Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2010, 10:19   #81
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Se reputi la tua ragazza STUPIDA non vedo perchè ci stai insieme
perchè gliela molla, non l'hai letto il primo post?
domthewizard è offline  
Old 25-02-2010, 10:22   #82
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

O ben peggio. Quindi potrei sembrare prolissa, più che sciocca.
Su,su non essere così.
Troverai anche tu un uomo che ti coccola
Wolfhwk è offline  
Old 25-02-2010, 10:25   #83
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Aspettavo che il francese finisse la sua ora e che mi liberasse la mia massaggiatrice di fiducia, con calma, con sua massima calma....

Di fiducia perche' una precedente mi aveva fatto male ad un braccio, grrr
eh si certo

non è che il salone dei massaggi era su una "certa" Ratchadaphisek road a Bangkok?
o magari eri a Pattaya dove sono famosi i massaggi "normali"

cmq..anche io ho avuto sto problema..risolto frequentando esclusivamente ragazze del mio corso di laurea/ambiente...almeno lì c'è una probabilità minore di finire a parlare di stronzate..
plut0ne è offline  
Old 25-02-2010, 10:31   #84
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Se reputi la tua ragazza STUPIDA non vedo perchè ci stai insieme
Forse perchè la ragazza in questione è una topona stratosferica?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
-cut--

lascia intendere che FORSE c'è qualcosa che non va....
Più che intelligenza potremmo parlare di cultura.
Se vi è l'intelligenza e la cultura no cosa se ne deduce?

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Toh, stavo per scrivere una cosa molto simile....

Non sono le donne stupide che stanno numericamente aumentando, è la società che sta diventando mediamente più idiota http://www.youtube.com/watch?v=7xqLzM7I1HQ
No,no è solo più superficiale e orientata sul guadagno facile.
Diciamo che sono decaduti determinati valori che privilegiavano le persone di cultura, a favore di tronisti,veline e attori vari. Questi ultimi diventati l'esempio da seguire per molti giovani.
Wolfhwk è offline  
Old 25-02-2010, 10:37   #85
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Il miglior modo, a mio avviso, di capire se è stupida o se al contrario non lo è è chiederglielo direttamente . Potresti scoprire che non è stupida, ma che è semplicemente ferrata in altri argomenti e che difficilmente si può appassionare ai temi che affascinano te. Grazie a questa semplice, direttissima domanda vedrai che ci si può ricredere su tante persone. Immagino di non essere la sola a perdere il filo o a cambiare argomento quando si tratta di cose come la matematica, la geometria ed affini per evitare di far sprofondare la persona che ho di fronte in un monologo. So da sola che a volte lo faccio per evitare che si accorgano che non so trattare un argomento (per ignoranza e lo ammetto, poiché è impossibile sapere tutto) e temo le gaffe, che tante altre volte lo faccio per evitare di litigare quando non ho voglia (su temi etici o morali) o che agisco così perché spero che vengano affrontati altri discorsi in cui riesco a star più concentrata perché non mi annoiano. I meccanismi umani sono stranissimi. Certo è che anche io trovo più interessanti le persone che sanno dire qualcosina un po' su tutto, ma non posso pretenderlo perché non sono così neppure io (purtroppo o per fortuna).
Old 25-02-2010, 10:42   #86
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
perchè gliela molla, non l'hai letto il primo post?
Sì ok, ma a questo punto è lo lo stupidello
moon.eclipse è offline  
Old 25-02-2010, 10:44   #87
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
Può sembrare ironica come discussione, ma non è cosi...
Dopo gli impegni quotidiani la sera, tutti i giorni, ci vediamo e "parliamo" o altro...
Finchè è altro... non ci sono problemi ma quando si tratta di parlare rimango sempre deluso.
Dopo essermi sorbito tutta la fiaba alla "c'era una volta un mia amica che lascio il principe azzuro per scop@rsi scamarcio" viene il mio momento.
Io vorrei condividere la mia vita con lei, vorrei sapere i suoi punti di visti su argomenti più disparati ma non azzecca una frase...

