|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ci ho parlato una settimana fa e mi disse che dovevamo attendere qualche giorno ancora per il discorso della lottomatica e le varie problematiche ma non mi ha dato una data precisa, ma a te si, no? cmq meglio, mi era presa un po male sapendo che dovevo aspettare un altro mese senza lavoro. Un'altra cosa...mi ricordo che al colloquio si parlò della formazione per l'aggiornamento delle macchine Lottomatica (anche se è una cavolata però va fatto). Te sai nulla? sicuramente va fatto prima che iniziamo! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Certo faremo il corso è stato detto anche a me. Bhè certo almeno una volta dobbiamo vedere in cosa consiste il lavoro. Non mi ha dato una data precisa, mi ha detto che secondo lui dovremmo partire entro inizio maggio. Non si è voluto sbilanciare finchè non sa con certezza la data. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
|
Quote:
teniamoci aggiornati. ok? Ultima modifica di birindelli7 : 12-04-2010 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche io penso che entro un paio di settimane ci diano qualche indicazione precisa su quando si inizia Ultima modifica di Francesco3000 : 12-04-2010 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
|
Speriamo il prima possibile! Ogni giorno aspetto la loro chiamata così mi sentirei più tranquillo. Io sono si Pisa e non è caotica come provincia. Solo un Po in città nelle ore di punta. Bello fare la zona collinare... Mi gusterei panorami unici. Per la firma del contratto penso di salire in sede a Milano. Tanto ci aggiorniamo ad ogni novità. Ciao
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
|
alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima ci saranno piu informazioni sulla data di inizio. Speriamo!
Ultima modifica di birindelli7 : 13-04-2010 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
Cosi hanno detto anche a me, però è quello che sperano anche loro quindi non è detto...attendiamo...
Ultima modifica di Francesco3000 : 13-04-2010 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
|
Novità?
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
... Mah!
Ho fatto anche io il "colloquio" a Vicenza ...... ma davvero siete tutti così tranquilli e sicuri che sia tutto a posto?!
Sarà ..... ma a me 'sta cosa che (in teoria) ti pagano quasi alla fine dei tre mesi di prova non è che mi suona tanto bene .... e lo dico a malincuore, perchè, ovviamente, come tipologia di lavoro, orari e stipendio mi piacerebbe molto. Ma chi me lo assicura che alla fine dei tre mesi questi non spariscano senza darti una cippa .... e tu hai speso una fracca di soldi di benzina per niente?! Loro avrebbero potuto dirci un sacco di castronerie ..... magari ci fanno lavorare come turchi .... poi non ci danno nulla .... e noi dove ci attacchiamo?! I contratti a progetto non è che offrano chissà quali garanzie!!!! Ma insomma ...... da quando in qua una ditta SERIA per davvero non ti dà manco i soldi per la benzina, porca miseria?! E dire che il tipo ha detto di aver lavorati 12 anni in fabbrica ...... e a lui piacerebbe spendere di suo per tre mesi senza vedere un soldo?! ..... Mah, io non credo! Non sapete quante discussioni sto sostenendo in famiglia e con gli amici di sta cosa ...... e tutti dicono la stessa cosa: se non ti danno neanche il rimborso della benzina è una truffa!!!!! Ma insomma .... chi sono sti due tizi?! I nomi che hanno fornito sono veri? Esiste davvero l'azienda ... almeno fisicamente? Da quando è che hanno aperto sta benedetta azienda?! Insomma ...... dove sono le garanzie che alla fine paghino? Di cosa mi devo fidare .... delle chiacchere?! Davvero vi va di sprecare i VOSTRI soldi per lavorare gratis per gente che magari non vi paga?! Sarà .... ma io qualche dubbio ce l'ho ...... e tra l'altro non so dove poter guardare per assincerarmi della serietà di sti due tipi .... di cui non ricordo il nome ..... |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
purtroppo mi sono informata quando mi hanno proposto l'offerta di lavoro e mi hanno detto che dovremo usare la nostra auto ora e per sempre. Una macchina aziendale non ce la forniranno mai. Il "rimborso spese" c'è per la benzina, gpl o gasolio che sia, ma... c'avete pensato alle spese delle telefonate e cibo? Anche per questo hanno risposto che il pranzo dovremo portarcelo da casa.Che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il rimborso spese è compreso nella quota forfettaria dell'intervento. Ragazzi vi state facendo troppe seghe mentali, c'è dietro lottomatica. Come ho detto sono stato nei loro uffici, un mio amico conosce uno dei responsabili, poi fate voi ma per me state sparando a zero su persone che non conoscete. "Meglio stare a casa e lasciare posto ad altri data la selezione"senza offesa.... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che sia una cooperativa è più che normale, perchè le ditte così grandi devo pur appoggiarsi a qualcuno. Non può spostarsi la lottomatica direttamente nei posti,non ti pare? ;-) |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
Comunque ragazzi x chi non avesse un lavoro secondo me vale la pena rischiare. Si, è vero che può essere tutta una truffa pero uno deve anche un Po provare a buttarsi, tanto il lavoro non casca dal cielo e nessuno regala. Sto rimettendo ok la macchina apposta per questo lavoro. Oramai sono sotto spese, spendere 300€ di gasolio è una scommessa che faccio... Se poi ci prendo la cantonata pace, colpa mia e la prossima volta non abbocco e comunque sono d accordo con chi dice che stiamo lavorando con lottomatica. Vedo ancora che c è qualcuno ancora incerto e che confonde l attività di kirby con questa. secondo me è completamente diverso! Qui non si vende! Personalmente ho lavorato per una società simile di Roma che addirittura lavorava sia con poste italiane che con lanpolfer. Il lavoro era un Po più complicato perché dovevo fare assistenza ma i principi erano i soliti. Pagamenti ottimi e puntuali. Anche qui il 25 del mese dopo. Un po di sacrificio e secondo me ci troviamo tutti bene.
O.T. Ma... Very.Romeo, se non mi sbaglio eravamo alla solita riunione a Firenze.. A che ora ce l avevi? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
Tutto dipende dar vaino (come si dice dalle mie parti)
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.