|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
avere qualcuno che si occupa di altro dà la possibilità di avere persone con una visione più ampia sul come vadano le cose nel mondo reale. fermo restando la compatibilità degli impegni. io non credo che fare il parlamentare sia così gravoso, alla fine non credo che i testi legislativi siano scritti direttamente dai parlamentari, quindi reputo la cosa fattibile. sarebbero in ogni caso da rivalutare le incompatibilità che colpiscono tutti i lavoratori pubblici (e pure, incredibile dictu dei pensionati) paragonate a quelle dei parlamentari (e quelle di altri lav. pubblici) in relazione alla possibilità di fare altri lavori. ed in ogni caso anche se si dedicassero full-time prendere 23.000 euro lordi è veramente troppo a tacere del resto dei privilegi (pensione, indennità varie ecc. ecc.) tanto per completezza ritengo inoltre che il num. dei parlamentari sia del tutto inadeguato e che si possa sforbiciare almeno del 50%. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
lol la rosy bindi 100%... complimenti, mi pare sia l'unica notare invece il signore: Gaglione Antonio PD 417 9,35% 0 0,00% 417 9,35%
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ah vedo che mi avete preceduto
![]() capisco che è medico, ma allora cazzo.. non puoi avere tutto dalla vita, o fai il medico/professore univeritario o fai il parlamentare. io penso che quando una persona diventa ricca poi cerca qualsiasi sistema per arricchirsi ulteriormente. io mi domando che bisogno aveva di diventare parlamentare quando è primario di un reparto e professore universitario
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
Quando invece cominci fare soldi poi ne vuoi sempre di più, poi ancora di più ecc. e sei disposto anche a fare qualche porcata pur di averne e averne ancora. |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calci nel culo, dovrebbero mandarli in tv sti servizi, così magari la gente capisce che è tutta una presa per il culo verso chi si fa il mazzo per vivere. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Su 945 (qualcuno di più, ci sono i Senatori a vita dei quali mi sfugge il numero attuale) parlamentari quanti pensi che risponderebbero correttamente a domande sul prezzo medio di un litro di latte, un chilo di pane e un litro di benzina?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Si ma la cosa inconcepibile e' il fatto che contrariamente a qualunque altro tipo di dipendente possano sommare cosi' tante assenze..
Basterebbe mettere una percentuale minima di presenza senza il raggiungimento della quale si mandano a casa |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Bindi stacanovista
(in senso buono )
Ultima modifica di sauro82 : 03-11-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
C'è un senso negativo della parola stakanovista?
Ultima modifica di Tensai : 03-11-2009 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
qualcuno ci piglia... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
altrimenti si fa demagogia da 4 soldi come purtroppo è abitudine di chi ha intervistato barbareschi. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un politico ha da essere rieletto anche in USA. Ovvio che non è piacevole, ma è "normale" che i politici, specie quelli di più alto livello, siano perennemente impegnati. Però una cosa è assentarsi per questioni legate alla politica ed un altra è andare a fare spettacoli a teatro.
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
A volte l'ho letto riferito ad una persona estremamente dedita al lavoro, ma in senso quasi sfottente.
Ovviamente questo si capiva in base al resto del testo. In questo caso ho voluto comunque puntualizzare.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che la prima assenza è correlata all'incarico (parlamentare) ricoperto e serve a preservarlo.
Andare a fare gli spettacoli a teatro per arrotondare no.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

)