"Sai amore oggi ho studiato campi elettrostatici, era interessante come argomento..."
"Ah si, dimmi, spiegami dai..."
"Allora immagina due cariche elettriche.... anzì no, immagina due palle da ping pong che..."
(Come devo farmi capire...)
"Ahahahhahah... le palle da ping pong.... Ahahahha" (Si distrae, pensa ad altro...)
Eh vabbè l'argomento forse è interessante solo per me...

"Cosa ne pensi dell'amore, dei sentimenti... per te cosa significa volersi bene?"
"Beh allora.....mmmm.... allora.... ok! ci sono.... Ah no, boh "

se la mia ragazza venisse a parlarmi dei campi elettrostatici probabilmente (anzi, sicuramente) le riderei in faccia... argomenti di discussione un po' piu' interessanti no eh?

e non dico nulla riguardo il "per te cosa significa volersi bene?". che cavolo di domanda e'?
Old 25-02-2010, 10:44   #88
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sì ok, ma a questo punto è lo lo stupidello
ah beh, avrei dei dubbi
domthewizard è offline  
Old 25-02-2010, 10:44   #89
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Forse perchè la ragazza in questione è una topona stratosferica?
Dopo (e non mi riferisco a te, ti ho preso ahimè come capro espiatorio e me ne scuso ) ci lamentiamo che le donne sono stupide. Certo è che se le si seleziona solo ed esclusivamente in base all'aspetto (anche se ci sono molte donne belle ed intelligenti al contempo) non è che poi ci si può lamentare dei risultati. E' più stupido stare con una donna stupida perché è bella che la stupidità stessa, a mio avviso.
Old 25-02-2010, 10:45   #90
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
Se stai insieme a una persona solo perchè a letto andate bene allora non deve lamentarsi
moon.eclipse è offline  
Old 25-02-2010, 10:46   #91
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Il miglior modo, a mio avviso, di capire se è stupida o se al contrario non lo è è chiederglielo direttamente . Potresti scoprire che non è stupida,
.......cut.....o più interessanti le persone che sanno dire qualcosina un po' su tutto, ma non posso pretenderlo perché non sono così neppure io (purtroppo o per fortuna).
Quoto. Più che stranissimi i meccanismi umani sono estremamente complessi e perciò magari è difficile se non impossibile cogliere tutte le caratteristiche di una persona.
Piuttosto, mi rivolgo all'autore del 3d, io userei un po' di buonsenso prima di rompere le scatole alla gente a cui magari certi argomenti non interessano.
E' come se la mia ipotetica fidanzata fosse biologa e io le cominciassi a parlare dell'IT, pensa che si fa molta fatica a seguire un discorso che non interessa.
Semmai potresti tirare in ballo il fattore curiosità mancante, ma chi ti dice che lei non sia acculturata in altri campi che a te ovviamente non riguardano.
E' una riflessione giusto per avvicinarsi alla complessità di una persona.
Wolfhwk è offline  
Old 25-02-2010, 10:49   #92
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Dopo (e non mi riferisco a te, ti ho preso ahimè come capro espiatorio e me ne scuso ) ci lamentiamo che le donne sono stupide. Certo è che se le si seleziona solo ed esclusivamente in base all'aspetto (anche se ci sono molte donne belle ed intelligenti al contempo) non è che poi ci si può lamentare dei risultati. E' più stupido stare con una donna stupida perché è bella che la stupidità stessa, a mio avviso.
Mah, io sono convinto che non c'è una misurazione (considero il QI a 100) della stupidità. Potrà essere anche bona,ignorante e sciocca, ma è troppo semplice accusarla di stupidità.
Wolfhwk è offline  
Old 25-02-2010, 10:58   #93
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Mah, io sono convinto che non c'è una misurazione (considero il QI a 100) della stupidità. Potrà essere anche bona,ignorante e sciocca, ma è troppo semplice accusarla di stupidità.
In effetti l'autore del thread ha descritto una persona apparentemente ignorante e non stupida nel verso senso della parola. Lo stupido era infatti anticamente colui che era incapace di agire, quasi un insensibile. Forse però, usando l'altra accezione dell'aggettivo, quando l'autore le fa certe domande, lei rimane instupidita più che stupida.
Giusta osservazione, Wolfhwk.
Old 25-02-2010, 10:58   #94
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
L'amore e' condividere quello che si ha, pensieri e passioni.

