 non è più un'abilità prolungata, che dura tutto il tempo che si vuole... Se non sbaglio ha una durata massima di una decina di secondi (dovrei ricontrollare)
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
In pratica in questo seguito, lo stealth serve solo durante il combattimento, per eseguire particolari attacchi o fuggire da situazioni intricate, l'esplorazione no esiste più. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve a tutti... ho già letto in alcuni post precedenti che non c'è nessuna correlazione tra il DA2 e Origin... Ma conviene comunque giocare al primo (poi se non mi sbaglio c'è anche l'espansione) e poi passare al 2??
Non ho mai provato dragon age ma a quanto pare mi sto perdendo un gran bel gioco! Se mi dite che origin mi ci farà stare un bel po a divertirmi allora me lo prendo proprio, per poi passare al 2 quando magari costicchia qualcosina in meno... Sono su Xbox 360 Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io ero attirato dal mago, ma dopo 2 schiaffi (parlo dei primissimi livelli) crepa subito?
baldur's gate mi ha segnato
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uufff, fino a domani non posso metterci sopra le mani
Mi dite se la grafica su 360 è migliorata?? thx |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
I maghi in Origins erano fin troppo potenti (da vergognarsi quasi
Un sacco di gente ha finito Origins a Nightmare usando come UNICO personaggio un mago arcane warrior In Dragon Age 2, leggendo la descrizione dei talenti (e anche un po' quello che si dice nei forum), sono stati decisamente ridimensionati. Guerrieri e ladri, al contrario, sembrano molto potenziati, rispetto a Origins. Gli incantesimi dei maghi hanno cooldown decisamente lunghi (45 secondi per curare, 30 secondi per cono di freddo (che di base non congela più), 20 per la fireball che fa 1/10 dei danni di Origins e non fa saltare in aria i nemici come prima, ecc.) e soprattutto sono stati depotenziati: per avere incantesimi con effetti SIMILI (ma spesso inferiori, in ogni caso) a quelli di Origins, bisogna spendere altri punti nei potenziamenti (a volte anche 2 punti aggiuntivi), per cui si dovrà scegliere se avere pochi incantesimi "potenti" o più incantesimi castrati. Tra l'altro le abilità prolungate adesso consumano una percentuale di mana (ad esempio armatura di pietra si prende il 20%, l'abilità che serve per essere blood mages consuma il 50% ecc) invece di una quota fissa, per cui investire molto in "volontà" ripaga di meno rispetto al passato. In ogni caso sì, i maghi sembrano più fragilini rispetto a Origins (e tra l'altro ogni tanto compaiono nemici alle spalle senza particolari motivi, anche se ci si trova in ambienti chiusi con muri alle spalle... Il depotenziamento dei maghi ci stava, però non vorrei che abbiano esagerato (considerando i notevoli power-up di ladri e guerrieri, che adesso hanno un sacco di abilità AOE e di crow control). Boh, vedremo meglio proseguendo nel gioco
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 11-03-2011 alle 13:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.