|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
si sapeva, ormai appare più probabile un HL3 tra qualche anno che la pubblicazione del terzo capitolo. Half Life è diventato un brand che tira meno di L4D, punto. E L4D, titolo già moderatamente aperto ed accessibile nella sua prima incarnazione, è diventato molto più casual nel secondo capitolo, delineando chiaramente quale sia la direzione in cui si sta spingendo Valve.
Meno male che TF2 sopravvive... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
E poi si lamentano che la gente pirata i giochi...ci prendono in giro. Quanta gente ha comprato HL2 e i vari episodi? senza la conclusione resta una storia a metà. Bello schifo! Complimenti Valve!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Adesso apro un blog e scrivo che da domani Steam chiuderà e tutti gli account verranno eliminati... sai quanti boccaloni a dire "maledetta Valve, adesso rivolglio i miei soldi, grrrr"
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma half life 2 ha venduto tanto poco? io non credo che ep3 sarebbe poco remunerativo, valve ha sempre dato prova di essere fra le migliori sh, l'unica che sviluppa giochi pensando al pc.... se se ne va ci rimane solo blizzard.... Ora scusate ma è vero che dire che valve debba concentrarsi sul pc è una minchiata però anche affermare che sia costretta a lavorare per console lo è. io credo che il suo maggior successo sia un'esclusiva pc e si chiama steam, per loro è la prova tangibile che il mercato pc va alla grande, ora quello che devono fare secondo me è non abbandonarci, "noi" intesi come giocatori pc ma soprattutto come players di HL. HL ha milioni di fan, venderà di sicuro un botto anche ep3. basta dedicarci la stessa campagna pubblicitaria data a l4d e creare un po' di hype. più tardi esce meglio è, più ci lavorano meglio è, più è innovativo meglio è. io considero tutti i loro giochi dei gran capolavori, sono riusciti a creare delle enormi opere d'arte nella trama (HL, portal) nel multiplayer (L4d, tf, tutto sommato anche dod, e non dimentichiamoci che il gioco più giocato su steam resta CS(S)). Sul serio non credo che abbandoneranno il mercato pc e le loro serie storiche, la mia speranza è che ci sia di mezzo lo sviluppo di un nuovo motore grafico, o di qualche nuovo espediente nel gameplay.
E se non è 2010 che sia 2011 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
Come è possibile che un gioco storico come half life si interrompa così brutalmente. Se non altro ho la curiosità di sapere che cosa è la fantomatica "borealis" e quali attrezzature si nascondono in questa nave.
Che dite a voi non interessa?? Spero concludano la serie altrimenti ...... CHE DELUSIONE!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e un chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
...io non ricordo nemmeno più la trama di HL
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
Parla per te..
Inoltre non condivido minimamente le critiche che ho letto circa la qualità degli episode 1 e 2, capisco solo che si hanno gusti e sensibilità drammaticamente differenti in questi casi Quanto riguarda l'episode 3, la sua posticipazione (inconcepibile la sua cancellazione), non fa che aumentare le mie aspettative |
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU--------------------
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siniscola
|
Non possono cancellare Episodio 3 ... Alcuni compreso me bombarderebbero la valve XD
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
BRUTTI BASTARDI! Hanno ucciso K..
.. Gordon!!!!! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io sarei stato più contento che al posto di far uscire L4H 1 e 2, si concentrassero solo sul EP3
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ogni scusa è buona...
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma chissenefrega di quanto è costato episode1 , quanto costava episode2 e quanto costava orange box, mica i giochi si pesano ad ore, o un libro non lo compro se non è di almeno 1000 pagine perchè lo termino in 3 sere. Le questioni poste secondo me sono secondarie in questi termini. C'è la delusione perchè ci si aspettava qualche cosa adesso che l4d2 è fuori da qualche mese, e invece ancora nulla, anzi, questa bella notiziola da parte di game informer.
E' innegabile che la direazione in cui sta andando Valve non collima con l'interesse dei videogiocatori, ed è lapalissiano che un titolo come l4d2, è mooooooolto meno giocato sia su 360 che su pc rispetto al predecessore. Mjjordan sbaglia totalmente quando dice che left4dead è un gioco casual comunque, è un gioco hardcore anzi, è casual half life se vogliamo, pop.. poi queste definizioni lasciano il tempo che trovano. Fatto sta che mamma Valve dovrebbe riflettere su tante cose, hanno venduto tantissimo con l4d2, ma in pochi lo giocano rispetto alle vendite, tanto che su 360 la metà di quelli che lo hanno acquistato non ci giocano, e lo hanno dimostrato, sono un milione silver. Non credo proprio che il giochino di 5 nuove campagne uscirà di nuovo, ed half life è un titolo single player troppo importante, anche come prodotto brand per Valve, per lasciarlo perdere. Quindi qualcosina vorremmo sapere porcozzio
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Speriamo non ci propongano anche un Counter strike : source II xD
|
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
qualche giorno fa regalavano 3 giorni di gioco online su 360 ai possessori di left4dead2, perchè la metà degli acquirenti, un milione di persone, non ci giocava online in quanto non aveva rinnovato l'abbonamento che serve per giocare. Se guardi le statistiche di Steam, left4dead2 fa gli stessi numeri se non meno di team fortress2, che è un gioco di 3 anni fa quasi, mentre il primo era giocatissimo te lo assicuro, eravamo sui 40mila online, altro che 25 mila..chiaro che la mia lista amici non fa testo, ma se lo scorso anno giocavamo quasi tutti a left4dead, con i ragazzi di hwupgrade che hanno raggiunto numeri assurdi tipo 400 ore
, a questo secondo capitolo beh, io non l'ho acquistato, in lista amici ho solo 2 persone che ci giocano continuamente, tutti gli altri hanno neanche 10 ore di gioco dopo averlo acquistato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.