Non accetto di autocensurarmi e di parlare unicamente di cose che interessano all'altra persona o di argomenti che lei conosce.
Sottolineeo unicamente ; non e' un'atteggiamento egoistico, si tratta di non snaturare me stesso

Allo stesso modo non penso minimamente di limitare gli argomenti e le idee che mia ipotetica lei volesse esprimere.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 25-02-2010, 11:03   #95
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
No,no è solo più superficiale e orientata sul guadagno facile.
Diciamo che sono decaduti determinati valori che privilegiavano le persone di cultura, a favore di tronisti,veline e attori vari. Questi ultimi diventati l'esempio da seguire per molti giovani.
E io che ho detto?
Ja]{|e è offline  
Old 25-02-2010, 11:11   #96
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
L'amore e' condividere quello che si ha, pensieri e passioni.

Non accetto di autocensurarmi e di parlare unicamente di cose che interessano all'altra persona o di argomenti che lei conosce.
Sottolineeo unicamente ; non e' un'atteggiamento egoistico, si tratta di non snaturare me stesso
va condiviso quello che l'altra persona puo' comprendere/apprezzare/contestare (in un'ottica di dialogo e confronto) o comunque cose che possano quantomeno suscitare l'interesse dell'altra persona.
altrimenti tantovale mettersi davanti allo specchio a farsi un monologo sui campi elettromagnetici piuttosto che sull'apparato respiratorio della prunella modularis.
tanto il risultato e' lo stesso.
Old 25-02-2010, 11:19   #97
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
va condiviso quello che l'altra persona puo' comprendere/apprezzare/contestare (in un'ottica di dialogo e confronto) o comunque cose che possano quantomeno suscitare l'interesse dell'altra persona.
altrimenti tantovale mettersi davanti allo specchio a farsi un monologo sui campi elettromagnetici piuttosto che sull'apparato respiratorio della prunella modularis.

Guarda che comprendo le difficolta' che si possono avere, soprattutto ad ascoltare l'altra persona.

Tutti vorrebbero parlare ed essere ascoltati, ma pochi sanno ascoltare.

Ma se mi e' negata quella liberta', e te lo dice uno il cui cervello non filtra quello che esce dal cuore, allora non si tratterebbe di quell'amore di cui parlavo.
E con tutta sincerita' non mi interesserebbe un fico secco.

P.S. sono difficile, vero ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 25-02-2010, 11:23   #98
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
Certo è (spero converrai con me) che sarebbe bello se la nostra dolce metà fosse anche disposta (alcune volte, non sempre) ad imparare un qualcosina da noi, si possono scoprire punti in comuni che prima ignoravamo.
Old 25-02-2010, 11:29   #99
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
È una donna.

Piuttosto apri un thread stupìto quando ne trovi una passabile a livello intellettuale

7/11
SevenEleven è offline  
Old 25-02-2010, 11:36   #100
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
È una donna.

Piuttosto apri un thread stupìto quando ne trovi una passabile a livello intellettuale

7/11

Questo nome...seven eleven non mi e' nuovo...dove cavolo l'avro' visto ???

Guarda che scherzo, so' perfettamente cosa sia

Quando poi magari accade di averne una " passabile a livello intellettuale " allora si che sono dolori, e vai con i cerotti sul cuore

iron58p è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian