Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 22:43   #81
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non basta chiedere scusa: bisogna AGIRE concretamente.
Sono assolutamente d'accordo, altrimenti non sono scuse, sono chiacchiere morte.
Old 30-03-2010, 22:45   #82
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Al rogo tutti sti cazz di preti
Stiamo attenti, in questa sezione gli incitamenti alla violenza non sono permessi, per questa volta passa perché non sei uno che fonora si è fatto notare ma naturalmente la prossima volta non ci sarà il bis di accondiscendenza.
Old 31-03-2010, 09:13   #83
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:03   #84
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Per quanto riguarda gli ultimi dati riportati mi sembra di tratti solo di accuse, non ancora provate, quindi è assurdo parlare già di colpevolezza.

Per il resto la chiesa cattolica in italia non perderà neppure un po' del suo potere, per lo stesso motivo per cui non lo ha fatto Berlusconi, il tifo.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:36   #85
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
E Repubblica insiste: Ratzinger avrebbe "chiuso gli occhi" sul caso di padre Murphy:

"L'accusa è la terza, in una settimana, secondo la quale Ratzinger... avrebbe chiuso gli occhi su scandali di pedofilia... Nei giorni scorsi il caso di padre Murphy..."

Su questo nuovo caso non fornisce dettagli precisi, e se ne potra' discutere quando questi saranno disponibili, ma insistere a presentare quello di padre Murphy come "insabbiamento" e' pura malafede giacobina: non ci sono attenuanti per la Repubblichina, e il rotolo della sinistra si conferma all'avanguardia della campagna d'odio contro questo grande Papa.
Old 31-03-2010, 10:42   #86
Isildur84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E Repubblica insiste: Ratzinger avrebbe "chiuso gli occhi" sul caso di padre Murphy:

"L'accusa è la terza, in una settimana, secondo la quale Ratzinger... avrebbe chiuso gli occhi su scandali di pedofilia... Nei giorni scorsi il caso di padre Murphy..."

Su questo nuovo caso non fornisce dettagli precisi, e se ne potra' discutere quando questi saranno disponibili, ma insistere a presentare quello di padre Murphy come "insabbiamento" e' pura malafede giacobina: non ci sono attenuanti per la Repubblichina, e il rotolo della sinistra si conferma all'avanguardia della campagna d'odio contro questo grande Papa.
Da assoluto ignorante ti chiedo cosa ha fatto di così grande questo papa.
Old 31-03-2010, 10:49   #87
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Benedetto XVI un grande papa? sei ironico?
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:51   #88
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
Da assoluto ignorante ti chiedo cosa ha fatto di così grande questo papa.
La tua domanda rischierebbe di far deragliare il thread, ma oltre ai meriti che sono tali soprattutto per i Cattolici, ha dimostrato di affrontare con responsabilita' la questione della pedofilia nel clero, ribadendo fortemente che si tratta di un male da estirpare e contribuendo all'abbattimento del fenomeno.
Old 31-03-2010, 10:51   #89
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Benedetto XVI un grande papa? sei ironico?
Assolutamente no, lo ritengo un piu' che degno successore di Giovanni Paolo II.
Non da' l'impressione da "nonno affettuoso" che il precedente pontefice aveva, ma il carisma esteriore, per quanto sicuramente possa aiutare, non si annovera tra i meriti di un Papa.

