|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 20-02-2010 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() La domanda sorge spontanea: sei un dipendente ubiosft? no perchè nn c'è altra spiegazione 1) Crytek ha rilasciato una demo pubblica, chiunque e ripeto chiunque era liberissimo di provarlo e vedre come andava sulla propria macchina. 2) Le schede integrate nn sono supportate da moltissimi giochi, quindi gran bel paragone 3) "Ma ci arrivate a capire che i videogiochi non sono un bene primario" come sono stufo di sentire questa frase :rolleeyes: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=87 4) il tuo egoismo e menefreghismo nei confronti degli altri è disarmante, nn si parla di multiplayer e molti nn hanno proprio la possibilità di avere un'adsl stabile e fissa. ah e per il disc schede da 500 euro, nn era certo colpa di crytek se in quel periodo la concorrenza di ati era inesistente o quasi.
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() Ultima modifica di ghiltanas : 20-02-2010 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io non lo comprero di sicuro, pur avendo adsl. E' una questione di principio
![]()
#86 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Crysis potevi tranquillamente rigiocare + in la, con le schede che sono uscite in seguito, e lo stesso sto dicendo di ac2: compratelo quando avranno rilasciato una patch per togliere il drm Ma perfavore ![]() Un conto è se nn puoi farle, io vorrei andare in indonesia a fare surf, ma me lo paghi te il viaggio?, un conto è se te lo impediscono Per me è una questione di principio, tirano sempre + la corda...Un giorno verrà fuori che solo chi ha la fibra ottica può giocare (per dire) e basta con il discorso italia, pensi che in america sia tutto rosa e fiori? guarda che l'america è grande, c'è pieno anche li di zone con adsl penose
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque io AC2 l'ho per Xbox360, ma The Settler 7 lo potrei comprare giusto solo per provare il sistema (non è il mio genere), poi vi so dire... |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preso dal primo post di questa discussione: "E' un loro diritto adoperarlo, ma io ho il diritto di esprimere la mia opinione in merito e di intentare una formale protesta in merito; non sono assolutamente favorevole a scaricarlo illegalmente, il modo di protestare + giusto (l'unico a mio avviso) che io propino è quello di lasciare il gioco sugli scaffali, almeno fino a che ubisoft nn si deciderà a rilasciare una patch che elimini il problema. "
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
primo perche' non mi piace (e qui de gustibus ovviamente) secondo perche' ho una connessione di m... ![]() ![]() terzo perche' saranno anche cacchiacci miei se voglio giocare in single off-line senza dovermi sentire "un diverso" da gente come te che senza multy non sanno piu' come godersi un game..... tradotto non esisti solo tu..... non gli dai solo tu i 60€ a copia ma ci sono anche io e giocatori come me e i nostri soldi non fanno meno schifo dei tuoi...questo tienilo sempre a mente poiche' non vale solo per i videogiochi....o quant'altro... ed infine quando spendo i MIEI soldi per un prodotto (soprattutto games) gradirei giocarci in piena liberta' senza dover dipendere da fattori esterni (e soprattutto da persone).... t'è chiaro adesso il concetto? Abbi pazienza, ma non mi sembra cosi' difficile da comprendere.... nessuno...e mi sembra che sia gia' stato ribadito molte volte...è arrabiato con la ubi perche' protegge il suo lavoro.....ma siamo incacchiati perche' ci impedisce di godercelo appieno ed in assoluta liberta' dopo averlo pagato (ed anche profumatamente)..... |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() In effetti a sentrivi dibattere si ha l'impressione si vada sbandando da un estremo all'altro... da chi accetta la minestra, sorridendo anche, quasi fosse la cosa più buona di questo mondo a chi reclama un minimo di considerazione essendo a lui oltretutto che sono richiesti i soldi per preparare il pranzo... La cosa più ridicola è che il giorno dopo - od anche prima! - l'uscita del gioco nei negozi saranno distribuite le prime versioni crackate... di conseguenza il sitema di protezione perseguiterà solo ed eslusivamente chi ha comprato regolarmente la sua copia e non chi da principio già pensava di scaricarlo illegalmente... ha veramente poco senso... ![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
