|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Mi turba molto di più l'altro passaggio, in cui si inizia timidamente ad ammettere che per vedere cammello bisogna pagare moneta e su PC di moneta se ne vede poca. Le implicazioni di una progressiva dismissione dell'attenzione nei confronti del PC sono abbastanza devastanti. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
gli sviluppatori lavorano solo su pc di fascia alta. Per gli altri si può sempre rimediare con una path che disabiliti funzionalità e riduca la qualità grafica
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Tornando a Crysis (che molti di voi infamano), lo ritengo non solo un gioco fantastica sotto molti punti di vista (fisica, gameplay) ma lo ritengo un enorme esercizio di stile nonchè una spinta per il progresso di molte cpu/gpu. Non so saremmo dove siamo ora se non fosse uscito un gioco tale da mettere in crisi quasi tutte le vecchie piattaforme/configurazioni. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
se l'hai passata quella stagione con le prime voodoo, le rivaTNT, le g200, le powerVR e le savage3D la scheda video la dovevi cambiare ogni 6 mesi, sennò non giocavi non è né un motivo di vanto né un qualcosa per giustificare alcunché: è che le cose stavano così e nulla più. non credo che nessuno giudichi in senso negativo il fatto che questa frenesia nella corsa all'hardware oggi si sia un po' spenta (io da una parte dico menomale!). non è sbagliato giocare alla grande con una nvidia 8800gtx ancora oggi. quello che è triste è che l'asticella abbia smesso completamente di alzarsi. che le richieste hardware abbiano rallentato la loro progressiva crescita è un bene. ma se la crescita dev'essere praticamente ferma allora un po' di nostalgia per i tempi i cui con la voodoo 4MB facevi il guappo a tomb raider ti torna basta guardare tutto il middleware sotto ai giochi, a partire dai motori grafici visto che son la cosa più visibile. siamo in piena epoca dx9 ancora, salvo qualche raro caso di chi ha voglia di sbattersi per il PC.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Amo i videogiochi ma non l'involuzione che le console hanno causato in ambito videoludico.
Quote:
Secondo me la percentuale alla fine sarà più realisticamente intorno al 10%, comunque bassa ma che giustifica se non altro l'esistenza di una versione PC. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il risultato nel secondo caso è un gioco graficamente spaventoso che però gira bene sull'1% dei PC e viene alla fine snobbato perchè quasi nessuno può godere della meraviglia, se non tipo bullet time di Matrix. |
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Che senso ha 'sta battuta? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
||||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Secondo me già mostrare una linea che con le tecnologie odierne è difficile da valicare è un passo avanti, rimanendo sempre nei limiti logici.Crysis ti permetteva di scegliere con che dettaglio giocarlo, e con che directX. Molti di voi si riferiscono ai dettagli ultra alti, c è da precisare che si poteva giocarlo molto bene a medi e se molti si sono ricomprati il sistema e ci hanno speso molto (me compreso) è perchè sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità, effettistica e fisica presenti nel gioco alla massima qualità. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
per quanto mi riguarda i 39€ ci stanno tutti e in più si può facilemente intuire che sia una storia simile al titolo precendere xkè nella copertina c'è psycho e dietro ci sono le stesse tipologie di nemici alieni già viste nel primo crysis |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma cosa vuoi quotare, qua i giochi non fanno cagare per quanto riguarda la grafica, ma in generale, gameplay compreso.
e L4D si, era/è una sorta di novità.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non capisco perchè non si possa accettare semplicemente che sviluppare su console da più soldi costa meno e soprattutto...è più che sufficiente per un ottimo divertimento.
Io penso di essere geek (o sfigato in certi contesti ) almeno quanto molti qua dentro e forse di più. Ho 5 pc in casa tra portatili e fissi e un mac, linux per la maggir parte e win pure...36 anni di cui 30 passati sui videogiochi (che sono la mia passione insieme alla sicurezza informatica che è il mio lavoro anche)e gli ultimi 3 sono passato alla console ps3 e xbos360 con grandissima soddisfazione e senza rimpiangere nulla tantmeno la ricerca della supergrafica che nella mia personalissima opinione occupa troppo spesso risorse eccessive che vengono sottratte alla fase creativa (ma questo è un opinione mia che lascia il tempo che trova).era solo per far gentilmente notare che non tutto il mondo console è popolato da mocciosi, nonostante siano sicuramente più presenti che su pc e allo stesso modo, che preferire una console non vuol dire automaticamente non saperne di videogames ma solo preferirne un approccio diverso. un saluto
Ultima modifica di CapodelMondo : 26-11-2010 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Tra l'altro è molto più semplice pompare al massimo la grafica e poi togliere che non scalare verso l'alto. Tra l'altro, un porting da console equivale ad un porting da piattaforma pc gaming di fascia bassa (a livello di potenza elaborativa). Quindi, di fatto, quello che succede è che il modello di riferimento non è l'equivalente di un pc da gioco di fascia media ma, addirittura, bassa. D'altronde è impensabile che ci si metta a sviluppare l gioco prendendo più piattaforme (non solo console e pc ma, addirittura, pc di varie fasce); non se ne uscirebbe più. Altro problema, di cui i due intervistati non parlano, sono le "collaborazioni" tra produttori di HW e SWHouse. L'adozione di tecnologie proprietarie e l'ottimizzazione per determinate architetture sono, da sempre, un problema. |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
Un sli di 460 ne fa 56 in full hd. Io con un SLI di GTX 260 ne faccio 50 sempre in full hd dx 10 VH. Nessuno l'ha comprato ? è un esclusiva su pc e ha cmq venduto un po ha superato il milione di copie . E cm qualità supera di gran lunga molti giochi che sono usciti dopo parlando di gameplay oltre alla grafica . Quote:
E' un prezzo giusto per quello che era un espansione buona e come qualità molto alta . Piuttosto mi fanno incavolare quello di cod che mettono un cod ogni anno a 60 euro senza cambiamenti !!!!!!!!!
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

non è una cosa che mi interessa in senso assoluto, ma solo in rapporto ai risvolti che potrebbe avere sulla qualità finale del gioco...