|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dai, facendo per forza passare quel povero ragazzo da creatura immacolata alla fine si manca di rispetto a tutto quello che è successo, perchè si dice palesemente il falso e nelle discussioni entra il solito pirla come il sottoscritto che non ci sta e che lo fa notare.
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
A prescindere dal paragone infelice io vorrei sottolineare che se era in possesso di sostanze stupefacenti lui un reato lo stava compiendo, ora possiamo discutere senza problemi sulla gravità del fatto ma non possiamo confutare il fatto che il reato, grave o meno, sia stato compiuto. Altrimenti il concetto di colto in flagrante va a farsi benedire a mio parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Stabilito questo possiamo andare avanti con la discussione.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Gliele ha messe in tasca qualcun'altro ? Non erano sostanze stupefacenti ? Le obiezioni sono centinaia, il punto è che è un giudice a dover decidere alla fine di un processo. Il fermo è una misura cautelare a cui sono soggetti innocenti e colpevoli, quindi partirsene con "se era in carcere era perché..." è una cazzata bella e buona.
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
In questo caso, c'era il SOSPETTO che avesse fatto qualcosa, ciò comunque, non vuol dire che fosse sicuramente COLPEVOLE, ma nemmeno che fosse PULITO al 100%...
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fermo cautelare può essere disposto per CHIUNQUE senza che questo provi alcunché. Mettetevelo bene in testa una volta per tutte.
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Il che non fa di lui un pusher o un narcotrafficante.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
E non so qui chi parla forse per sentito dire dicendo che le guardie sono tutte buone,certo come no...io non sono mai stato fermato in vita mia per nessun motivo,ma alcuni miei amici si..e sono tornati a casa con i lividi. (ah ovviamente erano caduti dalle scale ![]() Stefano Cucchi di sicuro non era un santo,ma chi l'ha ucciso deve pagare.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io sono figlio di una "Guardia", come le chiami tu, e ti posso assicurare che non pestano le persone per partito preso o per imposizione governativa ma come in tutte le situazioni ci sono persone e persone, i pazzi ci sono fra le "Guardie" e fra i "Guardati". Non generelizziamo, siamo su un forum, non in una piazza durante una festa di propaganda di partito, parlare per slogan qui è totalmente inutile a mio parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che il fatto che stesse smerciando droga non fa di lui un delinquente al 100% , direi che viste le sue condizioni fisiche le botte probabilmente non sono la causa principale della sua morte. Così come confermato dai referti medici.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
spero che tu non mi stia dando del "destrimano" perché sono in una delle Regioni piu Rosse d'Italia, sono fiero di farne parte, e sono fiero di contribuire al suddetto colore!
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
non ho detto questo, ho solo voluto "sottolineare" il fatto che non fosse uno "chiunque", cioé, non è stato vittima di una scelta casuale o di un evento sfortunato...(sto escludendo il fatto dell'omicidio, ma solo del fatto che fosse stato messo in fermo cautelare!)
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
A qualcuno non piace che Stefano sia stato definito bravo ragazzo e che si tenda a "santificarlo" come da tipica usanza dei paesi con cultura cattolica.
In questo paese è normale che si santifichi......anche i vivi, arma vincente del povero Silvio. Io non so se Stefano era un Santo od un Diavolo e non sta a me stabilirlo, ma nella nostra costituzione pestaggio e omicidio (ricordo anche colposo) sono reati. Siccome siamo sempre in Italia in tutto il marcio in cui sguazziamo ogni giorno non trovo per niente scandaloso se i parenti cercano di santificare la vittima per avere giustizia o magari ottenere altro, del resto chi lo ha ucciso o lasciato morire non ha fatto molto meglio di loro. Aggiungo anche che tutto quello che sappiamo è filtrato da altri e come ben sappiamo al giorno d'oggi l'importante è ottenere ascolto non informare i cittadini, non importa come, santificando o buttando fango, non importa se con la verità modificata ad hoc per l'occasione, l'importante è che ci sia la possibilità di avere ascolti, fare notizia poterci fare trasmissioni, che si crei dibattito fine a se stesso e spesso che venga distolta l'attenzione da fatti più importanti per l'interesse della comunità. La verità la sanno solo coloro che la vivono, il resto sono chiacchiere spesso inutili. Vorrei dire a chi tanto si sforza di sottolineare che Stefano era un delinquente come tanti altri ultras etc....ma dopo che hai assodato la loro cattiva condotta, cosa cambia? Forse così è più accettabile la loro morte, perchè in un certo senso se la sono cercata? ..........qualcuno è più bravo di altri e la trova quelli meno bravi la scampano.... o forse è viceversa? ![]() Ma lo stato e le leggi allora a cosa servono?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non cambia niente, ma era comunque giusto, secondo me, chiarire il punto che non si trovasse in cella PER CASO...tutto qua, che poi la sua morte sia un fatto grave e sul quale ci sia DOVERE di fare luce, mi pare scontato. L'unica cosa è che, come hai scritto tu, qui (in Italia) si tende a Santificare tutti...come se una volta morto Hitler (riprendo l'esempio di prima) si dicesse "eh, che brava persona, si, ha accoppato 2-3 ebrei, ma non meritava di andarsene cosi"...boh...sicuramente Stefano non meritava di "andarsene", però mi dà fastidio sentir dire che era in cella solo perché gli agenti avevano deciso di prendere uno qualunque dalla strada e pestarlo di botte... Mi viene sempre in mente, quando beccano questi ragazzini che rubano/spacciano/stuprano....e sono sempre "brave creature..."..
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho solo voluto esternare un pensiero, anche perché, tra l'altro, mi ci sono trovato per caso in questo 3d, visto che si è aperto per sbaglio mentre scorrevo la lista dei 3d nella pagina "storia politica e attualità" ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Cucchi morto per disidratazione in ospedale
I consulenti della procura accusano i medici http://roma.repubblica.it/cronaca/20...928/?ref=rephp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.