|
Quote:
infatti e' su questo che gli utenti si stanno "scaldando un pochino ![]() penalizza il compratore onesto.... |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Purtroppo conosco un sacco di persone che, per principio preso, scaricano musica, film e videogiochi col pretesto che costano troppo, o che non possono aspettare 1-2 anni per approfittare delle sicure offerte post day-one. E si reputano persone oneste. Forse io sarò una mosca bianca, ma continuerò nella mia battaglia contro i mulini a vento, fiero della mia onestà ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
#95 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
A me di Ubisoft fotte sega, non compro quasi mai giochi da Ubisoft perché son tutti copia e incolla e non la considero al livello degli anglo-americani nello sviluppo di videogioco... AC2 l'ho preso per Xbox360, ma perché anche il primo lo avevo lì e su PC non so se girerà fluido. HL2 l'ho comprato al day one, pagando profumatamente la Collector's Edition per avere una maglietta, un libricino semi-inutile e un dvd, e l'ho attivato con un 56k usando la linea telefonica di casa mia, dove pago io e non i miei genitori o altri... e non ho detto bao, sulla scatola c'era scritto quello, lo sapevo, l'ho fatto, ho attesa con pazienza che sbloccasse tutto... e mi son poi goduto uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. Non mi è manco passato per la testa di boicottare Valve e perdermi quel capolavoro, come non dovrebbe passare per la testa a te di boicottare AC2 se pensi che sia un comunque capolavoro... altrimenti il prossimo passo, visto che ha venduto milioni di copie su console sarà non portarlo proprio su PC, non portarlo migliorato, senza protezione a 10€, per non incassare nemmeno i soldi della conversione. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
La cosa divertente (si fa per dire) sarà che nel caso le vendite calino o non raggiungano le aspettative o se dalle statistiche risultasse AC2 come il vg più piratato della storia del pc non si sognerebbero mai di pensare a come la loro protezione idiota abbia influenzato le cose ma si straccerebbero le vesti gridando ai pcisti brutti e cattivi.
#98 |
Junior Member
|
gaxel....davvero fai tenerezza (quasi) quando tenti di difendere l'indifendibile...
![]() Anzi facciamo di piu' dedichiamogli il prossimo nobel ![]() mah!!!! cavolate a parte adesso gaxel.... sicuri che tu non sia un bot di ubisoft mandato fra noi in incognito? no,sai perche' va bene che per ognuno di noi e' giusto avere la propria opinione,per carità.....ma difendere in questo modo un evidente soppruso alla liberta' del consumatore pagante e ripeto "onestamente pagante"..... non so proprio cosa pensare....piu' sento gente che ragiona con cosi' tanta leggerezza senza veramente capire la "gravita' " della mossa di ubisoft...mah mi lascia veramente basito... cmq ok cosi'...continuiamo a farci del male.... mmmm solo un'ultima domanda se posso...anzi meglio un'ipotesi (e chissa' fino a quanto continuando di questo passo sara' remota?)... se per caso un giorno renderanno obbligatorio l'installazione di un chip tpm che ti controlla il pc,fa scegliere solo a determinate aziende (o persone) cosa installare,quando installare e come e quando usare il tuo pc,con la scusa di debellare la pirateria o che so altro....a te andrebbe bene lo stesso? oh! beninteso che il prezzo del pc e' intero ovviamente....nessuno sconto,niente di niente.....praticamente lo compri e fai decidere altri quello che ci puoi fare o non puoi fare..... mah! mi sa che a te andrebbe bene lo stesso temo.... cmq senza polemica cattiva era solo per discutere.... ![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
passino le securom e le attivazioni on-line... anche se nel caso ti si fonda l'hard disk (mio caso) perdi una licenza e mi è capitato con mirror's edge che ha 5 attivazioni meno male, ma con AC2 è come giocare on line allora... e ci sono zone dove l'adsl nn arriva ancora si viaggia col 56k, a tanti del forum sembrerà presitoria ma è così , io non ho mai potuto provare un gioco in multiplayer x questo motivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.