Ultima modifica di Noir79 : 31-03-2010 alle 10:55.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:58   #90
Isildur84
Member

Quote:
La tua domanda rischierebbe di far deragliare il thread, ma oltre ai meriti che sono tali soprattutto per i Cattolici, ha dimostrato di affrontare con responsabilita' la questione della pedofilia nel clero, ribadendo fortemente che si tratta di un male da estirpare e contribuendo all'abbattimento del fenomeno.
Scusa ma a me non sembra un gran merito quello da te esposto, è quello che chiunque avrebbe dovuto fare; al massimo sarebbe stato un enorme demerito non farlo. Spero che ci siano altre motivazioni per considerarlo grande.
Old 31-03-2010, 11:01   #91
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
Scusa ma a me non sembra un gran merito quello da te esposto, è quello che chiunque avrebbe dovuto fare; al massimo sarebbe stato un enorme demerito non farlo. Spero che ci siano altre motivazioni per considerarlo grande.
Come ho detto prima cominciare una discussione sui meriti del Papa potrebbe portare il thread fuori strada; e in ogni caso una parte rilevante di questi suoi meriti sono tali da un punto di vista prettamente Cattolico in quanto relativi a questioni interne alla Chiesa, e del tutto indifferenti per gli altri.
Old 31-03-2010, 18:27   #92
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Come ho detto prima cominciare una discussione sui meriti del Papa potrebbe portare il thread fuori strada; e in ogni caso una parte rilevante di questi suoi meriti sono tali da un punto di vista prettamente Cattolico in quanto relativi a questioni interne alla Chiesa, e del tutto indifferenti per gli altri.
Facile fare del qualunquismo e non argomentare perché se no "deraglia" .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:30   #93
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Non l'hanno mica fatto papa un mese fa...
Old 31-03-2010, 18:32   #94
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quello che volete, ma ora non ho il tempo di cominciare un'altra discussione sui suoi meriti.
Riflette il mio, opinabile parere di cattolico, e non e' comunque isolato - lo puo' apparire perche' non molti cattolici scrivono su questo forum, questo lo capisco.
Old 31-03-2010, 18:41   #95
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Secondo me a Noir Ratzinger piace perché condividono la stessa visione del Concilio Vaticano II: "Abbiamo scherzato".
Old 31-03-2010, 18:47   #96
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Quello che volete, ma ora non ho il tempo di cominciare un'altra discussione sui suoi meriti.
Riflette il mio, opinabile parere di cattolico, e non e' comunque isolato - lo puo' apparire perche' non molti cattolici scrivono su questo forum, questo lo capisco.
E' inutile che tenti di svicolare.
Per anni ha fatto il papa gnorri del "preti petofili? Nein, non esistono, sono calunnie" e solo l'ultimo mese, ritrovandosi con le spalle al muro, s'è deciso a dire L'OVVIO.
Old 31-03-2010, 18:50   #97
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Secondo me a Noir Ratzinger piace perché condividono la stessa visione del Concilio Vaticano II: "Abbiamo scherzato".
He! Questa e' carina, a parte tutto.
Sicuramente non e' un progressista, e questo a mio avviso non puo' che essere un bene - dove per "progressismo" mi rifaccio alla definizione di Paolo VI.

Ad ogni modo, se anche fosse stato Martini a diventare Papa, mi sarei inchinato alla volonta' dello Spirito Santo.
Old 31-03-2010, 18:51   #98
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E' inutile che tenti di svicolare.
Per anni ha fatto il papa gnorri del "preti petofili? Nein, non esistono, sono calunnie" e solo l'ultimo mese, ritrovandosi con le spalle al muro, s'è deciso a dire L'OVVIO.
Devi, a questo punto, rileggerti il thread per renderti conto di quanto questo sia falso.
Old 31-03-2010, 18:54   #99
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
He! Questa e' carina, a parte tutto.
Sicuramente non e' un progressista, e questo a mio avviso non puo' che essere un bene - dove per "progressismo" mi rifaccio alla definizione di Paolo VI.

Ad ogni modo, se anche fosse stato Martini a diventare Papa, mi sarei inchinato alla volonta' dello Spirito Santo.
Perché anche Martini sarebbe stato "un grande papa" ?
Old 31-03-2010, 18:56   #100
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Perché anche Martini sarebbe stato "un grande papa" ?
Questo dipende unicamente da lui. Se non e' stato scelto pero', sono convinto che ci sia un motivo.

Ma come al solito, si sta divagando.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian